Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.     Ho capito     Maggiori informazioni



02 Ottobre 2016 - Ore 00:15


Cronaca Nera Politica Società Economia Mobilità Ambiente Cultura Sport Curiose Interviste
Citta' ed hinterlandBassa brescianaFranciacorta e SebinoGarda e ValtenesiVal SabbiaVal TrompiaVal CamonicaRegione Lombardia
Diminuisci il carattere Aumenta il carattere StampaInvia tramite mail
LARGO FORMENTONE

emanuele ricifari

Il Magazzino 47 dice addio al vicequestore Ricifari festeggiando in piazza

"Una grande festa per dire addio ad un piccolo uomo... #‎acab #‎CiaoEmanuele #‎caricate", così il Magazzino 47 saluta, ironicamente, il Vicequestore Emanuele Ricifari che sarà trasferito a Roma dove verrà poi nominato Questore. Il post inaugura la pagina di Facebook creata per l'evento - organizzato questa sera in Largo Formentone alle 21.30 - e richiama gli scontri tra Ricifari e i manifestanti di qualche anno fa, sotto la gru. Una festa "per dare il nostro ultimo saluto a questo equilibrato rappresentante della legge portiamo da mangiare, da bere, cartelli, striscioni, dediche..", scrivono nella pagina quelli del Magazzino.

 



Fonte: Redazione mer 30 set 2015, ore 12.07
L'editore si riserva la possibilità di ripubblicare in qualsiasi momento i commenti (senza correzioni e mantentendo il riferimento all'articolo citato) anche su altri mezzi e altre testate del gruppo.

Lascia il tuo commento a questa notizia

Nome
Testo del commento
Per inserire il tuo commento copia le lettere e i numeri che trovi qui a sinistra nella casella vuota che trovi qui a destra

Non riesce a leggere il codice? Aggiorna


   

   
Lascia il tuo commento con Facebook

COMMENTI

Immagine profilo
rodri
(UTENTE NON REGISTRATO)
non capisco perchè alcuni commentivengano censurati ed altrino, alcuni sono pieni di volgarità vedi benito
gio 01 ott 2015, ore 14.51
Immagine profilo
mitch
(UTENTE NON REGISTRATO)
Un questore che faccia chiudere questi centri sociali inutili tana di comunisti fancazzisti figli di papà che giocano a fare i rivoluzionari andate a lavorare
gio 01 ott 2015, ore 10.52
Immagine profilo
GRAZIE
(UTENTE NON REGISTRATO)
Grazie ricifari, i bimbiminkia ancora se la fanno addosso quando sentono il tuo nome! Grazie di aver dimostrato che la legge vale anche per loro! Grazie e buon lavoro!
gio 01 ott 2015, ore 08.24
Immagine profilo
Santino
(UTENTE NON REGISTRATO)
DELIRANTI questi lazzaroni del MAGAZZINO 47 ... anch io spero che ne venga uno che ha le palle quadrate e che le cariche le faccia in ogni manifestazione, perchè tanto questi lazzaroni sono e rimangono dei violenti ! Eccoli smascherati gli amici della CGIL, del PD di Rifondazione Comunista (ahahahaah ... ma eiste ancora quest' ultima ?)
gio 01 ott 2015, ore 08.05
Immagine profilo
Giamba
(UTENTE NON REGISTRATO)
Tutti alla stessa ora nello stesso posto ? Spero in una maxi retata ! Buon lavoro questore.
gio 01 ott 2015, ore 07.07
Immagine profilo
@cigo@pippo
(UTENTE NON REGISTRATO)
Cigo è il fratello gemello di Pippo. Mi ricordano un film, di cui non ricordo il titolo, con Jim Carrey e Jeff Daniels.
gio 01 ott 2015, ore 00.17
Immagine profilo
@cigo
(UTENTE NON REGISTRATO)
Sono forse meglio i fasci topi di fogna che sempre nella cacca stanno?
mer 30 set 2015, ore 23.13
COMMENTO MODERATO
Messaggio cancellato dalla redazione perché conteneva una o più delle seguenti violazioni alla politica del sito. 1) Insulti o volgarità 2) Affermazioni razziste 3) Spam 4) Denial of service 5) Violazione del Copyright 6) Considerazioni che necessitano di approfondimento legale 7) Considerazioni passibili di denuncia verso terzi 8) Utilizzo di nickname con nome e cognome senza registrazione verificata. Invitiamo l'interessato ad attenersi alle regole del buon senso, della netiquette e alle leggi dello Stato. In caso di gravi e/o ripetute violazioni saremo costretti a segnalare l'identificativo della connessione a chi di dovere. Non si aprono dibattiti pubblici sulle cancellazioni. Chi volesse spiegazioni scriva a: info@bsnews.it
mer 30 set 2015, ore 22.24
Immagine profilo
@Pippo
(UTENTE NON REGISTRATO)
Pippo, te la ricordi la canzone di Zucchero? Che pesce sei? Questo giusto per pormi all'infimo livello del tuo penoso commento. Ma Pippo Pippo non lo sa...
mer 30 set 2015, ore 20.46
Immagine profilo
Pippo
(UTENTE NON REGISTRATO)
Quelli del magazzino spazzatura devono rinchiuderli in gabbia
mer 30 set 2015, ore 20.39
Immagine profilo
???????????????
(UTENTE NON REGISTRATO)
Alla fine, aldilà delle cariche, ha prevalso il buon senso della mobilitazione a sostegno dei migranti. Forse, qualcosa di positivo ha sortito anche "la carica" e, precisamente, di allargare a tutta la città la solidarietà e l'umana comprensione verso i diseredati in fuga dalle guerre e dalla miseria più nera.
mer 30 set 2015, ore 18.02
Immagine profilo
@bepi
(UTENTE NON REGISTRATO)
se non hai ancora capito cosa ha fatto per i cittadini… continua a dormire Bepi…. Io lo ringrazio perché in quei giorni ha fatto capire che la legge non si cambia per chi senza ragione si arrampica su una gru. Ma tu prosegui il sonno lisergico
mer 30 set 2015, ore 17.18
Immagine profilo
Pallex
(UTENTE NON REGISTRATO)
a parte il povero Pallex…. che bello vedere quei momenti! Non mi stanco mai… i magazzari bimbiminkia avevano delle facce…. hahahhaha come dire "questi menano… finora noi avevamo carta bianca….." hahahahahha Spero che il nuovo arrivato inizia da dove ha finito Ricifari.
mer 30 set 2015, ore 17.13
Immagine profilo
Alex
(UTENTE NON REGISTRATO)
Non è in grado di gestire pochi manifestanti figuriamoci gestire una città da questore . Inadatto al ruolo Pensiero personale
mer 30 set 2015, ore 16.49
Immagine profilo
Luca Tiroldi
(UTENTE NON REGISTRATO)
concordo con il commento delle 12.08, la locandina è spaziale...fa ghignare fess, aldilà delle idee.
mer 30 set 2015, ore 16.32
Immagine profilo
@1614
(UTENTE NON REGISTRATO)
In base a cosa hai deciso che "ma per favore" è un piagnone del magazzino? Perchè non è d'accordo con te, quindi è per forza della parte opposta? Per fortuna esistono persone come "non" che, nonostante l'antipatia per i centri sociali, ammette che l'operato di Ricifari non è stato dei migliori.
mer 30 set 2015, ore 16.32
Immagine profilo
@ma
(UTENTE NON REGISTRATO)
Eccolo qui l'esperto piagnone magazzinaro. Lo dice lui che le cariche erano gratuite! Notoriamente questi figli di paparino che giocano a fare i rivoluzionari sono molto attendibili. Scagliano il sasso e nascondono la mano. O no?
mer 30 set 2015, ore 16.14
Immagine profilo
ma per favore
(UTENTE NON REGISTRATO)
le cariche erano gratuite... non sapeva gestire le folle
mer 30 set 2015, ore 15.48
Immagine profilo
non
(UTENTE NON REGISTRATO)
non sopporto il magazzino 47 e son contrario alle loro idee politiche, ma stavolta concordo con loro
mer 30 set 2015, ore 14.59
Immagine profilo
@benito
(UTENTE NON REGISTRATO)
...ta met calat la paga, ta met crisit l'afito...quando bandiera nera si cantava!
mer 30 set 2015, ore 14.50
Immagine profilo
Ecco...
(UTENTE NON REGISTRATO)
Interessanti i commenti dei fan del Signor Vicequestore; magari lui è uno che s'accontenta, ma se sei apprezzato da soggetti come il sedicente Benito, qualche dubbio dovrebbe sorgere...
mer 30 set 2015, ore 14.26
Immagine profilo
@bepi
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ha fatto rispettare la legge. Ha dato esempio di serietà e rigore. Che fanno i figli di papà rivoluzionari dalle 11 alle 18? Prima dormono, dopo fanno l'appunto hour.
mer 30 set 2015, ore 13.18
Immagine profilo
Io
(UTENTE NON REGISTRATO)
Per avere un giudizio positivo o negatiivo basta mettere il nome e cognome su google. Leggere qualche articolo a caso e poi riflettere e farsi una domana : per festeggiare l addio del vice questore meglio una pizza al,lago con la morosa o una birra con gli amici dopo,il,calcetto . !?!?
mer 30 set 2015, ore 13.13
Immagine profilo
APE@BEPI
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ha rotto le palle ai magazzidioti con l'intento di far rispetterebbe regole , è già qualcosa ...
mer 30 set 2015, ore 13.08
Immagine profilo
Bepi
(UTENTE NON REGISTRATO)
qualcuno puo elecarmi cosa ha fatto per i cittadini il vice questore ricifari ? Grazie
mer 30 set 2015, ore 13.00
Immagine profilo
Alex
(UTENTE NON REGISTRATO)
Peggio ē impossibile
mer 30 set 2015, ore 12.59
Immagine profilo
Cialtronerie
(UTENTE NON REGISTRATO)
I magazzinari, figli di papà rivoluzionari e da operetta festeggiano? I cittadini rispettosi delle regole porgono un saluto e un arrivederci a un funzionario che ha saputo guadagnarsi la loro stima.
mer 30 set 2015, ore 12.58
Immagine profilo
APE
(UTENTE NON REGISTRATO)
Uso uno slogan tanto caro ai magazzidioti : 10 100 1000 Ricifari!! Con la speranza che ne arrivi uno ancora peggio
mer 30 set 2015, ore 12.46
Immagine profilo
Alex
(UTENTE NON REGISTRATO)
Grandissimi !!!! Uno dei peggior vice questori della storia Bye bye
mer 30 set 2015, ore 12.42
Immagine profilo
GRANDI!
(UTENTE NON REGISTRATO)
L’ironia è una potente risposta alla supponenza e alla violenza che ne deriva. L’ironia disarma e pacifica, almeno per un attimo. È di tutta evidenza che le persone più violente siano spesso quelle prive di ironia. Con lo strumento dell’ironia ci si può divertire a spettinare chi si presenta armato delle proprie violente certezze.
mer 30 set 2015, ore 12.32
Immagine profilo
1488
(UTENTE NON REGISTRATO)
come sempre quoto benito
mer 30 set 2015, ore 12.25
Immagine profilo
bubboni
(UTENTE NON REGISTRATO)
siete l'acne giovanile e la foruncolosi di brescia .
mer 30 set 2015, ore 12.24
Immagine profilo
Benito
(UTENTE NON REGISTRATO)
Spero venga nominato uno con le palle ancora più quadrate, così vi farà passare la voglia di "protestare per cagate", che vi spacchi il culo e le vostre facce e che vi mandi finalmente a lavorare fancazzisti e casinisti (oltre che drogati ed imbrattamuri)
mer 30 set 2015, ore 12.21
Immagine profilo
ahahahha
(UTENTE NON REGISTRATO)
ahahahahha... la locandina è geniale
mer 30 set 2015, ore 12.08
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube Fai di bsnews.it la tua pagina iniziale Feed Rss Contatti Chi Siamo

Registrazione | Cosa puoi fare col sito
Sondaggio
Come giudica il lavoro del sindaco di Brescia Emilio Del Bono?
Buono / Molto buono
Positivo
Sufficiente
Non molto positivo
Cattivo / Molto cattivo
Non so

Ha fatto tanto
Ha fatto poco
Ha fatto abbastanza

Sondaggi del mese