Lanzani Bistrot, doppio premio: arrivano Zanetti e Roberto Baggio

0
Javier Zanetti, Alessandro Lanzani e Rpberto Baggio, foto Lanzani

Doppio premio, anzi triplo, per Alessandro Lanzani, titolare del premiatissimo bistrot di via Milano. Proprio nelle scorse ore, infatti, il laboratorio della zona di Campo grande è stato eletto miglior bistrot bresciano dalla guida del Gambero Rosso 2020. Quasi contemporaneamente, come mostra anche la foto pubblicata sui social da Lanzani, sono passati a far tappa in via Milano due dei calcatori più amati degli ultimi decenni.

Da una parte, infatti, c’era Javier Zanetti, indimenticato capitano dell’Inter che recentemente ha anche aderito al progetto di inclusione sociale All-in, promosso da Aib. Dall’altra il mitico Roberto Baggio, probabilmente il più forte numero dieci italiano di tutti i tempi, che – dopo aver giocato nella Nazionale e in tutti i principali club della Penisola – ha concluso la sua carriera calcistica proprio a Brescia. Dove nessuno l’ha dimenticato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome