Flixbus, nuove destinazioni da Brescia per Liguria, Toscana e Calabria

0
Flixbus, viaggi low cost in pullman anche a Brescia
Flixbus, viaggi low cost in pullman anche a Brescia

FlixBus torna a scommettere su Brescia e potenzia i collegamenti con la città: da oggi la Leonessa d’Italia è connessa con 11 nuove destinazioni, che, affiancandosi a quelle già connesse, portano a oltre 90 il numero delle città raggiungibili in Italia e all’estero per mezzo dell’innovativo servizio intercity degli autobus verdi.

Da oggi sono innanzitutto operativi i primi collegamenti con Savona, che si affianca a Genova alle destinazioni già connesse con Brescia in Liguria. Sempre da oggi si possono inoltre raggiungere le località calabresi di Mirto Crosia, Pietrapaola e Cariati, a cui si aggiungeranno dal prossimo 19 novembre anche Torretta Crucoli, Cirò Marina, Torre Melissa, Strongoli Marina e Crotone. Sempre da martedì 19 novembre, inoltre, sarà possibile raggiungere, in Toscana, Siena e Poggibonsi.

Restano operativi i collegamenti con le città già raggiunte quali Roma, Torino, Bologna e Firenze, oltre che con numerose mete all’estero. Per garantire ai passeggeri tutti i comfort necessari al viaggio, FlixBus prevede la presenza, a bordo, di sedute reclinabili, Wi-Fi gratuito, prese di corrente e toilette. A tali benefici si aggiunge la disponibilità di collegamenti notturni su molte tratte internazionali, come quelle per Barcellona, Lubiana e Budapest, ideali per chi vuole riposare a bordo e risparmiare tempo, oltre che eventuali costi di pernottamento.

A proposito di FlixBus

FlixBus è un giovane operatore europeo della mobilità. Dal 2013 offre un nuovo modo di viaggiare, comodo, green e adatto a tutte le tasche. Con una pianificazione intelligente della rete e una tecnologia superiore, FlixBus ha creato la rete di collegamenti in autobus intercity più estesa d’Europa, con oltre 350.000 collegamenti al giorno verso oltre 2.000 destinazioni in 30 Paesi.

Fondata e avviata in Germania, la start-up unisce esperienza e qualità lavorando a braccetto con le PMI del territorio. Dalle sedi di Milano, Monaco di Baviera, Berlino, Parigi, Zagabria, Stoccolma, Amsterdam, Aarhus, Praga, Budapest, Los Angeles, Madrid, Bucarest, Varsavia, Bruxelles, New York, Mosca, Kiev, Belgrado e Lisbona, il team FlixBus è responsabile della pianificazione della rete, del servizio clienti, della gestione qualità, del marketing e delle vendite, oltre che dello sviluppo del business e tecnologico. Le aziende di autobus partner – spesso imprese familiari con alle spalle generazioni di successo – sono invece responsabili del servizio operativo e della flotta di autobus verdi, tutti dotati dei più alti standard di comfort e di sicurezza. In tal modo, innovazione, spirito imprenditoriale e un brand affermato della mobilità vanno a braccetto con l’esperienza e la qualità di un settore tradizionalmente popolato da PMI. Grazie a un modello di business unico a livello internazionale, a bordo degli autobus verdi di FlixBus hanno già viaggiato milioni di persone in tutta Europa, e sono stati creati migliaia di posti di lavoro nel settore.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome