Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.     Ho capito     Maggiori informazioni



Mercoledì 07 Dicembre 2016 - Ore 21:15


Cronaca Nera Politica Società Economia Mobilità Ambiente Cultura Sport Curiose Interviste
Citta' ed hinterlandBassa brescianaFranciacorta e SebinoGarda e ValtenesiVal SabbiaVal TrompiaVal CamonicaRegione Lombardia
Banner A2A
Diminuisci il carattere Aumenta il carattere StampaInvia tramite mail
IL PUNTO
GARDALAND

Gardaland, buono il 2015: per il prossimo anno si punta sull'hotel

Si sono spenti da poco i riflettori su Gardaland Magic Halloween e, in attesa dell’apertura invernale, Gardaland Resort fa il punto sulla stagione trascorsa. “Un bilancio più che positivo su tutto il Resort e su Gardaland Hotel in particolare” - spiega Aldo Maria Vigevani, amministratore delegato di Gardaland. “Sin dalla sua apertura l’hotel esistente ha visto una continua e costante crescita in termini di occupazione delle camere; a fine ottobre 2015 abbiamo chiuso la stagione con un’occupazione media pari all'84% e il numero record di 118.519 presenze registrate nel solo periodo aprile-settembre.“

“L'ottima performance della struttura esistente conferma la validità del progetto per il nuovo Gardaland Adventure Hotel, una struttura completamente tematizzata in grado di diversificare la proposta di soggiorno firmata Gardaland. La struttura proporrà oltre 100 family room e uno scenografico ristorante realizzato in veste assolutamente innovativa - il Tutankhamon Restaurant; la struttura sarà aperta anche ai clienti che non soggiornano negli hotels.

Gardaland Adventure Hotel 2016 nasce anche per far fronte alle sue dinamiche ed evoluzioni che rilevano, all’interno del Resort, un considerevole aumento degli ospiti provenienti da gran parte d’Europa e non solo. “Pur confermando la presenza maggioritaria di Ospiti italiani in hotel - racconta Aldo Maria Vigevani - nell’ultimo anno abbiamo registrato un significativo aumento della clientela straniera sia nel Parco che a Gardaland Hotel, a conferma della grande vocazione internazionale della destinazione Gardaland”.

Forte del successo raggiunto oltre i confini italiani, Gardaland Holidays - il Tour Operator di Gardaland Resort che si occupa della realizzazione e della vendita di pacchetti turistici in Italia e all’estero - ha stipulato numerosi contratti con alcuni tra i più importanti operatori europei, in particolare in quei Paesi dai quali Gardaland attinge il maggiore afflusso di visitatori: Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Gran Bretagna, Croazia, Russia e Israele.

“Negli ultimi due anni Merlin Entertainments ha investito 45 milioni di euro in Italia, suddivisi tra Gardaland con Oblivion - The Black Hole nel 2015 e l’hotellerie con Gardaland Adventure Hotel per il 2016. Il Gruppo crede molto nel mercato italiano e nella posizione strategica di Gardaland” - continua Aldo Maria Vigevani. “Da un lato abbiamo il Lago di Garda con i suoi paesaggi e il particolare microclima, dall’altro la forza di un brand - Gardaland - in grado di cogliere tempestivamente i cambiamenti e le esigenze che il mercato esprime e capace di proporre sempre ai suoi Ospiti nuove forme di offerta generando interesse e grandi vantaggi.” 



Fonte: Comunicato stampa gio 12 nov 2015, ore 16.05
L'editore si riserva la possibilità di ripubblicare in qualsiasi momento i commenti (senza correzioni e mantentendo il riferimento all'articolo citato) anche su altri mezzi e altre testate del gruppo.

Lascia il tuo commento a questa notizia

Nome
Testo del commento
Per inserire il tuo commento copia le lettere e i numeri che trovi qui a sinistra nella casella vuota che trovi qui a destra

Non riesce a leggere il codice? Aggiorna


   

   
Lascia il tuo commento con Facebook

COMMENTI

Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube Fai di bsnews.it la tua pagina iniziale Feed Rss Contatti Chi Siamo

Registrazione | Cosa puoi fare col sito
Sondaggio
Rivolete il Bigio in piazza Vittoria?
SI
NO
NON SO

Sondaggi del mese

Ultimi commenti
21:04 RISORSE
07 dic - Vai alla news »
giovani profughi in cerca di lavoro e di una vita migliore vittime di una cospirazione a sfondo razziale
20:56 RISORSE
07 dic - Vai alla news »
ditta straniera specializzata in trasporti rapidi braccata da agenti razzisti
20:47 RISORSE
07 dic - Vai alla news »
boom di imprese straniere nel bresciano...
20:37 RISORSE
07 dic - Vai alla news »
prodigi della società multietnica e della globalizzazione
19:13 A 18.26
07 dic - Vai alla news »
Certo che i furti ci sono sempre stati, ma con l'immigrazione sono aumentati perchè si sono aggiunti a quelli autoctoni già mal digeriti. Co
18:55 ORIO
07 dic - Vai alla news »
a 17.54 e 1826 - L'intelligenza bisogna possederla per poterla schiaffeggiare. Se ancora non avete capito in quale letamaio l'immigrazione c
18:28 castriota
07 dic - Vai alla news »
castrazione chimica
18:26 @NONNA
07 dic - Vai alla news »
Enciclopedia Treccani: Xenofobia (da ξέν&# 959;Ϛ, straniero, e ϕόβ&# 959;Ϛ, paura) significa paura d
Commenti in evidenza
Pubblicità elettorale


Twitta usando @bsnewsit

IN EVIDENZA
Il libro bresciano: una comparsa di successo nell'Italia dei mediocri
Parla di quell'Italia in cui gli uomini senza virtù vengono sistematicamente premiati "La Comparsa" (Gam editore), romanzo di debutto del giornalista bresciano Andrea Tortelli (Bsnews.it)e in vendita da febbraio - al prezzo di 10 euro - nelle librerie bresciane*. Un'operetta che fa ridere e fa riflettere, con forti elementi di critica sociale e qualche tocco di teatro, in cui si narra la biografia immaginaria di Agazio Sanguedolce, siciliano trasferito a Roma che nella
Entra nella rubrica
12 News - Il Mensile
12 Mesi - Il Mensile
Fan Facebook
Link suggerito
- Regione Lombardia - Consiglio
- Regione Lombardia - Consiglieri
- Economia e Finanza a Brescia
Consiglio regionale
- La più grande comunità italiana di giornalisti sui social
- Notizie economiche su Brescia e provincia
- Parco Natura Viva, divertimento in mezzo al verde
- Cerchi un'auto? Ecco l'offerta dell'anno.
- Social network, Facebook, Twitter etc
- Social media, web 2.0, comunicazione, ebook e altro





       
PUBBLICITA' | REG. TRIB. BRESCIA 41/2008 DEL 15 SETTEMBRE 2008...