Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.     Ho capito     Maggiori informazioni



Sabato 03 Dicembre 2016 - Ore 05:36


Cronaca Nera Politica Società Economia Mobilità Ambiente Cultura Sport Curiose Interviste
Citta' ed hinterlandBassa brescianaFranciacorta e SebinoGarda e ValtenesiVal SabbiaVal TrompiaVal CamonicaRegione Lombardia
Banner A2A
Diminuisci il carattere Aumenta il carattere StampaInvia tramite mail
BRESCIA TRASPORTI

Aggredito sindacalista Cgil, la vittima: è stato un collega di estrema destra

Con una nota Radio Onda d'Urto denuncia quanto accaduto all'autista della rsu Cgil a Brescia Trsporti, aggredito giovedì sera al termine del turno di lavoro. Ad aggredirlo, secondo quanto racconta la vittima, sarebbe stato un collega appartenente all'estrema destra bresciana.

DI SEGUITO IL TESTO INTEGRALE DELLA NOTA:

Davide Bertolassi, autista e delegato rsu Cgil a Brescia Trasporti, è stato colpito violentemente da un noto fascista, A.D, fondatore di un gruppo di estrema destra, anch’esso autista nell’azienda di trasporti.

Il noto fascista ha atteso il passaggio di Davide nascosto dietro un cassonetto. Una volta passato in bicicletta, Davide ha sentito diversi colpi alla testa, arrivati dal manganello usato nel vile agguato dall'aggressore. Il fascista si era già reso responsabile in passato di minacce e aggressioni contro altri lavoratori, tra cui lo stesso Davide.

Davide è stato condotto ieri sera, giovedì, in ospedale per traumi al capo, lesioni a una vertebra e una porzione di orecchio staccatosi nell’aggressione. Attualmente è ancora in ospedale.

Il fascista, messo in fuga dalla reazione di Davide e dall’arrivo di un gruppo di migranti dal vicino centro di prima accoglienza di via Corridoni, a poca distanza dall’aggressione, è scappato.




Fonte: Redazione ven 20 nov 2015, ore 14.43
L'editore si riserva la possibilità di ripubblicare in qualsiasi momento i commenti (senza correzioni e mantentendo il riferimento all'articolo citato) anche su altri mezzi e altre testate del gruppo.

Lascia il tuo commento a questa notizia

Nome
Testo del commento
Per inserire il tuo commento copia le lettere e i numeri che trovi qui a sinistra nella casella vuota che trovi qui a destra

Non riesce a leggere il codice? Aggiorna


   

   
Lascia il tuo commento con Facebook

COMMENTI

Immagine profilo
Bravi
(UTENTE NON REGISTRATO)
Adesso che la denuncia è stata fatta e l'arma dell'aggressione è stata ritrovata a casa dell'accusato, sono un pò più chiare le cose?
ven 27 nov 2015, ore 10.35
Immagine profilo
SEEEEE
(UTENTE NON REGISTRATO)
arieccoli gli amici magazzinieri a provare a fare la notizia...... Ci spiace ma molte cose sono poco chiare.... spero indaghino bene le forze di polizia, spesso si usano fatti di altra natura per sostenere strane posizioni!!!
mar 24 nov 2015, ore 11.44
Immagine profilo
ahahaha
(UTENTE NON REGISTRATO)
Nessuna denuncia..... Solito fanfarone che visto che non può andare da mamma a piangere perché le ha prese, da la colpa all'uomo nero dietro il cassonetto che ha agito alle sue spalle al buio...ed ha avuto anche il coraggio di dire che l'aveva visto in faccia... Ma và a fà 'na cagada con Stalin
mar 24 nov 2015, ore 11.37
Immagine profilo
Gorgo
(UTENTE NON REGISTRATO)
...e la denuncia, è stata fatta insomma?
lun 23 nov 2015, ore 21.32
Immagine profilo
???????????????
(UTENTE NON REGISTRATO)
.....e invece uno che aggredisce nascondendosi dietro ad un cassonetto ed alle spalle come si chiamerebbe? Codardo, vile , vigliacco.....
sab 21 nov 2015, ore 14.45
Immagine profilo
pugni
(UTENTE NON REGISTRATO)
in piazza sempre vincitori, soli soccombono sempre questi poveri sinstrati.
sab 21 nov 2015, ore 13.58
Immagine profilo
Gorgo
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ma insomma, l'hanno denunciato o no? E' questo che mi interessa...
sab 21 nov 2015, ore 12.17
Immagine profilo
Gorgo
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ma insomma, l'hanno denunciato o no? E' questo che mi interessa...
sab 21 nov 2015, ore 12.17
Immagine profilo
causa - effetto
(UTENTE NON REGISTRATO)
Chissà come gli avrà rotto i c...... Per farlo incazzare così! Pensateci
sab 21 nov 2015, ore 08.27
Immagine profilo
???????????????
(UTENTE NON REGISTRATO)
A me sta storia puzza di fascIS!
sab 21 nov 2015, ore 06.55
Immagine profilo
@strano
(UTENTE NON REGISTRATO)
i testimoni gli "amici" immigratis tesserati alla CGIL? La diffusione? Radio onda purga? Lasciamo stare… salterà fuori che sono state botte tra amici sinistri….
sab 21 nov 2015, ore 04.51
Immagine profilo
ladro
(UTENTE NON REGISTRATO)
se tu vedi uno che scippa una vecchia aspetti il terzo grado di giudizio per sapere che è un ladro? se tu vedi uno che conosci, e che riconosci, darti una bastonata in testa, cosa pensi, che sia stato babbo Natale a dartela, in attesa della Cassazione?
ven 20 nov 2015, ore 23.44
Immagine profilo
Santo B.
(UTENTE NON REGISTRATO)
Che strana storia ... un gruppo di migranti .... lì per caso ? mahhhhhh E l' aggressore di destra non sapeva proprio che lì vicino c'erano i COMPAGNI MIGRANTI ? E tutta 'sta storia viene raccontata principalmente da RADIO ONDA D'UBBIO Qui "gatta ci cova" !
ven 20 nov 2015, ore 22.32
COMMENTO MODERATO
Messaggio cancellato dalla redazione perché conteneva una o più delle seguenti violazioni alla politica del sito. 1) Insulti o volgarità 2) Affermazioni razziste 3) Spam 4) Denial of service 5) Violazione del Copyright 6) Considerazioni che necessitano di approfondimento legale 7) Considerazioni passibili di denuncia verso terzi 8) Utilizzo di nickname con nome e cognome senza registrazione verificata. Invitiamo l'interessato ad attenersi alle regole del buon senso, della netiquette e alle leggi dello Stato. In caso di gravi e/o ripetute violazioni saremo costretti a segnalare l'identificativo della connessione a chi di dovere. Non si aprono dibattiti pubblici sulle cancellazioni. Chi volesse spiegazioni scriva a: info@bsnews.it
ven 20 nov 2015, ore 21.15
COMMENTO MODERATO
Messaggio cancellato dalla redazione perché conteneva una o più delle seguenti violazioni alla politica del sito. 1) Insulti o volgarità 2) Affermazioni razziste 3) Spam 4) Denial of service 5) Violazione del Copyright 6) Considerazioni che necessitano di approfondimento legale 7) Considerazioni passibili di denuncia verso terzi 8) Utilizzo di nickname con nome e cognome senza registrazione verificata. Invitiamo l'interessato ad attenersi alle regole del buon senso, della netiquette e alle leggi dello Stato. In caso di gravi e/o ripetute violazioni saremo costretti a segnalare l'identificativo della connessione a chi di dovere. Non si aprono dibattiti pubblici sulle cancellazioni. Chi volesse spiegazioni scriva a: info@bsnews.it
ven 20 nov 2015, ore 20.59
Immagine profilo
???????????????
(UTENTE NON REGISTRATO)
Anche questo episodio cominciamo ad annoverarlo come atto terroristico non di matrice "islamica". Come a dire che le teste di c.... si nascondono ovunque, anche dietro i cassonetti dell'immondizia, come è giusto si collochino!
ven 20 nov 2015, ore 19.44
Immagine profilo
Meno male che
(UTENTE NON REGISTRATO)
Nel Carso ci sono finiti i cretini come l'ultimo che ha commentato. Ricordatevi che avete già passato brutti quarti d'ora ...
ven 20 nov 2015, ore 19.11
COMMENTO MODERATO
Messaggio cancellato dalla redazione perché conteneva una o più delle seguenti violazioni alla politica del sito. 1) Insulti o volgarità 2) Affermazioni razziste 3) Spam 4) Denial of service 5) Violazione del Copyright 6) Considerazioni che necessitano di approfondimento legale 7) Considerazioni passibili di denuncia verso terzi 8) Utilizzo di nickname con nome e cognome senza registrazione verificata. Invitiamo l'interessato ad attenersi alle regole del buon senso, della netiquette e alle leggi dello Stato. In caso di gravi e/o ripetute violazioni saremo costretti a segnalare l'identificativo della connessione a chi di dovere. Non si aprono dibattiti pubblici sulle cancellazioni. Chi volesse spiegazioni scriva a: info@bsnews.it
ven 20 nov 2015, ore 19.04
Immagine profilo
@@
(UTENTE NON REGISTRATO)
Appunto: camerata a chi? Stronzetto! Spara giudizi e insulti pesanti. Ho capito. la sua è la solita posizione ideologica.
ven 20 nov 2015, ore 18.21
Immagine profilo
@1712 e 1750
(UTENTE NON REGISTRATO)
Per come la vedo io se una vittima conosce nome e cognome dell'aggressore c'è poco da fare. Visto che se si fosse inventato tutto rischierebbe di finire nei guai, il buon senso mi dice che è la verità, poi magari mi sbaglio. Ho come l'impressione che qualcuno voglia difendere un suo camerata anche contro l'evidenza, poi mi sbaglierò anche su questo, visto che mi è difficile comprendere il senso delle frasi...
ven 20 nov 2015, ore 18.08
Immagine profilo
@@
(UTENTE NON REGISTRATO)
La campana sola è quella dell'asserita vittima. se le è difficile comprendere il senso delle frasi, non dia giudizi affrettati.
ven 20 nov 2015, ore 17.50
Immagine profilo
@@16.22
(UTENTE NON REGISTRATO)
Che c'entra la faziosità. In questi casi, di aggressioni, è giusto approfondire. Per di più sanno nome e cognome della persona che ha aggredito, non capisco perchè si parli di tutto tranne che sto tizio è stato denunciato, che mi sembra la prima cosa sensata da fare e da dire, non ti pare?
ven 20 nov 2015, ore 17.12
Immagine profilo
@1622
(UTENTE NON REGISTRATO)
Capisco, la prossima volta che leggerò una notizia in cui la vittima racconterà la sua esperienza non la prenderò per vera finchè non la daranno almeno 3 o 4 notiziari diversi. Pensavo che radio onda d'urto fosse faziosa...ora scopro che lo sono di più i lettori di BSnews.
ven 20 nov 2015, ore 16.51
Immagine profilo
@@
(UTENTE NON REGISTRATO)
E' sempre una campana sola, nonostante lei usi il plurale.
ven 20 nov 2015, ore 16.22
Immagine profilo
@Una campana
(UTENTE NON REGISTRATO)
Veramente lo dice la vittima e visto che si fanno nomi e cognomi non credo si siano inventati niente.
ven 20 nov 2015, ore 16.07
Immagine profilo
Una campana
(UTENTE NON REGISTRATO)
Lo dice radio onda d'urlo ( o radio onda lagna, a seconda delle circostanze)? Suggerisco di verificare.
ven 20 nov 2015, ore 15.32
Immagine profilo
Gorgo
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ma l'aggressore è stato denunciato, visto che sanno chi è e che, a quanto sembra, pare un'aggressione politica stile anni Settanta, o sono racconti di Radio Onda d'Urto?
ven 20 nov 2015, ore 15.24
Immagine profilo
capito?
(UTENTE NON REGISTRATO)
Capito?
ven 20 nov 2015, ore 14.54
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube Fai di bsnews.it la tua pagina iniziale Feed Rss Contatti Chi Siamo

Registrazione | Cosa puoi fare col sito
Sondaggio
Rivolete il Bigio in piazza Vittoria?
SI
NO
NON SO

Sondaggi del mese