Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.     Ho capito     Maggiori informazioni



Venerdì 09 Dicembre 2016 - Ore 10:39


Cronaca Nera Politica Società Economia Mobilità Ambiente Cultura Sport Curiose Interviste
Citta' ed hinterlandBassa brescianaFranciacorta e SebinoGarda e ValtenesiVal SabbiaVal TrompiaVal CamonicaRegione Lombardia
Banner A2A
Diminuisci il carattere Aumenta il carattere StampaInvia tramite mail
DA FACEBOOK

Troppe richieste di dolci natalizi per la Veneto. Iginio Massari chiude lo shop online

Chi sperava di saltare le code in pasticceria dovrà rassegnarsi: lo shop online di Iginio Massari chiude fino a dopo le feste. Ad annunciarlo è lo stesso pasticcere della Veneto con un post su Facebook: “ Mi spiace molto dovervi dare questo annuncio ma non siamo più in grado di soddisfare la domanda. Lo shop online tornerà a gennaio. Troverete tutta l’offerta dei dolci natalizi nel nostro punto vendita”.

C'è qualcuno però che non accetta la cosa e commenta indispettito che si sarebbe dovuto organizzare per tempo, ma Massari risponde secco: “Non siamo mica un'industria”. Per chiarire ulteriormente il concetto posta anche una fotografia della lunga coda per acquistare panettoni, pandori e bossolà a più di venti giorni dal Natale, seguita dal commento: “Lei ha una vaga idea delle quantità?. Pensa che non sarei più contento se riuscissi a soddisfare tutti? Come potremmo gestire X ordini? Il magazzino per stoccarli non è grande, ogni giorno viene liberato per far posto agli altri. Le ricordo che produciamo tutti i giorni”.



Fonte: Redazione mer 02 dic 2015, ore 14.11
L'editore si riserva la possibilità di ripubblicare in qualsiasi momento i commenti (senza correzioni e mantentendo il riferimento all'articolo citato) anche su altri mezzi e altre testate del gruppo.

Lascia il tuo commento a questa notizia

Nome
Testo del commento
Per inserire il tuo commento copia le lettere e i numeri che trovi qui a sinistra nella casella vuota che trovi qui a destra

Non riesce a leggere il codice? Aggiorna


   

   
Lascia il tuo commento con Facebook

COMMENTI

Immagine profilo
Amleto
(UTENTE NON REGISTRATO)
Fare un mutuo per comperare un panettone o no? La risposta è in "re ipsa". O no?
gio 17 dic 2015, ore 15.08
Immagine profilo
Simu
(UTENTE NON REGISTRATO)
Mauro Ikea... Perché, in Ikea non li fanno? Di solito copiano tutto pure loro come i cinesi.
gio 17 dic 2015, ore 14.47
Immagine profilo
Achille
(UTENTE NON REGISTRATO)
Pandoro Bauli buonissimo, 2.49€ in offerta...
sab 12 dic 2015, ore 17.46
Immagine profilo
Matteo
(UTENTE NON REGISTRATO)
Sig.na Marisa, anche io sono interessato a partecipare alla crociera con il maestro Iginio Massari e ho trovato informazioni sul sito internet InDolceCrociera.com
ven 04 dic 2015, ore 11.37
Immagine profilo
@@Biagio A.
(UTENTE NON REGISTRATO)
Panettone della Pasticceria S.Carlo e pandoro della pasticceria Tacconi: già prenotati senza code e ordini on-line. Soprattutto, questa qualità e perfezione rispetto alle ricette originali l'Iginio Gran Maestro se le sogna.
ven 04 dic 2015, ore 10.42
Immagine profilo
@Biagio A.
(UTENTE NON REGISTRATO)
Invidia? Ma chi se ne frega di Massari (tra l'altro se vai nella sua pasticceria per un the e qualche pastina, ti spenna e non è che hai mangiato e bevuto il non plus ultra). Io il suo panettone l'ho mangiato, non l'ho trovato così originale e buono. Ne preferisco tanti altri di pasticceri bresciani, meno noti, ma secondo me più validi. Il problema quindi per me non si pone, come sempre, se me lo potrò permettere, lo vado a comperare da un altro che ritengo migliore.
ven 04 dic 2015, ore 09.18
Immagine profilo
Eros R.
(UTENTE NON REGISTRATO)
Al di là del fatto di cosa muova il 90% dei commenti, che sia invidia o altro, non ho trovato nemmeno uno solo di questi commenti che dica qualcosa che non corrisponda al vero.
ven 04 dic 2015, ore 01.01
Immagine profilo
Biagio A.
(UTENTE NON REGISTRATO)
Mi sembra che il 90% di questi commenti siano solo stracolmi di INVIDIA CHE PROVOCA SOLO FEGATO AMARO !!! Signori cari, guardate che il MAESTRO MASSARI NON HA MAI CHIESTO A NESSUNO DI ANDARE A COMPRARE IL SUO PANETTONE !!! Si tratta solo se le persone amano LA QUALITA' o LA QUANTITA' !
gio 03 dic 2015, ore 23.46
Immagine profilo
Gorgo
(UTENTE NON REGISTRATO)
A Brescia e provincia è pieno di pasticceri più bravi di lui... Io di sicuro il panettone suo non lo comprerò. Non l'ho trovato migliore di altri... Quest'anno, per esempio, andrò a Brione...
gio 03 dic 2015, ore 15.29
Immagine profilo
stradivarius
(UTENTE NON REGISTRATO)
Massari chiude lo shop on line e la fa sapere su tutti i media ? Conferma di essere un eccelente uomo di marketing e un altrettanto incredibile manager di se stesso. Poi fa anche il pasticcere. Anzi lo faceva perchè si vede ormai solo su canali televisivi pubblici e privati, in concorsi, premiazioni, eventi vari, crociere e meeting internazionali. Insomma, si è venduto straordinariamente bene a prescindere proporio...dalla pasticceria.
gio 03 dic 2015, ore 15.15
Immagine profilo
Censurato
(UTENTE NON REGISTRATO)
Avevo postato un commento dove dicevo che Massari per me è odioso ed arrogante e me l'hanno cancellato?? Cos'è la censura??
gio 03 dic 2015, ore 10.41
Immagine profilo
@@Biagio A.
(UTENTE NON REGISTRATO)
Almeno tu che sei un potenziale Maestro pasticcere, ci devi dire quante uova metti nell'impasto del panettone ogni chilo di farina. E visto che ci sei, dicci quale è secondo te il costo, per chi lo produce, di un panettone prodotto solo con materie prime di qualità. Dopo di che ti speieghiamo come funziona il "marketing di se stesso"...
gio 03 dic 2015, ore 10.29
COMMENTO MODERATO
Messaggio cancellato dalla redazione perché conteneva una o più delle seguenti violazioni alla politica del sito. 1) Insulti o volgarità 2) Affermazioni razziste 3) Spam 4) Denial of service 5) Violazione del Copyright 6) Considerazioni che necessitano di approfondimento legale 7) Considerazioni passibili di denuncia verso terzi 8) Utilizzo di nickname con nome e cognome senza registrazione verificata. Invitiamo l'interessato ad attenersi alle regole del buon senso, della netiquette e alle leggi dello Stato. In caso di gravi e/o ripetute violazioni saremo costretti a segnalare l'identificativo della connessione a chi di dovere. Non si aprono dibattiti pubblici sulle cancellazioni. Chi volesse spiegazioni scriva a: info@bsnews.it
gio 03 dic 2015, ore 09.38
Immagine profilo
@Biagio
(UTENTE NON REGISTRATO)
Gala, non galà...
gio 03 dic 2015, ore 08.36
Immagine profilo
BIAGIO A.
(UTENTE NON REGISTRATO)
Cari Bresciani sempre criticoni ...... guardate che il Maestro MASSARI ... NON OBBLIGA NESSUNO ad andare a comprare il suo panettone e le sue torte, ma se in Italia ci sono ancora migliaia di persone che prendono il panettone e spendono 30-40-50 euro .... FORSE UN MOTIVO CI SARA' ! Se poi altro vogliono mangiare il panettone del supermercato a 2,50 euro non c'è nessun problema ! Io per fortuna mia posso comprare per me, per i miei figli e anche per parenti i panettoni di IGINIO MASSARI ! E magari VADO ANCHE IN CROCIERA CON LUI per seguire il suo CORSO e per partecipare alla CENA DI GALA' !
gio 03 dic 2015, ore 08.29
Immagine profilo
Mauro Ikea
(UTENTE NON REGISTRATO)
Io ho preso il panettone Motta in offerta a 2.50€ al supermercato Sigma a Bedizzole.
gio 03 dic 2015, ore 08.08
Immagine profilo
APE@alternativo
(UTENTE NON REGISTRATO)
Alternativo a 90 : questi fanno schifo , quello non va bene , quello lì è un disonesto ..... ma te che caso fet oltre che scrier poetade???
gio 03 dic 2015, ore 07.59
Immagine profilo
maestro furbo
(UTENTE NON REGISTRATO)
l'Italia è il paese dei furbi: ecco un bell'esempio
gio 03 dic 2015, ore 07.49
Immagine profilo
Biagio A.
(UTENTE NON REGISTRATO)
Lo chiamo MAESTRO perché da anni è stato dato .... da parte dei migliori pasticceri italiani il titolo MAESTRO DEI MAESTRI PASTICCERI ITALIANI anche se so che a lui personalmente non piace molto questo titolo ! E circa due settimane fa è stato ancora riconosciuto MIGLIORE PASTICCERIA d' ITALIA con il punteggio TRE TORTE dalla Guida Michelin e da VERO BRESCIANO NE SONO MOLTO ORGOGLIOSO ! Una vita dedicata alla pasticceria bresciana FINALMENTE RICONOSCIUTA A LIVELLO INTERNAZIONALE ....
mer 02 dic 2015, ore 22.33
Immagine profilo
Marisa Sal.
(UTENTE NON REGISTRATO)
Anch'io ... anch' io e mio marito vorremmo andare in crociera con il GRANDE IGINIO MASSARI che tutta Italia ci invidia ... come si fa per iscriversi ? direttamente in pasticceria Veneto ? Chi ne sa di più ?
mer 02 dic 2015, ore 22.28
Immagine profilo
@Biagio A.
(UTENTE NON REGISTRATO)
Lo chiami Maestro nel senso che deve ancora dimostrare di essere un Professore di alta pasticceria ? Se è così, ti diamo ragione. Ah, quando le vedi in crociera chiedigli quante uova (tuorli e intere) mette nell'impasto ogni chilo di farina del suo mitico panettone. Poi vai su Internet e cerchi la ricetta originale. Così impari tante cose...
mer 02 dic 2015, ore 22.19
Immagine profilo
Biagio A.
(UTENTE NON REGISTRATO)
Io spero di riuscire ad andare in CROCIERA con il Maestro nel 2016 così almeno ho la possibilità di imparare e deliziarmi dei suo dolci .... Per fortuna sarà una CROCIERA ESCLUSIVA per pochi !
mer 02 dic 2015, ore 21.39
COMMENTO MODERATO
Messaggio cancellato dalla redazione perché conteneva una o più delle seguenti violazioni alla politica del sito. 1) Insulti o volgarità 2) Affermazioni razziste 3) Spam 4) Denial of service 5) Violazione del Copyright 6) Considerazioni che necessitano di approfondimento legale 7) Considerazioni passibili di denuncia verso terzi 8) Utilizzo di nickname con nome e cognome senza registrazione verificata. Invitiamo l'interessato ad attenersi alle regole del buon senso, della netiquette e alle leggi dello Stato. In caso di gravi e/o ripetute violazioni saremo costretti a segnalare l'identificativo della connessione a chi di dovere. Non si aprono dibattiti pubblici sulle cancellazioni. Chi volesse spiegazioni scriva a: info@bsnews.it
mer 02 dic 2015, ore 19.16
Immagine profilo
Meneghino
(UTENTE NON REGISTRATO)
MItico panettone, forse il più costoso d'Italia. Color giallo canarino e al taglio simile a una cuscinetto di gommapiuma: da sempre dicono siano i pregi principali ed esclusivi. Fate pure la coda, bressiani golosi...
mer 02 dic 2015, ore 18.09
Immagine profilo
ah la crisi
(UTENTE NON REGISTRATO)
mamma mia che crisi nera stiamo vivendo. neppure un panettone da 100 euro possiamo più comprare
mer 02 dic 2015, ore 17.35
Immagine profilo
DDU
(UTENTE NON REGISTRATO)
il panettone di Massari non è un Diritto dell'Uomo. Se lo si trova, bene, altrimenti... cosa pretendono??
mer 02 dic 2015, ore 15.31
Immagine profilo
robi
(UTENTE NON REGISTRATO)
se mantiene alta la qualità sono d'accordo. e faccio volentieri la coda.
mer 02 dic 2015, ore 14.27
Immagine profilo
tio
(UTENTE NON REGISTRATO)
se non interessa a lui perdere potenziali clienti immagina a me. cmqw credo che se si fosse organizzato per tempo, magari affittando un magazzino e formando del personale in più avrebbe potuto davvero fare la differenza. meglio per i suoi concorrenti.
mer 02 dic 2015, ore 14.26
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube Fai di bsnews.it la tua pagina iniziale Feed Rss Contatti Chi Siamo

Registrazione | Cosa puoi fare col sito
Sondaggio
Rivolete il Bigio in piazza Vittoria?
SI
NO
NON SO

Sondaggi del mese