Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.     Ho capito     Maggiori informazioni



Giovedì 29 Settembre 2016 - Ore 03:34


Cronaca Nera Politica Società Economia Mobilità Ambiente Cultura Sport Curiose Interviste
Citta' ed hinterlandBassa brescianaFranciacorta e SebinoGarda e ValtenesiVal SabbiaVal TrompiaVal CamonicaRegione Lombardia
Diminuisci il carattere Aumenta il carattere StampaInvia tramite mail
IL COMMENTO

SENZA TETTO

Tolte le coperte ai senzatetto, Rolfi (Ln): misura pericolosa e senza umanità

"Il sequestro dei giacigli dei senza fissa dimora che dormono all'aperto nei pressi della stazione come misura antiterrorismo è eccessiva e molto pericolosa date le temperature di questi giorni", dichiara il vice capogruppo della Lega Nord in regione Lombardia Fabio Rolfi. "Credo che si possano prevenire gli atti terroristici conservando il senso di umanità  verso persone che con l'estremismo islamico non c'entrano nulla. Potenziamo i controlli nelle moschee e non dove dormono i disperati" prosegue Rolfi.

"È stucchevole che tutto ciò accada mentre a governare la città sono quelli che solo qualche anno fa sproloquiavano per qualche ordinanza. Oggi quei buonisti sequestrano le coperte a disperati che rischiano di morire di freddo. Intanto - spiega Rolfi - il sindaco tace e si limita a inaugurare passerelle abusive". "Che fine ha fatto il centro di assistenza per i senza fissa dimora della stazione promesso da Del Bono? Con la pseudo chiusura della stazione durante le ore notturne si costringe questa gente, tra i quali tanti italiani, a dormire per strada e ora - conclude Rolfi - si sequestrano pure le coperte?"

 



Fonte: Redazione ven 22 gen 2016, ore 17.53
L'editore si riserva la possibilità di ripubblicare in qualsiasi momento i commenti (senza correzioni e mantentendo il riferimento all'articolo citato) anche su altri mezzi e altre testate del gruppo.

Lascia il tuo commento a questa notizia

Nome
Testo del commento
Per inserire il tuo commento copia le lettere e i numeri che trovi qui a sinistra nella casella vuota che trovi qui a destra

Non riesce a leggere il codice? Aggiorna


   

   
Lascia il tuo commento con Facebook

COMMENTI

Immagine profilo
IPOCRISIA
(UTENTE NON REGISTRATO)
Vuoi mettere la grande umanità manifestata a Collio dei leghisti e dei loro alleati nazisti e ultras ??
dom 24 gen 2016, ore 08.43
Immagine profilo
Caronte
(UTENTE NON REGISTRATO)
Per fortuna che la lega e' razzista
sab 23 gen 2016, ore 12.31
Immagine profilo
Rolfichi?
(UTENTE NON REGISTRATO)
Idem dicasi per la Beccalossi.
sab 23 gen 2016, ore 11.57
Immagine profilo
stradivarius
(UTENTE NON REGISTRATO)
Rolfi che parla di violazione del "senso di umanità verso le persone" e di "buonisti che sequestrano le coperte ai disperati" con riferimento politico all'amministrazione della città, dimostra non solo di non essersi assolutamente informato dei fatti, ma di strumentalizzare ormai qualsiasi cosa pur di portare avanti una disperata propaganda politica. Disperata nel senso per il centrodestra e per la Lega tornare a governerà Brescia sarà praticamnete mission impossible. Se Gallizioli e Tacconi, consiglieri comunali, non si vedono nè si sentono, è chiaro che Rolfi e la Bordonali devono comunque prepararsi almeno il rientro in città (all'opposizione) dal momento che la prossima tornata elettorale in Regione sarà comunque in salita anche per loro e l'ascesa al Parlamento, con in ballo l'Italicum, anocora più ardua.
sab 23 gen 2016, ore 11.02
Immagine profilo
@toppato
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ignorante!!! a con l'h!!!
sab 23 gen 2016, ore 03.45
Immagine profilo
toppato
(UTENTE NON REGISTRATO)
Anche stavolta Rolfi a toppato. Come spesso accade.
ven 22 gen 2016, ore 21.31
Immagine profilo
Mastaizitto!
(UTENTE NON REGISTRATO)
A quanto mi risulta, da settembre sarebbe in funzione una navetta che preleva i senzatetto dalla stazione e li concuce nei vari dormitori dove, oltre a essere al caldo, possono accedere a servizi quali la doccia e la mensa. Quindi nelle ore notturne, per evidenti ragioni di sicurezza, la stazione viene chiusa ma i senzatetto non vengono abbandonati ma hanno la possibilita' di una sistemazione al caldo, decisamente migliore e piu' umana. Meglio lasciarli a dormire al freddo in stazione? Ma bravo Rolfi !
ven 22 gen 2016, ore 21.08
Immagine profilo
@ricordare
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ma davvero la butti li? ma dai de brao, altro per polemizzare non ne trovi?
ven 22 gen 2016, ore 20.36
COMMENTO MODERATO
Messaggio cancellato dalla redazione perché conteneva una o più delle seguenti violazioni alla politica del sito. 1) Insulti o volgarità 2) Affermazioni razziste 3) Spam 4) Denial of service 5) Violazione del Copyright 6) Considerazioni che necessitano di approfondimento legale 7) Considerazioni passibili di denuncia verso terzi 8) Utilizzo di nickname con nome e cognome senza registrazione verificata. Invitiamo l'interessato ad attenersi alle regole del buon senso, della netiquette e alle leggi dello Stato. In caso di gravi e/o ripetute violazioni saremo costretti a segnalare l'identificativo della connessione a chi di dovere. Non si aprono dibattiti pubblici sulle cancellazioni. Chi volesse spiegazioni scriva a: info@bsnews.it
ven 22 gen 2016, ore 20.35
Immagine profilo
RICORDARE
(UTENTE NON REGISTRATO)
Grande umanità manifestò al contrario la giunta Paroli-Rolfi facendo razzismo nei confronti di bambini ! ( ricordate ? )
ven 22 gen 2016, ore 19.49
Immagine profilo
veramente
(UTENTE NON REGISTRATO)
Sono stati rimossi stracci e coperte abbandonati. Non hanno strappato le coperte a chi se le teneva addosso per proteggersi dal freddo. La questione non esiste. Dai da brai !!
ven 22 gen 2016, ore 19.17
Immagine profilo
Non è lui!!!
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ma la Redazione ha controllato la paternità della dichiarazione? A parte la sorata dei controlli nelle moschee, il resto è tutto condivisibile e di buon senso: non può essere farina del sacco di Rolfi.
ven 22 gen 2016, ore 18.33
Immagine profilo
BRAO
(UTENTE NON REGISTRATO)
BRAVO ROLFI!!
ven 22 gen 2016, ore 18.25
Immagine profilo
renato
(UTENTE NON REGISTRATO)
specchio riflesso (si diceva da bambini)
ven 22 gen 2016, ore 18.00
Immagine profilo
se se
(UTENTE NON REGISTRATO)
Strumentalizzare sempre, è questo l'obiettivo primo della politica. così guadagnano i voti
ven 22 gen 2016, ore 17.59
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube Fai di bsnews.it la tua pagina iniziale Feed Rss Contatti Chi Siamo

Registrazione | Cosa puoi fare col sito
Sondaggio
Come giudica il lavoro del sindaco di Brescia Emilio Del Bono?
Buono / Molto buono
Positivo
Sufficiente
Non molto positivo
Cattivo / Molto cattivo
Non so

Ha fatto tanto
Ha fatto poco
Ha fatto abbastanza

Sondaggi del mese