🔴🔴🔴 Incidente con auto in fiamme sulla A21: una vittima e lunghe code

0
Eliambulanza di notte, foto generica
Eliambulanza, foto generica

“A21 incidente auto con mezzo pesante. Auto in fiamme. Elisoccorso sul posto”. E’ questo il bollettino flash divulgato pochi istanti fa dall’Azienda Regionale Emergenza Urgenza Areu. Il bilancio di quanto accaduto non è ancora chiaro, per il momento l’unica certezza è che un’autovettura si è scontrata con un camion e ha preso improvvisamente fuoco (sollevando una colonna di fumo visibile a chilometri di distanza) mentre percorreva l’autostrada Torino-Piacenza nel tratto tra Pontevico e Manerbio (San Gervasio). Al momento non ci sono altre informazioni, salvo che c’è purtroppo una vittima.

Sul posto Vigili del fuoco, soccorritori (anche con l’elicottero) e forze dell’ordine. L’autostrada, nel frattempo, è stata chiusa in direzione Nord da Cremona a Brescia Sud, con pesantissimi disagi anche per la circolazione stradale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome