Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.     Ho capito     Maggiori informazioni



Sabato 03 Dicembre 2016 - Ore 20:42


Cronaca Nera Politica Società Economia Mobilità Ambiente Cultura Sport Curiose Interviste
Citta' ed hinterlandBassa brescianaFranciacorta e SebinoGarda e ValtenesiVal SabbiaVal TrompiaVal CamonicaRegione Lombardia
Banner A2A
Diminuisci il carattere Aumenta il carattere StampaInvia tramite mail
POLIZIA

Fuggono al controllo degli agenti e li aggrediscono: identificati due bresciani di 19 e 20 anni

Si doveva trattare di un semplice controllo, ma così non è stato. Nella notte tra sabato e domenica, quando mancavano pochi minuti alle 5 del mattino, una volante della Polizia ha tentato di controllare due uomini che però, alla vista degli agenti si sono dati alla fuga.

Nel tentativo di bloccare la fuga, una volta raggiunto l'uomo, uno degli agenti è stato colpito. Si tratta di un bresciano di 20 anni, deferito in stato di libertà per lesioni a Pubblico Ufficiale e sanzionato, mentre il complice, anche lui bresciano di 19 anni, è stato trovato in possesso di droga e sanzionato.






Fonte: Redazione lun 09 nov 2015, ore 14.50
L'editore si riserva la possibilità di ripubblicare in qualsiasi momento i commenti (senza correzioni e mantentendo il riferimento all'articolo citato) anche su altri mezzi e altre testate del gruppo.

Lascia il tuo commento a questa notizia

Nome
Testo del commento
Per inserire il tuo commento copia le lettere e i numeri che trovi qui a sinistra nella casella vuota che trovi qui a destra

Non riesce a leggere il codice? Aggiorna


   

   
Lascia il tuo commento con Facebook

COMMENTI

Immagine profilo
???????????????
(UTENTE NON REGISTRATO)
Che dici? Boh?????????????
mer 11 nov 2015, ore 10.20
Immagine profilo
sos
(UTENTE NON REGISTRATO)
Chiamtimi pure mandella..!hos ritto un comento moderto ,equilibrato qaualcuno si é erritato adesso arriva puntiale l'accusa ...un messa a tacere...cosa ne pensate......
mar 10 nov 2015, ore 23.53
Immagine profilo
@AFRICANO
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ma come la sa longa questo indigeno....
mar 10 nov 2015, ore 21.25
Immagine profilo
rodri
(UTENTE NON REGISTRATO)
che senso ha continuare ad offenderci....ognuno è libero di pensarla come crede nel rispetto dell'altro, suvvia domani forse potremmo non essere più qua....un pò di tolleranza non guasterebbe. ciao a tutti
mar 10 nov 2015, ore 18.50
Immagine profilo
AFRICANO
(UTENTE NON REGISTRATO)
Eh ma voi siete sotto schiavitù dell'ignoranza e da quella non si scappa più... E purtroppo si eredita nella zona padana, poverini
mar 10 nov 2015, ore 18.02
Immagine profilo
@AFRICANO
(UTENTE NON REGISTRATO)
...ecco, schiavi è una parola che conoscete...
mar 10 nov 2015, ore 16.43
Immagine profilo
ET
(UTENTE NON REGISTRATO)
Torna in Africa. Ahahah
mar 10 nov 2015, ore 16.26
Immagine profilo
AFRICANO
(UTENTE NON REGISTRATO)
Uscite il cervello padani... Uscitelo.. Schiavi della superficialità mentale
mar 10 nov 2015, ore 16.17
Immagine profilo
@AFRICANO
(UTENTE NON REGISTRATO)
...ma li avete gli specchi in Africa?
mar 10 nov 2015, ore 15.33
Immagine profilo
AFRICANO
(UTENTE NON REGISTRATO)
ahahah come arrampicarsi sugli specchi
mar 10 nov 2015, ore 15.13
Immagine profilo
@AFRICANO
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ma noi l'abbiamo fatto per provocarti, non l'hai capito?....
mar 10 nov 2015, ore 14.55
Immagine profilo
AFRICANO
(UTENTE NON REGISTRATO)
Voi bresciani pensate di essere migliori in tutto eh ? Se aveste un minimo di cervello... Non si arrivava a 50 commenti qui abahahah
mar 10 nov 2015, ore 14.45
Immagine profilo
@Fantastici@111
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ma parli sul serio, perchè io sto scherzando e mi sto anche divertendo...
mar 10 nov 2015, ore 14.32
Immagine profilo
Fantastici@111
(UTENTE NON REGISTRATO)
Credi un pò quello che vuoi, forte del fatto che da dietro una tastiera non ho modo dimostrarti il contrario. Il fatto che io abbia capito che quelle di africano sono solo provocazioni e voi no dovrebbe farvi riflettere, ma ammettere di esserci cascati evidentemente è troppo umiliante, meglio autoconvincersi che io e africano siamo la stessa persona...ma anche se così fosse il succo del mio discorso non cambierebbe: avete risposto in maniera seria a delle provocazioni molto stupide.
mar 10 nov 2015, ore 12.16
Immagine profilo
@AFRICANO
(UTENTE NON REGISTRATO)
E' il prezzo che si paga per un'unità mai voluta ma solo imposta.
mar 10 nov 2015, ore 11.13
Immagine profilo
@Fantastici
(UTENTE NON REGISTRATO)
Quanto mi fanno ridere i commenti di AFRICANO e Fantastici: ma, come pensavo fin dall'inizio, mi sembra di capire che la mente sia la stessa, vero?
mar 10 nov 2015, ore 11.11
Immagine profilo
AFRICANO
(UTENTE NON REGISTRATO)
Gli italiani hanno nel sangue atteggiamenti mafiosi, con una mano ti stringono la mano, con l'altra ti accoltellano alle spalle, voi siete così fate la bella faccia, ma sotto sotto siete marci...pizza pasta mandolino mafia pastasciutta mangialumaghe
mar 10 nov 2015, ore 11.11
Immagine profilo
Fantastici
(UTENTE NON REGISTRATO)
Chissà come mai io non mi sento insultato...forse perchè quelle di africano sono solo provocazioni atte a ottenere una certa reazione? Una delle cose che preferisco della rete sono le persone che riescono a inquadrarti da due commenti, oggi sono un intellettuale da centro sociale, domani chissà...Grazie per l'intellettuale comunque, magari lo fossi, non mi dispiacerebbe sapere più cose.
mar 10 nov 2015, ore 10.46
Immagine profilo
AFRICANO
(UTENTE NON REGISTRATO)
I padani sono la peggior razza, disse un saggio calabrese... Triste verità
mar 10 nov 2015, ore 10.35
Immagine profilo
padano
(UTENTE NON REGISTRATO)
L'unico che si diverte a vedere insultati Brescia e i Bresciani da un sedicente africano sei Tu, intellettuale da centro sociale.
mar 10 nov 2015, ore 10.29
Immagine profilo
Fantastici@2206
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ancora più divertente e grottesco è vedere i padani che rispondono seriamente alle sue provocazioni, dimostrando di non essere meno indietro di lui.
mar 10 nov 2015, ore 10.07
Immagine profilo
@AFRICANO
(UTENTE NON REGISTRATO)
Capisco bene perchè il continente africano non si è mai evoluto, con gente come te c'era e c'è poco da sperare...
mar 10 nov 2015, ore 09.26
Immagine profilo
AFRICANO
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ahi l'ignoranza ... Trogloditi bresciani DOC
mar 10 nov 2015, ore 00.19
COMMENTO MODERATO
Messaggio cancellato dalla redazione perché conteneva una o più delle seguenti violazioni alla politica del sito. 1) Insulti o volgarità 2) Affermazioni razziste 3) Spam 4) Denial of service 5) Violazione del Copyright 6) Considerazioni che necessitano di approfondimento legale 7) Considerazioni passibili di denuncia verso terzi 8) Utilizzo di nickname con nome e cognome senza registrazione verificata. Invitiamo l'interessato ad attenersi alle regole del buon senso, della netiquette e alle leggi dello Stato. In caso di gravi e/o ripetute violazioni saremo costretti a segnalare l'identificativo della connessione a chi di dovere. Non si aprono dibattiti pubblici sulle cancellazioni. Chi volesse spiegazioni scriva a: info@bsnews.it
lun 09 nov 2015, ore 22.59
Immagine profilo
@razzismo
(UTENTE NON REGISTRATO)
Sotto di questo commento vediamo un esempio di pirla. Gli altri direi che dicono delle verità che solo un pirla non vede!
lun 09 nov 2015, ore 22.57
Immagine profilo
razzismo
(UTENTE NON REGISTRATO)
Non bisogna generalizzare: non tutti i bresciani sono delinquenti, come non tutti i commentatori padani sono pirla come quelli qui sotto.
lun 09 nov 2015, ore 22.22
Immagine profilo
@Fantastici
(UTENTE NON REGISTRATO)
Divertente e grottesco leggere i commenti di AFRICANO: cerca di far credere che il padano sia razzista continuando ad usare frasi razziste. Lo scrivente (che si spaccia per africano) l'è prope endreee...
lun 09 nov 2015, ore 22.06
Immagine profilo
@AFRICANO
(UTENTE NON REGISTRATO)
Sono questi i concetti avanti 100 (o 200? la precisione non è il tuo forte...) anni rispetto ai nostri? Mamma mia che progresso.... Che poi per un fatto che coinvolge due bresciani si facciano commenti sugli stranieri basta vedere il primo commento "smentita" che comincia col fare confronti per cercare di dimostrare che gli stranieri sono migliori di noi. Quindi chi ha portato l'argomento sul confronto? Voi!
lun 09 nov 2015, ore 21.43
COMMENTO MODERATO
Messaggio cancellato dalla redazione perché conteneva una o più delle seguenti violazioni alla politica del sito. 1) Insulti o volgarità 2) Affermazioni razziste 3) Spam 4) Denial of service 5) Violazione del Copyright 6) Considerazioni che necessitano di approfondimento legale 7) Considerazioni passibili di denuncia verso terzi 8) Utilizzo di nickname con nome e cognome senza registrazione verificata. Invitiamo l'interessato ad attenersi alle regole del buon senso, della netiquette e alle leggi dello Stato. In caso di gravi e/o ripetute violazioni saremo costretti a segnalare l'identificativo della connessione a chi di dovere. Non si aprono dibattiti pubblici sulle cancellazioni. Chi volesse spiegazioni scriva a: info@bsnews.it
lun 09 nov 2015, ore 20.08
Immagine profilo
adolf
(UTENTE NON REGISTRATO)
visto che abbiamo gia le nostre di teste di c...non ci servono quelle importate
lun 09 nov 2015, ore 19.43
Immagine profilo
@AFRICANO
(UTENTE NON REGISTRATO)
Perchè vuoi trovare donna qui? Nel tuo paese non ti vogliono? Sono troppo emancipate le tue donne e quindi conoscono come sono gli uomini africani? Vedo che essere avanti 100 anni rispetto a noi significa per te fregare il prossimo... Era questo che intendevi?
lun 09 nov 2015, ore 19.38
Immagine profilo
AFRICANO
(UTENTE NON REGISTRATO)
Appena trovo donna torno in africa amigo, poi lascio qui donna e prendo figlio in mio paese e poi mi faccio pagare dalle "le iene" per fare un bel servizio ;)
lun 09 nov 2015, ore 19.19
Immagine profilo
@AFRICANO
(UTENTE NON REGISTRATO)
Vedo che AFRICANO (o sinistro del bel paese travestito com'è loro norma) continua con le sue elucubrazioni sui bresciani indietro 100 anni, ma non se ne torna nel suo paese civilizzato...
lun 09 nov 2015, ore 18.46
Immagine profilo
@Fantastici
(UTENTE NON REGISTRATO)
Bene, buon per te, in questo caso siamo in due...
lun 09 nov 2015, ore 18.40
Immagine profilo
Fantstici
(UTENTE NON REGISTRATO)
Veramente mi sto divertendo ancora...
lun 09 nov 2015, ore 18.26
Immagine profilo
AFRICANO
(UTENTE NON REGISTRATO)
bresciani siete indietro 100 anni
lun 09 nov 2015, ore 18.13
Immagine profilo
@Fantastici
(UTENTE NON REGISTRATO)
Vedo che "fantastici" non si sta "divertendo" più quando lo si tocca sul vivo...
lun 09 nov 2015, ore 18.12
Immagine profilo
Fantastici
(UTENTE NON REGISTRATO)
Certo certo..."Siamo a casa nostra. Se non ti piace la Padania perchè c'è troppa delinquenza non fai altro che tornartene a casa tua dove tutto è più bello e non esistono ladri e assassini, capito caro Africano?"
lun 09 nov 2015, ore 17.59
Immagine profilo
@Fantastici
(UTENTE NON REGISTRATO)
Vedo che ci sono anche quelli che commentano i commenti senza capire che nelle risposte di AFRICANO c'è tutto tranne il fatto di credere che lo sia! Povero intelligente....
lun 09 nov 2015, ore 17.40
Immagine profilo
@AFRICANO
(UTENTE NON REGISTRATO)
Appunto, siamo indietro, che ci venite a fare? State nel vostro bel paese. E tu pseudoafricano cerca almeno di argomentare in maniera più elevata, visto che sei avanti di 200 anni rispetto a noi!
lun 09 nov 2015, ore 17.39
Immagine profilo
Bresciani d.o.c
(UTENTE NON REGISTRATO)
Delinquenti di casa nostra.
lun 09 nov 2015, ore 17.29
Immagine profilo
AFRICANO
(UTENTE NON REGISTRATO)
Tu amigo bresciano fo dai cojoni ... Non vogliamo bresciani !
lun 09 nov 2015, ore 17.18
COMMENTO MODERATO
Messaggio cancellato dalla redazione perché conteneva una o più delle seguenti violazioni alla politica del sito. 1) Insulti o volgarità 2) Affermazioni razziste 3) Spam 4) Denial of service 5) Violazione del Copyright 6) Considerazioni che necessitano di approfondimento legale 7) Considerazioni passibili di denuncia verso terzi 8) Utilizzo di nickname con nome e cognome senza registrazione verificata. Invitiamo l'interessato ad attenersi alle regole del buon senso, della netiquette e alle leggi dello Stato. In caso di gravi e/o ripetute violazioni saremo costretti a segnalare l'identificativo della connessione a chi di dovere. Non si aprono dibattiti pubblici sulle cancellazioni. Chi volesse spiegazioni scriva a: info@bsnews.it
lun 09 nov 2015, ore 16.53
Immagine profilo
Fantastici
(UTENTE NON REGISTRATO)
La cosa più divertente dei commenti sotto è che tutti rispondono ad Africano come se fosse un vero africano che viene su bsnews a insultare i padani...e come si prendono sul serio!
lun 09 nov 2015, ore 16.38
Immagine profilo
AFRICANO
(UTENTE NON REGISTRATO)
Mentalmente i bresciani sono indietro 200 anni rispetto agli africani
lun 09 nov 2015, ore 16.26
Immagine profilo
@AFRICANO
(UTENTE NON REGISTRATO)
Caro pseudoafricano, impara un po' di civiltà per favore. Qui da noi ci sarà la delinquenza ma da voi, visto quello che dici, non c'è la civiltà, quindi il problema è esponenzialmente più grande, come pensavo. A casa vostra e basta!
lun 09 nov 2015, ore 16.11
Immagine profilo
africani
(UTENTE NON REGISTRATO)
Il commento di africano, pure se rivoltante, è la dimostrazione di cosa pensano di noi tanti immigrati. Bisogna aprire gli occhi prima che sia troppo tardi.
lun 09 nov 2015, ore 16.07
COMMENTO MODERATO
Messaggio cancellato dalla redazione perché conteneva una o più delle seguenti violazioni alla politica del sito. 1) Insulti o volgarità 2) Affermazioni razziste 3) Spam 4) Denial of service 5) Violazione del Copyright 6) Considerazioni che necessitano di approfondimento legale 7) Considerazioni passibili di denuncia verso terzi 8) Utilizzo di nickname con nome e cognome senza registrazione verificata. Invitiamo l'interessato ad attenersi alle regole del buon senso, della netiquette e alle leggi dello Stato. In caso di gravi e/o ripetute violazioni saremo costretti a segnalare l'identificativo della connessione a chi di dovere. Non si aprono dibattiti pubblici sulle cancellazioni. Chi volesse spiegazioni scriva a: info@bsnews.it
lun 09 nov 2015, ore 15.49
Immagine profilo
@smentita
(UTENTE NON REGISTRATO)
Perchè, credevi che di delinquenti qui non ce ne siano? E' come credere che i sinistri siano solidali e facciano carità! Abbiamo già tanti delinquenti nostri, non c'è bisogno di importarne dal resto del mondo...
lun 09 nov 2015, ore 15.48
Immagine profilo
@AFRICANO
(UTENTE NON REGISTRATO)
Siamo a casa nostra. Se non ti piace la Padania perchè c'è troppa delinquenza non fai altro che tornartene a casa tua dove tutto è più bello e non esistono ladri e assassini, capito caro Africano? Qui nessuno ti trattiene...
lun 09 nov 2015, ore 15.46
Immagine profilo
@AFRICANO
(UTENTE NON REGISTRATO)
Siamo a casa nostra. Se non ti piace la Padania perchè c'è troppa delinquenza non fai altro che tornartene a casa tua dove tutto è più bello e non esistono ladri e assassini, capito caro Africano? Qui nessuno ti trattiene...
lun 09 nov 2015, ore 15.45
Immagine profilo
AFRICANO
(UTENTE NON REGISTRATO)
Non ne possiamo più di questi padani !! A CASA LORO !!!
lun 09 nov 2015, ore 15.35
COMMENTO MODERATO
Messaggio cancellato dalla redazione perché conteneva una o più delle seguenti violazioni alla politica del sito. 1) Insulti o volgarità 2) Affermazioni razziste 3) Spam 4) Denial of service 5) Violazione del Copyright 6) Considerazioni che necessitano di approfondimento legale 7) Considerazioni passibili di denuncia verso terzi 8) Utilizzo di nickname con nome e cognome senza registrazione verificata. Invitiamo l'interessato ad attenersi alle regole del buon senso, della netiquette e alle leggi dello Stato. In caso di gravi e/o ripetute violazioni saremo costretti a segnalare l'identificativo della connessione a chi di dovere. Non si aprono dibattiti pubblici sulle cancellazioni. Chi volesse spiegazioni scriva a: info@bsnews.it
lun 09 nov 2015, ore 15.33
Immagine profilo
padano
(UTENTE NON REGISTRATO)
io è tempo che sopporto il tuo buonismo, invece...chi sbaglia, paga. gli altri non 'pagano mai
lun 09 nov 2015, ore 14.57
Immagine profilo
smentita
(UTENTE NON REGISTRATO)
ecco la teoria che piace tanto ai razzisti che frequentano questo quotidiano online smentita in poche righe
lun 09 nov 2015, ore 14.56
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube Fai di bsnews.it la tua pagina iniziale Feed Rss Contatti Chi Siamo

Registrazione | Cosa puoi fare col sito
Sondaggio
Rivolete il Bigio in piazza Vittoria?
SI
NO
NON SO

Sondaggi del mese