Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.     Ho capito     Maggiori informazioni



Venerdì 09 Dicembre 2016 - Ore 01:01


Cronaca Nera Politica Società Economia Mobilità Ambiente Cultura Sport Curiose Interviste
Citta' ed hinterlandBassa brescianaFranciacorta e SebinoGarda e ValtenesiVal SabbiaVal TrompiaVal CamonicaRegione Lombardia
Banner A2A
Diminuisci il carattere Aumenta il carattere StampaInvia tramite mail
LE INDAGINI

Arrestato per tentato omicidio il marito della 26enne indiana ustionata

I carabinieri non sembrano credere alla versione autolesionista della 26enne indiana che nella serata di ieri è uscita dalla sua casa di Dello avvolta dalle fiamme dopo una lite con il marito. L'uomo, Agib Singh, dopo un lungo interrogatorio è stato arrestato per tentato omicidio.

La donna, madre di due bambini di 2 e 4 anni, è stata ricoverata all'ospedale Civile con gravi ustioni sul volto e sul petto, cosa che ha richiesto già nella notte il trasferimento al Centro grandi ustionati di Verona, dove la prognosi è ancora riservata.

Gli inquirenti sono convinti che sia stato proprio il marito a cospargerla di benzina e darle fuoco.



Fonte: Redazione sab 21 nov 2015, ore 10.27
L'editore si riserva la possibilità di ripubblicare in qualsiasi momento i commenti (senza correzioni e mantentendo il riferimento all'articolo citato) anche su altri mezzi e altre testate del gruppo.

Lascia il tuo commento a questa notizia

Nome
Testo del commento
Per inserire il tuo commento copia le lettere e i numeri che trovi qui a sinistra nella casella vuota che trovi qui a destra

Non riesce a leggere il codice? Aggiorna


   

   
Lascia il tuo commento con Facebook

COMMENTI

Immagine profilo
@kebab
(UTENTE NON REGISTRATO)
Smettila di fare il finto extracomunitario che scrivi grammaticalmente e sintatticamente troppo bene.... Sarai il classico figlio di papà, che va al magazzino e che non ha un cavolo da fare oltre che fomentare le persone all'odio verso dei pirla medievali
mar 24 nov 2015, ore 10.56
Immagine profilo
KEBAB
(UTENTE NON REGISTRATO)
gli italiani devono smettere di andare contro di noi ! È meglio che non guardate anche le nostre donne !
lun 23 nov 2015, ore 21.20
Immagine profilo
sandro
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ma cosa l'hanno arrestato a fare se si è data fuoco da sola?
lun 23 nov 2015, ore 17.54
Immagine profilo
Giochiamo
(UTENTE NON REGISTRATO)
Facciamo un gioco: io faccio finta di essere un extracomunitario che ne dice di tutti i colori agli italiani e voi mi rispondete come se fosse vero...
lun 23 nov 2015, ore 15.51
Immagine profilo
@Kebab
(UTENTE NON REGISTRATO)
Caro Kebab, se stai meglio al tuo paese, perchè non ci torni? Qui sei libero di orrervare le nostre leggi o di tornartene da dove vieni. Vedi di essere meno ipocrita quando scrivi di chi ti ospita.
lun 23 nov 2015, ore 14.16
Immagine profilo
@quoziente Inte
(UTENTE NON REGISTRATO)
Carissimo, nel commento fatto da @kebab usa "noi" e "voi", ho semplicemente ripreso i soggetti, torna a giocare -Incredibile-
lun 23 nov 2015, ore 08.08
COMMENTO MODERATO
Messaggio cancellato dalla redazione perché conteneva una o più delle seguenti violazioni alla politica del sito. 1) Insulti o volgarità 2) Affermazioni razziste 3) Spam 4) Denial of service 5) Violazione del Copyright 6) Considerazioni che necessitano di approfondimento legale 7) Considerazioni passibili di denuncia verso terzi 8) Utilizzo di nickname con nome e cognome senza registrazione verificata. Invitiamo l'interessato ad attenersi alle regole del buon senso, della netiquette e alle leggi dello Stato. In caso di gravi e/o ripetute violazioni saremo costretti a segnalare l'identificativo della connessione a chi di dovere. Non si aprono dibattiti pubblici sulle cancellazioni. Chi volesse spiegazioni scriva a: info@bsnews.it
dom 22 nov 2015, ore 22.02
COMMENTO MODERATO
Messaggio cancellato dalla redazione perché conteneva una o più delle seguenti violazioni alla politica del sito. 1) Insulti o volgarità 2) Affermazioni razziste 3) Spam 4) Denial of service 5) Violazione del Copyright 6) Considerazioni che necessitano di approfondimento legale 7) Considerazioni passibili di denuncia verso terzi 8) Utilizzo di nickname con nome e cognome senza registrazione verificata. Invitiamo l'interessato ad attenersi alle regole del buon senso, della netiquette e alle leggi dello Stato. In caso di gravi e/o ripetute violazioni saremo costretti a segnalare l'identificativo della connessione a chi di dovere. Non si aprono dibattiti pubblici sulle cancellazioni. Chi volesse spiegazioni scriva a: info@bsnews.it
dom 22 nov 2015, ore 19.16
COMMENTO MODERATO
Messaggio cancellato dalla redazione perché conteneva una o più delle seguenti violazioni alla politica del sito. 1) Insulti o volgarità 2) Affermazioni razziste 3) Spam 4) Denial of service 5) Violazione del Copyright 6) Considerazioni che necessitano di approfondimento legale 7) Considerazioni passibili di denuncia verso terzi 8) Utilizzo di nickname con nome e cognome senza registrazione verificata. Invitiamo l'interessato ad attenersi alle regole del buon senso, della netiquette e alle leggi dello Stato. In caso di gravi e/o ripetute violazioni saremo costretti a segnalare l'identificativo della connessione a chi di dovere. Non si aprono dibattiti pubblici sulle cancellazioni. Chi volesse spiegazioni scriva a: info@bsnews.it
dom 22 nov 2015, ore 14.45
Immagine profilo
KEBAB
(UTENTE NON REGISTRATO)
Occidente è il MALE ! Voi dovete sottostare ai nostri metodi ! Le vostre figlie sabato sera fanno le zoccole in discoteca ed escono tette in chat ! Se questo è occidente allora no grazie preferiamo kebab.
dom 22 nov 2015, ore 14.40
Immagine profilo
Quoziente Intel
(UTENTE NON REGISTRATO)
Incredibile è il fatto che incredibile non abbia capito che chi ha scritto quel commento non è né extracomunitario né musulmano.
dom 22 nov 2015, ore 13.34
Immagine profilo
incredibile
(UTENTE NON REGISTRATO)
Chiaramente anche in Italia già succedono e succedevano queste cose,ma mi sembrava ovvio non specificare nemmeno, girano di più se uno arriva qui e applica le sue "leggi"..poi che storia é che NOI dobbiamo accettare i VOSTRI modi di vivere?! Ma stiamo scherzando?? VOI vi dovete adeguare ai modi, alla cultura che c'è nel paese che vi ospita! Il problema è che voi non volete l'integrazione, e quel commento è una delle tante prove!
dom 22 nov 2015, ore 13.22
Immagine profilo
padano
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ma il padano di Palazzolo che ha ucciso la compagna a botte pochi giorni fa era male integrato anche lui?
dom 22 nov 2015, ore 03.10
Immagine profilo
KEBAB
(UTENTE NON REGISTRATO)
Con chi ci ospita e ci mantiene ? Noi mantengo tua madre e tua sorella con i contributi che paghiamo ! La vostra pensione cari bresciani è 70 % grazie al pakistano indiano ok ? Lo volete capire che ormai siamo noi extra CE a mantenervi !!
dom 22 nov 2015, ore 01.51
Immagine profilo
artemisia
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ma vatti a mangiare un kebab che è' meglio!!
dom 22 nov 2015, ore 00.11
Immagine profilo
imparzialità
(UTENTE NON REGISTRATO)
E smettiamola con questi commenti sempre fra noi e loro: queste cose le facciamo anche noi, per favore... Di folli ne abbiamo già fin troppi nei nostri, non andiamo ad importarne da fuori. Quindi poca brigata, vita beata...
sab 21 nov 2015, ore 21.53
COMMENTO MODERATO
Messaggio cancellato dalla redazione perché conteneva una o più delle seguenti violazioni alla politica del sito. 1) Insulti o volgarità 2) Affermazioni razziste 3) Spam 4) Denial of service 5) Violazione del Copyright 6) Considerazioni che necessitano di approfondimento legale 7) Considerazioni passibili di denuncia verso terzi 8) Utilizzo di nickname con nome e cognome senza registrazione verificata. Invitiamo l'interessato ad attenersi alle regole del buon senso, della netiquette e alle leggi dello Stato. In caso di gravi e/o ripetute violazioni saremo costretti a segnalare l'identificativo della connessione a chi di dovere. Non si aprono dibattiti pubblici sulle cancellazioni. Chi volesse spiegazioni scriva a: info@bsnews.it
sab 21 nov 2015, ore 20.05
Immagine profilo
bravo Adolf!
(UTENTE NON REGISTRATO)
ben detto,la penso come te!
sab 21 nov 2015, ore 18.55
COMMENTO MODERATO
Messaggio cancellato dalla redazione perché conteneva una o più delle seguenti violazioni alla politica del sito. 1) Insulti o volgarità 2) Affermazioni razziste 3) Spam 4) Denial of service 5) Violazione del Copyright 6) Considerazioni che necessitano di approfondimento legale 7) Considerazioni passibili di denuncia verso terzi 8) Utilizzo di nickname con nome e cognome senza registrazione verificata. Invitiamo l'interessato ad attenersi alle regole del buon senso, della netiquette e alle leggi dello Stato. In caso di gravi e/o ripetute violazioni saremo costretti a segnalare l'identificativo della connessione a chi di dovere. Non si aprono dibattiti pubblici sulle cancellazioni. Chi volesse spiegazioni scriva a: info@bsnews.it
sab 21 nov 2015, ore 18.14
Immagine profilo
KEBAB
(UTENTE NON REGISTRATO)
Siete voi che dovete accettare i nostri modi di vivere non noi il vostro che sia chiaro ! Ma si può ? Ma che ragionamenti fate ???
sab 21 nov 2015, ore 17.33
Immagine profilo
@KEBAB
(UTENTE NON REGISTRATO)
Si hai ragione, siamo razzisti contro chi pensa di essere ancora nel Medioevo,contro chi non rispetta le donne e viene ad insegnarci cosa è "giusto", contro chi si integra solo quando gli fa comodo, e per l'appunto.....essere "musulmano" non è appartenere ad una razza, ignorante.
sab 21 nov 2015, ore 16.50
Immagine profilo
@kebab
(UTENTE NON REGISTRATO)
E tu sei il solito tonto
sab 21 nov 2015, ore 16.18
Immagine profilo
KEBAB
(UTENTE NON REGISTRATO)
Siete i soliti razzisti bresciani !!!
sab 21 nov 2015, ore 14.06
Immagine profilo
tutti uguali
(UTENTE NON REGISTRATO)
Sono tutti uguali! Basta fare distinzioni, crederloi diversi, sotto sotto hanno gli stessi valori e gli stessi principi, il filo conduttore della loro follia è sempre lo stesso!
sab 21 nov 2015, ore 14.03
Immagine profilo
adolf
(UTENTE NON REGISTRATO)
ma come si sono integrati bene,ma va a fanc.....
sab 21 nov 2015, ore 12.40
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube Fai di bsnews.it la tua pagina iniziale Feed Rss Contatti Chi Siamo

Registrazione | Cosa puoi fare col sito
Sondaggio
Rivolete il Bigio in piazza Vittoria?
SI
NO
NON SO

Sondaggi del mese