Nuovi guai per Balotelli: strade della Svizzera vietate fino a primavera

0
Mario Balotelli, foto conferenza stampa

Nuovi guai per Mario Balotelli, arrivato a Brescia per cercare il riscatto sportivo e (per il momento) ancora più protagonista fuori dal campo che dentro, nonostante l’impegno. L’attaccante delle rondinelle è noto per le sue intemperanze e anche per il piede pesante sulle sue automobili supersportive: la patente gli era già stata ritirata nel 2015 e nel 2017 era stato pizzicato dalla Polizia a 200 chilometri all’ora in autostrada. Ora la nuova grana.

Come si legge sul Foglio ufficiale che riporta gli atti legislativi e i provvedimenti ticinesi, infatti, Balotelli – a causa di un’infrazione al codice della strada – è stato condannato a pagare una multa di cento franchi svizzeri. Ma non solo: SuperMario ha ricevuto una sorta di “Daspo” temporaneo dalle strade e non potrà guidare alcun veicolo a motore in Svizzera dal 31 dicembre 2019 al 30 marzo 2020 inclusi. In Italia, invece, il provvedimento non è valido.

IL TESTO PUBBLICATO SUL BOLLETTINO UFFICIALE SVIZZERO (qui il link originale)

La Sezione della circolazione – Ufficio giuridico, Camorino, notifica a Balotelli Mario, 12 agosto 1990, cittadino italiano, residente a F-06230 Ville-franche sur Mer, ora di ignota dimora, che con decisione n. 2019_11406 del 30 ottobre 2019 ha pronunciato il divieto di condurre veicoli a motore per la durata di 3 mesi (periodo dal 31 dicembre 2019 al 30 marzo 2020 inclusi), e ponendo a suo carico un importo di fr. 100.– per il tramite dell’Ufficio esazione e condoni, Bellinzona (seguirà polizza). Il contenuto completo della decisione può essere esaminato presso l’Ufficio giu-ridico della circolazione, 6528 Camorino.

Camorino, 8 novembre 2019

Ufficio giuridico – Il Capo ufficio: M. Isolini

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome