Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.     Ho capito     Maggiori informazioni



04 Dicembre 2016 - Ore 09:10


Cronaca Nera Politica Società Economia Mobilità Ambiente Cultura Sport Curiose Interviste
Citta' ed hinterlandBassa brescianaFranciacorta e SebinoGarda e ValtenesiVal SabbiaVal TrompiaVal CamonicaRegione Lombardia
Banner A2A
Diminuisci il carattere Aumenta il carattere StampaInvia tramite mail
POLITICA
flash mob

Gradino killer di piazza Vittoria, M5S: prima il flash mob poi l'interrogazione

Il Movimento 5 Stelle di Brescia ha organizzato questa mattina un flash mob in piazza Vittoria dal titolo #FlashMobGradinoKiller. I rappresentanti grillini, capitanati dalla capogruppo in Loggia, Laura Gamba, si sono messi in fila sul lato lungo della piazza, proprio a ridosso del gradino che ha causato diverse cadute tra i bresciani, esibendo il cartello: “Attenzione al gradino”.

Un atto simbolico a cui ne è seguito uno ufficiale: il deposito di un'interrogazione in Loggia nella quale i grillini chiedono di intervenire per ristabilire la sicurezza, ma anche quante richieste di risarcimento di danni sono state presentate per “colpa” delle cadute da gradino e quante ne sono state evase.



Fonte: Redazione mer 28 ott 2015, ore 16.45
L'editore si riserva la possibilità di ripubblicare in qualsiasi momento i commenti (senza correzioni e mantentendo il riferimento all'articolo citato) anche su altri mezzi e altre testate del gruppo.

Lascia il tuo commento a questa notizia

Nome
Testo del commento
Per inserire il tuo commento copia le lettere e i numeri che trovi qui a sinistra nella casella vuota che trovi qui a destra

Non riesce a leggere il codice? Aggiorna


   

   
Lascia il tuo commento con Facebook

COMMENTI

Immagine profilo
@@buontempopent
(UTENTE NON REGISTRATO)
Mi sembra di rivedere quello che facevano i leghisti nei primi anni Novanta, quando era ancora movimento e avevano bisogno di consensi. Poi quando si governa è tutta un'altra cosa perchè nessuno ha il coraggio e la volontà di eliminare gli sprechi (e quindi le persone inutili in comune, compresa gente normale, non solo i dirigenti) e quindi nulla cambia!
ven 30 ott 2015, ore 09.14
Immagine profilo
adele52
(UTENTE NON REGISTRATO)
Il lavoro può essere tanto ma deve partorire qualche risultato altrimenti è sterile!tante troppe questioni scandalose rimangono nell'ombra!una per tutte:che dire del dirigente senza laurea (prevista come obbligatoria dalla legge) che mangia quotidianamente lo stipendio alla corte di del bono nell'indifferenza generale?questa è la brescia romana che non vogliamo vedere!ma poi c'è ne sono 1000 altre!sveglia ragazzi!il bello è che vengono organizzati dal comune convegni sulla trasparenza!
ven 30 ott 2015, ore 07.42
Immagine profilo
@buontempopenta
(UTENTE NON REGISTRATO)
Si vada a leggere sul sito bresciano dei "5 Stelle" tutta l'attività in dettaglio di Laura Gamba (la sola eletta, così per rinfrescare la memoria) in Consiglio e nelle Commissioni: scoprirà che si sta sbagliando, e di grosso anche. E non siamo ancora a metà consigliatura.
gio 29 ott 2015, ore 23.42
Immagine profilo
buontempopentas
(UTENTE NON REGISTRATO)
Che delusione questi penta stellati! Inesistenti all'opposizione del comune di brescia dove avrebbero se solo lo volessero 1000 questioni da affrontare ben più importanti del gradino di piazza vittoria!aprite gli occhi!
gio 29 ott 2015, ore 19.56
Immagine profilo
settantavoltese
(UTENTE NON REGISTRATO)
è il risultato di decenni, ormai, di incompetenti ai posti di comando: amici e parenti, sodali e compagni di merende (per non dire di peggio). e poi non sanno progettare una pista ciclabile, il pavimento di una piazza, una pensilina... altro che 5 stelle, ne servirebbe cinquanta.
gio 29 ott 2015, ore 18.59
Immagine profilo
@@ahahah sara s
(UTENTE NON REGISTRATO)
Mi sembrano le interrogazioni che facevano la Lega e An con la Beccalossi nei primi anni Novanta contro Corsini e co. Niente di nuovo. Il problema è che quando vanno al governo fanno nè più nè meno come gli altri, cioè non perseguono i funzionari ed i tecnici che hanno dato i nullaosta, non li licenziano, non fanno denuncia alla corte dei conti per riavere i soldi spesi. Alla fine paghiamo sempre solo noi cittadini.
gio 29 ott 2015, ore 18.35
Immagine profilo
progettisti
(UTENTE NON REGISTRATO)
nessuno dice niente degli avchitetti fvu fvu svampiti e bidù?
gio 29 ott 2015, ore 18.19
Immagine profilo
@ahahah sara s.
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ridete, ridete. Nel frattempo sette sondaggi su sette vi segnalano che i pentastellati viaggiano oltre il 27%. Il tutto, con il PD al 31% e tutto il centrodestra messo insieme al 32%. Mi sa che col sistema dei ballottaggi voluto dall'Italicum saranno cavoli amari...per chi oggi ride, ovviamente.
gio 29 ott 2015, ore 18.02
Immagine profilo
sara s.
(UTENTE NON REGISTRATO)
Che buffonate .... pur di farsi notare se le inventano tutte : prima a fare i camerieri in pizzeria, adesso i gradini !!! Ma andate a scassare il marmo di Botticino !!!!!!
gio 29 ott 2015, ore 00.06
Immagine profilo
ahahahaha
(UTENTE NON REGISTRATO)
UN MOVIMENTO SEXY .... Ma fate davvero?! Per un gradino alto 1mm con tanto di acqua?! Non avete nulla da fare durante il giorno ... Andate a ballare dentro il parlamento come fate sempre ..
mer 28 ott 2015, ore 23.09
Immagine profilo
vergogna
(UTENTE NON REGISTRATO)
@antonio b. Chi mi ripaga? Sembra che ti riferisci ad un oggetto e non ad un soggetto! E tua madre, casomai chi aiuta ad assisterla! Alà teru.
mer 28 ott 2015, ore 21.14
Immagine profilo
@antonio b
(UTENTE NON REGISTRATO)
mer 28 ott 2015, ore 21.08
Immagine profilo
@antonio b.
(UTENTE NON REGISTRATO)
Antonio, non sparare balle. Tutti i vecchi, se cadono e si rompono il femore, sono ammalati. Se cadono fuori casa, sono meno ammalati di quelli che cadono in casa. Quelli che cadono in casa e si rompono il femore sono operati nel 99.9%. Alzare i piedi e non sparare balle, please.
mer 28 ott 2015, ore 18.47
Immagine profilo
antonio b.
(UTENTE NON REGISTRATO)
mia mamma, che ha 83 anni, è caduta proprio sul quel gradino: rotta il femore, non ha potuto essere operata perché sofferente di cuotre e da allora è allettata. Chi mi ripaga?
mer 28 ott 2015, ore 16.52
Immagine profilo
tio
(UTENTE NON REGISTRATO)
va bene la sicurezza ma questo mi è sembrato un flash mob oltre che inascoltato dalla comunità anche un pò forzato. Se la gente non guarda dove mette i piedi non si può cambiare l'architettura di una piazza
mer 28 ott 2015, ore 16.50
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube Fai di bsnews.it la tua pagina iniziale Feed Rss Contatti Chi Siamo

Registrazione | Cosa puoi fare col sito
Sondaggio
Rivolete il Bigio in piazza Vittoria?
SI
NO
NON SO

Sondaggi del mese