Lato est di piazzale Arnaldo: le auto continuano a parcheggiare (presto le multe)

0

Parola d’ordine: tolleranza. Per ora gli agenti della Polizia locale di Brescia, armati di santa pazienza, non hanno staccato alcuna contravvenzione, ma presto le multe cominceranno a fioccare. Stiamo parlando del lato orientale di piazzale Arnaldo, quello destinato ai plateatici dei locali quando la piazza sarà completamente pedonalizzata. Per preparare quel momento, le strisce blu sono state sostituite da strisce più grandi, più fitte e di colore bianco, e sono state asportate le colonnine dei parcometri, eppure diversi automobilisti continuano a parcheggiarvi. 

Visti i recenti cambiamenti, dopo decenni durante i quali la sosta era consentita, per ora gli agenti sono tolleranti, ma presto (attenzione!) cambieranno registro.
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome