🔴 Garda, 40enne tenta di uccidere la ex moglie: arrestato dai carabinieri

0

Un uomo di 40 anni è stato arrestato domenica a Riva del Garda (Trento) con l’accusa di aver tentato di uccidere la ex moglie. La notizia è trapelata soltanto nelle scorse ore: secondo le informazioni disponibili, intorno all’ora di pranzo, l’uomo si sarebbe presentato a casa della ex – dove la donna si trovava con il figlioletto di soli otto anni – armato di forbici e con probabile “intento omicida”. Ma per fortuna la 29enne è riuscita ad allertare per tempo le forze dell’ordine e i carabinieri lo hanno arrestato mentre prendeva a calci e pugni la porta nel tentativo di entrare.

L’uomo è stato arrestato con le accuse di “tentato omicidio, maltrattamenti in famiglia e resistenza a Pubblico Ufficiale”. Già alcuni anni fa il 40enne era stato denunciato per maltrattamenti e lesioni, ma evidentemente i diversi provvedimenti dei giudici (allontanamento da casa e divieto di avvicinamento) non erano bastati a placarlo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome