Gambero Rosso: le migliori trattorie sono la Madia di Brione e la Villetta di Palazzolo

2

La Madia di Brione e la Villetta di Palazzolo si contendonno lo scettro della trattoria migliore di Brescia secondo la classifica stilata dall’edizione 2020 della Guida culinaria del Gambero Rosso. Nella classifica che unisce alla qualità del cibo anche il prezzo, infatti, la trattoria di Michele Valotti e lo storico ristorante palazzolese sono appaiati a quota tre gamberi.

Seguono, a due gamberi, la Dispensa Pani e vini di Adro, l’Osteria della zia Gabri di Brescia (new entry), il Pegaso di Gavardo, Dalie e Fagioli di Manerba (altra trattoria premiata da Quattro ristoranti di Borghese), la Trattoria Glisenti di Marone (new entry) e l’Osteria dell’orologio di Salò. A un gambero, infine, troviamo l’Osteria La Miniera di Tignale, sul Garda.

I MIGLIORI BISTROT BRESCIANI SECONDO IL GAMBERO ROSSO

I MIGLIORI RISTORANTI BRESCIANI SECONDO IL GAMBERO ROSSO

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome