🔴🔴🔴 Droga a chili tra Bergamo e Brescia: sette persone arrestate

0
Arresto dei carabinieri, foto generica
Arresto dei carabinieri, foto generica (non si riferisce al fatto di cronaca di specie)

Sono sette le persone arrestate dai carabinieri di Brescia e Clusone nell’ambito di una maxioperazione contro il traffico di droga. E tra questi ci sono anche un 27enne residente a Sarnico e un 25enne di Ponte San Pietro.

Gli arresti sono stati eseguiti in mattinata e contestualmente sono stati sequestrati ben 10 chilogrammi di cocaina, che sul mercato nero avrebbe avuto un valore di circa 800mila euro. Secondo le forze dell’ordine, il sodalizio criminale era in grado di movimentare – importandola da Belgio e Olanda – ben 20 chili di polvere bianca purissima ogni due mesi.

Le indagini erano partite lo scorso giugno, in seguito all’arresto di una coppia di fidanzati a Pisogne. Successivamente è emersa l’attività del gruppo, con a capo due fratelli albanesi residenti nel Fiorentino, che distribuiva la droga soprattutto tra le province di Brescia e Bergamo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome