Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.     Ho capito     Maggiori informazioni



Mercoledì 25 Gennaio 2017 - Ore 02:34


Cronaca Nera Politica Società Economia Mobilità Ambiente Cultura Sport Curiose Interviste
Citta' ed hinterlandBassa brescianaFranciacorta e SebinoGarda e ValtenesiVal SabbiaVal TrompiaVal CamonicaRegione Lombardia
Banner A2A
Diminuisci il carattere Aumenta il carattere StampaInvia tramite mail
MANERBIO

Ferma il ladro che gli ruba la bici e si becca un pugno in faccia. Arrestato ghanese

Quando è sceso dal treno alla stazione di Manerbio e si è avviato verso lo stallo dove aveva parcheggiato la bicicletta si è accorto subito che un uomo stava tentando di rubarla spezzando con un tronchese la catena. Dopo averlo raggiunto però il ladro l'ha riempito di insulti per poi sferrargli un pugno in pieno volto prima di scappare a piedi.

E' successo lunedì sera e il protagonista è un giovane che ha colto in flagrante un 19enne ghanese intento a rubargli la bicicletta. La vittima ha chiamato subito i carabinieri che sono intervenuti immediatamente sul posto. Una volta ascoltata la denuncia del ragazzo e la descrizione del ladro i carabinieri si sono messi sulle tracce del ghanese, trovato poco dopo vicino al cimitero del paese mentre si allontanava in fretta. Il 19enne è stato quindi arrestato per tentata rapina e lesioni.



Fonte: Redazione mar 27 ott 2015, ore 16.44
L'editore si riserva la possibilità di ripubblicare in qualsiasi momento i commenti (senza correzioni e mantentendo il riferimento all'articolo citato) anche su altri mezzi e altre testate del gruppo.

Lascia il tuo commento a questa notizia

Nome
Testo del commento
Per inserire il tuo commento copia le lettere e i numeri che trovi qui a sinistra nella casella vuota che trovi qui a destra

Non riesce a leggere il codice? Aggiorna


   

   
Lascia il tuo commento con Facebook

COMMENTI

Immagine profilo
delinquenza
(UTENTE NON REGISTRATO)
Con la piccola differenza che se la stessa cosa succede nel civilissimo Ghana,vieni linciato sul posto e non subito rilasciato come avviene da noi incivili bresciani.
gio 29 ott 2015, ore 09.30
Immagine profilo
vero
(UTENTE NON REGISTRATO)
... la delinquenza è delinquenza... Non ci bastava quella dei bresciani di m3rda?
mer 28 ott 2015, ore 16.03
Immagine profilo
rodri
(UTENTE NON REGISTRATO)
allora non hai capito.......ho semplicemente detto che la delinquenza non ha colore ne razza......ma è semplicemente delinquenza......... ..
mer 28 ott 2015, ore 13.48
Immagine profilo
@rodri
(UTENTE NON REGISTRATO)
Il colore della pelle non deve essere però giustificare chi non rispetta le leggi dello Stato che lo ospita e lo mantiene.
mer 28 ott 2015, ore 10.57
COMMENTO MODERATO
Messaggio cancellato dalla redazione perché conteneva una o più delle seguenti violazioni alla politica del sito. 1) Insulti o volgarità 2) Affermazioni razziste 3) Spam 4) Denial of service 5) Violazione del Copyright 6) Considerazioni che necessitano di approfondimento legale 7) Considerazioni passibili di denuncia verso terzi 8) Utilizzo di nickname con nome e cognome senza registrazione verificata. Invitiamo l'interessato ad attenersi alle regole del buon senso, della netiquette e alle leggi dello Stato. In caso di gravi e/o ripetute violazioni saremo costretti a segnalare l'identificativo della connessione a chi di dovere. Non si aprono dibattiti pubblici sulle cancellazioni. Chi volesse spiegazioni scriva a: info@bsnews.it
mer 28 ott 2015, ore 08.01
Immagine profilo
rodri
(UTENTE NON REGISTRATO)
-alla fine........non saremo giudicati per il colore della pelle o per la razza a cui apparteniamo......ma per la nostra cattiveria materiale e spirituale.
mer 28 ott 2015, ore 07.30
Immagine profilo
rodri
(UTENTE NON REGISTRATO)
la delinquenza non ha colore o razza.....è senplicemente delinquenza-----
mer 28 ott 2015, ore 07.27
Immagine profilo
attaccare
(UTENTE NON REGISTRATO)
Come si fa ad attaccarlo per il colore della pelle? offendendo così tutte le persone di colore. Fosse un bresciano diresti bresciano di m3rda? Nessuno difende il delinquente, che delinquente rimane indipendentemente dal colore della pelle.
mer 28 ott 2015, ore 06.50
Immagine profilo
Difendere
(UTENTE NON REGISTRATO)
Come si fa a difendere una persona del genere? Forse perché si è uguali e quindi spero vi capiti la stessa cosa
mer 28 ott 2015, ore 06.44
COMMENTO MODERATO
Messaggio cancellato dalla redazione perché conteneva una o più delle seguenti violazioni alla politica del sito. 1) Insulti o volgarità 2) Affermazioni razziste 3) Spam 4) Denial of service 5) Violazione del Copyright 6) Considerazioni che necessitano di approfondimento legale 7) Considerazioni passibili di denuncia verso terzi 8) Utilizzo di nickname con nome e cognome senza registrazione verificata. Invitiamo l'interessato ad attenersi alle regole del buon senso, della netiquette e alle leggi dello Stato. In caso di gravi e/o ripetute violazioni saremo costretti a segnalare l'identificativo della connessione a chi di dovere. Non si aprono dibattiti pubblici sulle cancellazioni. Chi volesse spiegazioni scriva a: info@bsnews.it
mar 27 ott 2015, ore 22.57
COMMENTO MODERATO
Messaggio cancellato dalla redazione perché conteneva una o più delle seguenti violazioni alla politica del sito. 1) Insulti o volgarità 2) Affermazioni razziste 3) Spam 4) Denial of service 5) Violazione del Copyright 6) Considerazioni che necessitano di approfondimento legale 7) Considerazioni passibili di denuncia verso terzi 8) Utilizzo di nickname con nome e cognome senza registrazione verificata. Invitiamo l'interessato ad attenersi alle regole del buon senso, della netiquette e alle leggi dello Stato. In caso di gravi e/o ripetute violazioni saremo costretti a segnalare l'identificativo della connessione a chi di dovere. Non si aprono dibattiti pubblici sulle cancellazioni. Chi volesse spiegazioni scriva a: info@bsnews.it
mar 27 ott 2015, ore 20.25
Immagine profilo
immagino
(UTENTE NON REGISTRATO)
sia tornato per direttissima a fregar biciclette e prendere a pugni le persone
mar 27 ott 2015, ore 18.54
Immagine profilo
ghanese
(UTENTE NON REGISTRATO)
Hhanese o non ghanese cosa cambia. Forse che i pugni dei bresciani fanno meno male? Solidarietà alla vittima.
mar 27 ott 2015, ore 18.26
Immagine profilo
antonella
(UTENTE NON REGISTRATO)
certo è che i tempi di "Ladri di biciclette" son proprio lontani ...
mar 27 ott 2015, ore 18.23
Immagine profilo
Per il razzista
(UTENTE NON REGISTRATO)
Prima di parlare accendi il cervello forse per te uno sforzo troppo grande visto cosa scrivi
mar 27 ott 2015, ore 18.07
Immagine profilo
bravo
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ma poverino voleva solo una bici povera stella se è come quelli dell'albergo Milano a Brescia ora hanno tutti la bici chissà dove le hanno acquistate forse regalate da qualche compagno............ buonista.....
mar 27 ott 2015, ore 18.04
Immagine profilo
giovbs
(UTENTE NON REGISTRATO)
E dopo dicono che i bresciani stanno diventando xenofobi...
mar 27 ott 2015, ore 17.32
Immagine profilo
razzi-sti
(UTENTE NON REGISTRATO)
@b sempre sugli immigrati, vero? non cambierete mai
mar 27 ott 2015, ore 17.30
Immagine profilo
b.
(UTENTE NON REGISTRATO)
pregasi informare dopo quanto è stato rilasciato l'energumena risorsa
mar 27 ott 2015, ore 17.25
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube Fai di bsnews.it la tua pagina iniziale Feed Rss Contatti Chi Siamo

Registrazione | Cosa puoi fare col sito
Sondaggio
Rivolete il Bigio in piazza Vittoria?
SI
NO
NON SO

Sondaggi del mese