Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.     Ho capito     Maggiori informazioni



Giovedì 08 Dicembre 2016 - Ore 01:09


Cronaca Nera Politica Società Economia Mobilità Ambiente Cultura Sport Curiose Interviste
Citta' ed hinterlandBassa brescianaFranciacorta e SebinoGarda e ValtenesiVal SabbiaVal TrompiaVal CamonicaRegione Lombardia
Banner A2A
Diminuisci il carattere Aumenta il carattere StampaInvia tramite mail
POLIZIA LOCALE
tunbisino 30enne ruba il telefoninoad una 15enne

Ruba il cellulare e aggredisce l'autista che vuole fermarlo: tunisino arrestato

Gli agenti della Polizia Locale si sono accorti di lui mentre correva lungo via XX Settembre con due cellulari in mano. Insospettiti, lo hanno raggiunto e fermato, ma il 30enne tunisino, clandestino e senza fissa dimora, non è riuscito a giustificare la provenienza dei telefoni cellulari.

Condotto alla centrale di via Donegani, uno dei due telefoni ha iniziato a squillare. Dall'altro capo il nonno della proprietaria, una 15ennedi Torbole Casaglia che ha raccontato cosa era successo. Il tunisino le ha rubato il cellulare mentre stava salendo su un pullman extraurbano. L'autista che ha assistito alla scena ha avuto una breve colluttazione con il ladro che però è riuscito a scappare.

E' a quel punto che gli agenti lo hanno notato mentre correva in via XX settembre per scappare. Il 30enne è stato quindi arrestato ed ora è a disposizione dell'autorità giudiziaria.



Fonte: Redazione mer 17 feb 2016, ore 16.00
L'editore si riserva la possibilità di ripubblicare in qualsiasi momento i commenti (senza correzioni e mantentendo il riferimento all'articolo citato) anche su altri mezzi e altre testate del gruppo.

Lascia il tuo commento a questa notizia

Nome
Testo del commento
Per inserire il tuo commento copia le lettere e i numeri che trovi qui a sinistra nella casella vuota che trovi qui a destra

Non riesce a leggere il codice? Aggiorna


   

   
Lascia il tuo commento con Facebook

COMMENTI

COMMENTO MODERATO
Messaggio cancellato dalla redazione perché conteneva una o più delle seguenti violazioni alla politica del sito. 1) Insulti o volgarità 2) Affermazioni razziste 3) Spam 4) Denial of service 5) Violazione del Copyright 6) Considerazioni che necessitano di approfondimento legale 7) Considerazioni passibili di denuncia verso terzi 8) Utilizzo di nickname con nome e cognome senza registrazione verificata. Invitiamo l'interessato ad attenersi alle regole del buon senso, della netiquette e alle leggi dello Stato. In caso di gravi e/o ripetute violazioni saremo costretti a segnalare l'identificativo della connessione a chi di dovere. Non si aprono dibattiti pubblici sulle cancellazioni. Chi volesse spiegazioni scriva a: info@bsnews.it
ven 19 feb 2016, ore 00.19
Immagine profilo
ASLMENO
(UTENTE NON REGISTRATO)
Almeno, visto che è clandestino senza fissa dimora, verrà rimpatriato dai giudici o lo rimetteranno per strada nuovamente?
gio 18 feb 2016, ore 13.41
Immagine profilo
@bravo
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ah ah ah ah!! Probabilmente avrà fatto in corso organizzato da regione Lombardia
gio 18 feb 2016, ore 11.09
Immagine profilo
ALEX
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ci fossero stati gli amici di diritti per qualcuno l'avrebbero sicuramente aiutato a delinquere per poter essere meglio integrat* nella società
gio 18 feb 2016, ore 10.48
Immagine profilo
bravo
(UTENTE NON REGISTRATO)
Bravo il tunisino. Potrebbe fare carriera e aspirare a diventare assessore regionale.....
gio 18 feb 2016, ore 08.49
Immagine profilo
AFRIKANO
(UTENTE NON REGISTRATO)
Okkupiamo subito una casa privata in segno di solidarietà ed apprezzamento verso la risors*!11!!1!!!
gio 18 feb 2016, ore 08.49
Immagine profilo
x africano
(UTENTE NON REGISTRATO)
li accogliamo tutti..., si , in galeraaaaaaaaaaaa e buttiamo le chiavi !
gio 18 feb 2016, ore 07.02
Immagine profilo
Africanooo
(UTENTE NON REGISTRATO)
se italiano ruba in africa anche africano diventa razzista e s'incazza. Sai perchè Tunisino non ruba in tunisia? altrimenti prende tanti calci nel sedere da polizia di tunisia e qui in italia invece tante carezze e baci
gio 18 feb 2016, ore 01.20
Immagine profilo
AFRICANO
(UTENTE NON REGISTRATO)
Quando ruba un bresciano mai nessun commento .. Avete razzista nel vostro sangue
gio 18 feb 2016, ore 00.58
Immagine profilo
AFRICANO
(UTENTE NON REGISTRATO)
Quando ruba un bresciano mai nessun commento .. Avete razzista nel vostro sangue
gio 18 feb 2016, ore 00.43
Immagine profilo
@rumore
(UTENTE NON REGISTRATO)
Non mi sembra proprio, visto che per la notizia del cellulare del tunisino si è fatto un articolo, mentre per quello della lega in Regione ce ne sono parecchi, non ti pare?
mer 17 feb 2016, ore 22.56
Immagine profilo
@rumore
(UTENTE NON REGISTRATO)
Non mi sembra proprio, visto che per la notizia del cellulare del tunisino si è fatto un articolo, mentre per quello della lega in Regione ce ne sono parecchi, non ti pare?
mer 17 feb 2016, ore 22.56
Immagine profilo
rumore
(UTENTE NON REGISTRATO)
Fa più rumore e scatena maggiormente la canea un tunisino che ruba un cellulare piuttosto che un gruppo leghista che organizza un giro truffaldino di 400 milioni di euro approfittando del suo ruolo pubblico. I ladri nostri ce li coccoliamo?
mer 17 feb 2016, ore 22.49
Immagine profilo
APE@ALEX
(UTENTE NON REGISTRATO)
Gli interventi di Alex mi provocano aerofagia e diarrea , da segnalare subito all autorità sanitaria . Grazie
mer 17 feb 2016, ore 20.39
Immagine profilo
Ale
(UTENTE NON REGISTRATO)
Troviamo una casa a sto poveretto forza magazzinari del caz svegliatevi
mer 17 feb 2016, ore 20.22
Immagine profilo
@alex
(UTENTE NON REGISTRATO)
un tantino esagerato?
mer 17 feb 2016, ore 19.50
Immagine profilo
@@giga
(UTENTE NON REGISTRATO)
Sì, ci sono diversi modi di rubare e certamente quello della regione è più grave. Però rubare è sempre sbagliato. E lo è ancora peggio giustificare, come ha fatto @giga, il rubare dicendo che c'è di peggio...
mer 17 feb 2016, ore 19.35
Immagine profilo
Alex
(UTENTE NON REGISTRATO)
Il messaggio sotto istiga alla violenza razzista . Da segnalare alle,forze del ordine tramite indirizzò iP ê facilmente rintracciabile Spero che la redazione facciamo suo dovere Grazie
mer 17 feb 2016, ore 19.10
Immagine profilo
bah?!
(UTENTE NON REGISTRATO)
Gente così non serve a nulla! Dategli fuoco!
mer 17 feb 2016, ore 18.45
Immagine profilo
@17.10
(UTENTE NON REGISTRATO)
Beh...io non sono d'accordo...ci sono diversi modi di rubare e alcuni sono più gravi di altri.
mer 17 feb 2016, ore 17.49
Immagine profilo
@@giga
(UTENTE NON REGISTRATO)
Rubare e' sempre rubare...
mer 17 feb 2016, ore 17.10
Immagine profilo
@giga
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ma dopo quello che avete combinato almeno non scrivete . Meglio rubare un cellulare che miliardi alla sanità pubblica.
mer 17 feb 2016, ore 17.01
Immagine profilo
@@giga
(UTENTE NON REGISTRATO)
Solito commento qualunquista che non risolve niente. Andate a casa vostra, qui in Italia non c'è niente di bello, la volete capire finalmente...
mer 17 feb 2016, ore 16.42
Immagine profilo
@giga
(UTENTE NON REGISTRATO)
Vero? Dovrebbe andare al Pirellone a dare una mano a Maroni che é rimasto un po' solo dopo tutti quei leghisti arrestati ed ha bisogno di aiuto con tutte quelle lampadine da accendere e spegnere.....
mer 17 feb 2016, ore 16.20
Immagine profilo
giga
(UTENTE NON REGISTRATO)
che brutta gente! se siete disperati al punto tale da dover rubare per vivere ma cosa ci fate ancora qui?
mer 17 feb 2016, ore 16.05
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube Fai di bsnews.it la tua pagina iniziale Feed Rss Contatti Chi Siamo

Registrazione | Cosa puoi fare col sito
Sondaggio
Rivolete il Bigio in piazza Vittoria?
SI
NO
NON SO

Sondaggi del mese