Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.     Ho capito     Maggiori informazioni



04 Dicembre 2016 - Ore 15:18


Cronaca Nera Politica Società Economia Mobilità Ambiente Cultura Sport Curiose Interviste
Citta' ed hinterlandBassa brescianaFranciacorta e SebinoGarda e ValtenesiVal SabbiaVal TrompiaVal CamonicaRegione Lombardia
Banner A2A
Diminuisci il carattere Aumenta il carattere StampaInvia tramite mail
VIA CEFALONIA

Trentenne derubata a Brescia Due nella notte. Il ladro nordafricano si dilegua

Nella serata di ieri, quando erano circa le 20.30 circa, una Volante è intervenuta in via Cefalonia a seguito della segnalazione giunta da una signora trentenne bresciana che ha denunciato di essere stata derubata del suo Iphone in strada mentre camminava.

Autore del furto un cittadino straniero nord-africano di cui si sono perse le tracce. Gli agenti hanno trovato il cellulare della signora poco distante e glielo hanno restituito.




Fonte: Redazione ven 19 feb 2016, ore 09.48
L'editore si riserva la possibilità di ripubblicare in qualsiasi momento i commenti (senza correzioni e mantentendo il riferimento all'articolo citato) anche su altri mezzi e altre testate del gruppo.

Lascia il tuo commento a questa notizia

Nome
Testo del commento
Per inserire il tuo commento copia le lettere e i numeri che trovi qui a sinistra nella casella vuota che trovi qui a destra

Non riesce a leggere il codice? Aggiorna


   

   
Lascia il tuo commento con Facebook

COMMENTI

Immagine profilo
CONTENTO
(UTENTE NON REGISTRATO)
Magari fossero balle. Purtroppo è l'amara realtà orami ovunque. Chi subisce dei furti non va piu' nemmeno a denunciarli. Non si è nemmeno piu' creduti se li si raccontano, e lo evidenziano le vostre offensive risposte! meno male c'e' dalla vostra parte
sab 20 feb 2016, ore 12.28
Immagine profilo
a spiegato
(UTENTE NON REGISTRATO)
Certo che migrare non è reato, purchè si rispettino le leggi e per venire in Italia e in Europa occorre avere l'autorizzazione ossia i visti e i documenti. Cosa che non hanno tutti coloro che arrivano clandestinamente morendo in mare. Non è vero che il reato di clandestinità punisce una condizione sociale, ma come spiega bene la Corte Costituzionale nella sentenza 250/2010 di cui nessuno vuol parlare, punisce solo il fatto di arrivare clandestinamente in un territorio e anche di soggiornarvi irregolarmente. E inoltre la Corte Costituzionale ribadisce che è sbagluiato ritenere la clandestinità non offensiva, perchè al contrario offende valori di rango costituzionale come la difesa dei confini, la sicurezza, sanità ordine pubblico ecc. Se si fosse applicato questo reato dall'inizio del fenomeno prevedendo i respingimenti, probabilmente si sarebbe bloccato questo fenomeno illegale. Frontex anzichè scaricare tutti in Italia avrebbe dovuto prendere accordi con Tunisia, Marocco, Algeria e scaricare gli Africani nei loro porti, dato che questi Paesi sono al contrario di noi obbligati a dar loro asilo dalla Carta Africana Rifugiati.
sab 20 feb 2016, ore 11.47
Immagine profilo
@contento
(UTENTE NON REGISTRATO)
Basta balle
sab 20 feb 2016, ore 11.11
Immagine profilo
ORIO
(UTENTE NON REGISTRATO)
Leggendo le risposte velenose sui furti che avvengono ahimè in tutto il Paese si ha l'impressione di entrare in un vespaio di cattocomunisti grillini e sellini che sostengono sfacciatamente l'immigrazione perchè di quella evidentemente si nutrono, non essendo forse capaci di riuscire a far altro nella vita?
sab 20 feb 2016, ore 11.04
Immagine profilo
CONTENTO
(UTENTE NON REGISTRATO)
Questa notizia non la si puo' trovare sui giornali perchè nessuna di queste signore ha denunciato il fatto. Lo sanno solo i vicini e purtroppo loro che hanno subito . Non è successo a Brescia. se ti puo' far contento. Ma scrivere non mi sembra consentito solo a chi è di Brescia, mi pare sia aperto a tutti anche a chi vive in altre città o sbaglio?
sab 20 feb 2016, ore 10.57
Immagine profilo
Muntasel
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ma nel post precedente hai scritto " nel mio palazzo " vuol dire che tu non sei nemmeno di brescia allora dato che se è un altra città . Peggio ancora . Sei ridicolo e un provocatore
sab 20 feb 2016, ore 10.53
Immagine profilo
Contento b
(UTENTE NON REGISTRATO)
Smettila,di scrivere balle !!
sab 20 feb 2016, ore 10.45
Immagine profilo
CONTENTO
(UTENTE NON REGISTRATO)
Il palazzo non è a Brescia ma in un'altra città
sab 20 feb 2016, ore 10.41
Immagine profilo
Quale Palazzo ?
(UTENTE NON REGISTRATO)
Basta dire balle e finti nick , scrivi la via del,palazzo e verifico la,tua veridicità ! Mai sentita questa notizia a Brescia . Ah già ma tu guardi " dalla parte vostra " quindi hai un quoziente intellettivo pari ad un sasso ( voti lega x caso ? )
sab 20 feb 2016, ore 10.14
Immagine profilo
Spiegato
(UTENTE NON REGISTRATO)
Premessa che Migrare non è resto la tua legge è ingiusta, inutile, dannosa e clandestina. Ingius ta, perché punisce una persona unicamente in base al suo status. Inutile, perché non ha alcun effetto deterrente sull’immigrazione irregolare e non ferma le stragi in mare, come confermano i dati. Dannosa, perché produce ghettizzazione, razzismo e disagio sociale Clandestina , perché il governo avrebbe dovuto provvedere alla sua abrogazione ma ritarda, adducendo motivazioni di inopportunità temporale, psicologica e di percezione di insicurezza.
sab 20 feb 2016, ore 10.11
Immagine profilo
BEATI VOI
(UTENTE NON REGISTRATO)
Evidentemente siete tra i fortunati che non hanno mai subito un furto in casa, se vi fosse capitato come nel mio palazzo che la Signora del Primo piano è uscita dal bagno e si è trovata di fronte un bambino nomade in casa che si è buttato subito dalla finestra e sotto c'era il padre che lo aspettava, o come la signora del 5' piano che solo per aver commesso l'errore di aprire la porta è stata poi trovata dalla sorella legata e derubata da due giovani donne nomadi che ha poi riconosciuto in seguito al supermercato e non ha denunciato perchè si sa che è meglio lasciar perdere. Ben venga che ci siano trasmissioni come "Dalla Vostra Parte" che evidenziano i drammi delle gente comune perchè chi viene derubato non ha colore politico, puo' essere di destra di sinistra e della Lega.
sab 20 feb 2016, ore 08.51
Immagine profilo
SPIEGALO ALLORA
(UTENTE NON REGISTRATO)
La legge sull'immigrazione clandestina è in contrasto con 3 articoli della Costituzione? Quali? Perchè la Corte Costituzionale non se n'è accorta e al contrario l'ha definito costituzionale in quanto posto a difesa di valori di rango costituzionale quali la difesa dei confini, sicurezza, sanità, ordine pubblico e valutazione socio-economica del fenomeno, e quest'ultima valutazione dovrebbe consistere nel fatto che se i clandestini e anche i profughi uno stato non li puo' mantenere ha il diritto di rispedire tutti a casa o no?
sab 20 feb 2016, ore 08.19
Immagine profilo
Vecio
(UTENTE NON REGISTRATO)
La legge sull'immigrazione clandestina è in netto contrasto con almeno tre articoli della Costituzione. Comunque basta dove va la lega fa disastri in europa ( figuracce con buonanno ) in Lombardia ( maroni rizzi etc) a Brescia ( che vergogna ROLFI e PAROLI ) e in ogni piccolo comune del nord Italia. Basta basta vadano via !! Ora salvini fa l accordo con BERTOLASO x Roma ( ha dichiarato solidarietà ai profughi e nomadi ) quindi sono veramente allo sbando . Dopo la fine del PDL un altro partito scomparirà ( lega bye bye ) Spero verde net che ci sia un altra inchiesta su certe poltrone della regione Lombardia che sono state date a personaggi ambigui
sab 20 feb 2016, ore 07.57
Immagine profilo
Alex c
(UTENTE NON REGISTRATO)
Credo che peggio di " dalla vostra parte " forse c è il grande fratello !!! Ma quando si dimette ufficialmente maroni ?
sab 20 feb 2016, ore 07.49
Immagine profilo
quale parte
(UTENTE NON REGISTRATO)
Dalla vostra parte non parla dei ladri della lega. Perché é di quella parte. Meglio parlare dei ladri di galline, così la gente si distrae ed i veri ladri possono compiere le loro malefatte.
sab 20 feb 2016, ore 07.07
Immagine profilo
DALLA NOSTRA PA
(UTENTE NON REGISTRATO)
Dalla Vostra Parte è l'unico programma davvero dalla nostra parte nel quale emerge la paura e l'indignazione della gente nei confronti della criminalità e dei favoritismi che si fanno nei confronti dei clandestini e dei falsi profughi. Assurdi sono tanti altri programmi dove si tace la verità, ivi compreso che arrivare clandestinamente in un Paese è un reato che deve essere punito e persino la Corte Costituzionale LO HA DICHIARATO NERO SU BIANCO IN UNA SENTENZA LA 250/2010, ma su questa sentenza silenzio assoluto.
sab 20 feb 2016, ore 06.39
Immagine profilo
@inaccettabile
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ah ah ah ah mi sono sempre chiesto chi guarda certi programmi !!!! Adesso ho capito ....
ven 19 feb 2016, ore 20.05
Immagine profilo
@inaccettabile
(UTENTE NON REGISTRATO)
Il,problema,oggi non sintomi clandestini ma sono impolitici corrotti . Smettiamo la di deviare il discorso ma con e tiriamo i con le persecuzioni in regione Lombardia e in tutte le sedi della lega. Poi pensiamo ai clandestini
ven 19 feb 2016, ore 20.03
Immagine profilo
Zampa
(UTENTE NON REGISTRATO)
Io mi rifiuto di guardare certi,programmi secondo me molte storie sono false
ven 19 feb 2016, ore 19.52
Immagine profilo
Assurdo
(UTENTE NON REGISTRATO)
Assurdo che qualcuno guardi dalla vostra parte
ven 19 feb 2016, ore 19.49
Immagine profilo
INACCETTABILE
(UTENTE NON REGISTRATO)
Avete visto ieri sera a "Dalla Vostra Parte" quel Signore pluriottantenne col viso tumefatto, picchiato e derubato da un clandestino nordafricano, che il Giudice anzichè espellere in quanto clandestino ha mandato a vivere vicino all'anziano derubato? Non è assurdo che i ladri clandestini la facciano sempre franca? Come si puo' essere accoglienti se poi le conseguenze sono queste? Perche' i Giudici NON L'HANNO ESPULSOO?
ven 19 feb 2016, ore 19.14
Immagine profilo
Dimissioni
(UTENTE NON REGISTRATO)
È già una vittoria
ven 19 feb 2016, ore 16.50
Immagine profilo
@Dimissioni
(UTENTE NON REGISTRATO)
E avremo risolto il problema della corruzione in Italia.... 150 di storia italiana non insegnano... Che puerilità di ragionamenti...
ven 19 feb 2016, ore 16.39
Immagine profilo
Dimissioni
(UTENTE NON REGISTRATO)
Circolano voci di dimissioni di maroni !!!!! Evviva
ven 19 feb 2016, ore 12.52
Immagine profilo
austria
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ogni 10 metri incontri un africano che cerca soldi. Come pensano di mantenere tutta questa gente nullafacente Renzi, Alfano, Boldrini e company? Hanno ragione gli austriaci a mettere le quote.
ven 19 feb 2016, ore 11.48
Immagine profilo
@rancoroso
(UTENTE NON REGISTRATO)
Eccolo, è arrivato il sinistroide cieco e rancoso! Va là che ne avete mangiati di soldi anche dalla vostra parte
ven 19 feb 2016, ore 11.39
Immagine profilo
regione
(UTENTE NON REGISTRATO)
Hanno provato a cercarlo in Regione Lombardia. Lì ogni volta che entrano i carabinieri trovano ladri in ogni stanza.
ven 19 feb 2016, ore 11.05
Immagine profilo
Migrant*
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ha ragione la Bordonali a dire che i dati sui clandestini sono terrificanti, ogni tre per due un reato è commesso da questa gentaglia! I sinistri però devono sempre contestare e spostare lo sguardo altrove, su cose frivole, pur di attaccare e non vedere la realtà! Il meltin pot tanto osannato dai kompagni è un fallimento totale!
ven 19 feb 2016, ore 10.19
Immagine profilo
rino
(UTENTE NON REGISTRATO)
non l'avrei proprio detto che il ladro che fosse straniero. Di solito è sempre così della brava gente con tanta voglia di integrarsi. Ma lo volete capire che se non hanno un lavoro continueranno a delinquere?
ven 19 feb 2016, ore 10.07
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube Fai di bsnews.it la tua pagina iniziale Feed Rss Contatti Chi Siamo

Registrazione | Cosa puoi fare col sito
Sondaggio
Rivolete il Bigio in piazza Vittoria?
SI
NO
NON SO

Sondaggi del mese