Irina Shayk in vacanza sul Garda, le foto sui social

0

Foto dalla piscina, foto dal pontile, foto mattutine senza trucco davanti allo specchio. La vacanza gardesana della supermodella Irina Shayk finisce, grazie ai suoi scatti fotografici, in tutto il mondo, portando visibilità e notorietà al lago.

L’hotel Villa Paradiso "Maison Du Relax", dove con ogni probabilità si trova la 29enne modella russa, è abituato ad avere ospiti celebri, come ad esempio Silvio Berlusconi e la compagna Federica Pascale /e Dudù, ovviamente) oppure Vasco Rossi. Certo difficilmente si sono viste aggirarsi tra le stanze bellezze mozzafiato come Irina Shayk, celebre ex compagna di Cristiano Ronaldo attualmente legata all’attore Bradley Cooper. 

In realtà il soggiorno della modella non era una semplice vacanza ma un’occasione per un servizio forografico per la marca di lingerie La Clover. Tra i vari scatti postati sui social da Irina ve ne sono infatti alcuni realizzati, nel giardino di Villa Paradiso, indossando solo biancheria intima.
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome