Brescia Calcio, in panchina ora c’è Fabio Grosso

2
Il nuovo allenatore del Brescia Calcio, Fabio Grosso

La notizia sul sito ufficiale non c’è, ma è data da tutti per certa. Fabio Grosso è il nuovo allenatore del Brescia Calcio e ha sostituito in panchina Eugenio Corini, esonerato da Massimo Cellino subito dopo la sconfitta con il Verona.

L’ex terzino campione del mondo (era il 2006), che era legato contrattualmente proprio agli scaligeri e ha chiuso ieri l’accordo con il presidente sardo, debutterà con le rondinelle in serie A, con un contratto fino a giugno e rinnovo garantito in caso di salvezza. Già da oggi sarà in panchina ad allenare. Grosso è originario di Roma e da giocatore ha vestito le maglie di Perugia, Palermo, Inter e Juventus.

Cellino, come noto, al posto di Corini avrebbe voluto il suo pupillo Diego Lopez, l’ex allenatore del Cagliari oggi legato al Peñarol. Ma la trattativa non è andata in porto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome