Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.     Ho capito     Maggiori informazioni



Venerdì 02 Dicembre 2016 - Ore 21:00


Cronaca Nera Politica Società Economia Mobilità Ambiente Cultura Sport Curiose Interviste
Citta' ed hinterlandBassa brescianaFranciacorta e SebinoGarda e ValtenesiVal SabbiaVal TrompiaVal CamonicaRegione Lombardia
Banner A2A
Diminuisci il carattere Aumenta il carattere StampaInvia tramite mail
LA POLEMICA
LANCINI

Adro, Lancini contro don Corazzina: profughi? Pensate ai problemi vostri

Non l'ha presa bene, l'ex sindaco di Adro Danilo Oscar Lancini la presunta affermazione di don Fabio Corazzina, noto sacerdote bresciano, secondo cui Adro sarebbe il meno accogliente tra i Comuni bresciani.

L'esponente del Carroccio, infatti, riporta le parole del sacerdote in un'immagine su Facebook (con l'hashtag: #DaiaLàCaparezza, che fa riferimento ironico alla capigliatura del sacerdote) e quindi incalza: “Ma chi cxxxx è questo per parlare male di #Adro? Sciacquati la bocca prima di pronunciare il nome Adro e pensa invece di risolvere il problema dei #pedoclericali.... fortuna non sono tutti così!”.

Parole durissime, che però don Fabio respinge al mittente, sottolineando di non aver mai fatto quella dichiarazione su Adro.

“Egregio signor Lancini, in riferimento al post daialàCaparezza, commenta don Fabio sempre su Facebook, “vorrei chiederle, nel caso lei lo sappia, dove e quando io abbia mai fatto questa affermazione che mi attribuisce: "Adro è il paese meno accogliente fra tutti i comuni bresciani". Il motivo serio è che non l'ho mai pensato e non l'ho mai detto. Scelga meglio i suoi informatori. Oppure semplicemente me lo chieda, visto che ben sa dove vivo. Quanto al resto delle sue affermazioni e dei commenti in calce ho ben poco da dire se non che sono fuori luogo e gratuitamente offensivi oltre che inutili all'argomento trattato. Ma forse non si sa bene di cosa si sta parlando. grazie per l'attenzione”.



Fonte: Comunicato stampa gio 25 feb 2016, ore 12.09
L'editore si riserva la possibilità di ripubblicare in qualsiasi momento i commenti (senza correzioni e mantentendo il riferimento all'articolo citato) anche su altri mezzi e altre testate del gruppo.

Lascia il tuo commento a questa notizia

Nome
Testo del commento
Per inserire il tuo commento copia le lettere e i numeri che trovi qui a sinistra nella casella vuota che trovi qui a destra

Non riesce a leggere il codice? Aggiorna


   

   
Lascia il tuo commento con Facebook

COMMENTI

Immagine profilo
@Lancini
(UTENTE NON REGISTRATO)
Chi Corazzina?
lun 29 feb 2016, ore 19.48
Immagine profilo
Lancini
(UTENTE NON REGISTRATO)
Che personaggio vergognoso .... Ma proprio di bresciano doveva essere ?
lun 29 feb 2016, ore 11.10
Immagine profilo
A Mais
(UTENTE NON REGISTRATO)
Visto che preferisci mantenere 100 profughi, sarai accontentato perchè se hai ascoltato il TG£ delle 19 ieri sera, hanno detto che la Comunità di S: Egidio la tavola Valdese, la federazione Chiese Evangeliche pare abbiano sottoscritto con la Farnesina un protocollo con la Farnesina per portare 1000 Siriani nel nostro Paese. Un visto per motivi umanitari. Sostiene poi un rappresentante del FCEI mEDITERRANEAN HOPE che i corridoi umanitari si possono fare come dimostrano loro anche senza spese per i Governi. Ah si? E quando arrivano qui chi li mantiene? Li vuoi per caso mantenere tutti tu Mais? (Che vergogna il silenzio generale di tutti su questo tema!)
lun 29 feb 2016, ore 08.28
Immagine profilo
@africano
(UTENTE NON REGISTRATO)
Perché non sei rimasto nella savana?
dom 28 feb 2016, ore 09.30
Immagine profilo
@Mais
(UTENTE NON REGISTRATO)
Visto che preferisci mantenere 100 profughi che un leghista, fallo, anzi cambia stato, così non mantieni un leghista e vai in uno degli stati da dove scappano a mantenerli. Nessuno di sicuro qui ti trattiene...
sab 27 feb 2016, ore 18.19
Immagine profilo
@chissà
(UTENTE NON REGISTRATO)
Già che ci sei telefona anche a Renzi.
sab 27 feb 2016, ore 16.17
Immagine profilo
Mais
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ma perché non te ne vai tu ? Preferisco mantenere certo profughi che un leghista senza lavoro
sab 27 feb 2016, ore 06.17
Immagine profilo
chissà
(UTENTE NON REGISTRATO)
CHISSà SE RICCARDI E S.EGIDIO SAREBBERO DISPOSTI A FARE UN PONTE AEREO ANCHE PER RIPORTARE IN AFRICA TUTTI I CLANDESTINI CHE STIAMO MANTENENDO IMPROPRIAMENTE O INVECE SOLO PER ANDARE A PRENDERLI? Dovrebbe essere il Governo a chiederglielo
sab 27 feb 2016, ore 05.52
Immagine profilo
@sconcy
(UTENTE NON REGISTRATO)
telefona a Andrea Riccardi e chiediglielo. Poi telefona a Ban Ki-moon e chiedigli perché non fanno quello che dici tu. Poi cercane uno bravo.
ven 26 feb 2016, ore 18.40
Immagine profilo
sconcertante
(UTENTE NON REGISTRATO)
Il TG HA APPENA DETTO CHE LA COMUNITA' DI S, EGIDIO VUOLE FARE UN PONTE AEREO PER PORTARE IN SALVO I MIGRANTI? MA DOVE LI VUOLE PORTARE? PER CASO TUTTI IN ITALIA O NELLO STATO DEL VATICANO? JUNKHER E' PER CASO VENUTO IN ITALIA A DARE CONFERMA? SE E' COSI' FACILE ANDARLI A PRENDERE PERCHE' L'ONU NON LI PROTEGGE IN AFRICA O AI CONFINI DELLA SIRIA IN CAMPI DI PROTEZIONE PROFUGHI DATO CHE E' COMPITO DELL'ONU E NON DI S. EGIDIO? CHE RUOLO HA S. EGIDIO IN QUESTA FACCENDA?
ven 26 feb 2016, ore 14.14
Immagine profilo
@@leo
(UTENTE NON REGISTRATO)
A una bella ragazza faccio sicuramente un altro complimento. Il radicalchic sinistro che porta sempre a denigrare gli altri con argomentazioni che fanno riferimento al solito luogo comune rozzo uguale ignorante, cafone, stupido e quant'altro appartiene ad un modo di pensare basato sulla superiorità di qualcuno rispetto a qualcun altro. Ed è un modo che a me non appartiene, mentre vedo che è ben radicato nella tua (misera) testa...
ven 26 feb 2016, ore 11.42
Immagine profilo
fshncunciqsr
(UTENTE NON REGISTRATO)
Mauro a Libero? Allora è vero di sicuro...
ven 26 feb 2016, ore 11.27
Immagine profilo
BASTA
(UTENTE NON REGISTRATO)
Si spera che non solo non li voglia questo sindaco, ma nessun altro. E poi tutti i buonisti che sostengono che chi scappa dalla guerra ha il diritto di asilo, ci dicano quale legge in particolare ci obbliga a concedere asilo, dato che non risulta che esista. Se invece esiste ci dicano qual è. Si obblighi invece l'ONU che paghiamo profumatamente per questo a fare campi vivibili nei loro continenti a e mantenerli a spese internazionali e non a spese degli italiani ormai al collasso
ven 26 feb 2016, ore 11.04
Immagine profilo
li vuole?
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ma li vuole o non li vuole questi profughi ?
ven 26 feb 2016, ore 10.52
Immagine profilo
AIUTO
(UTENTE NON REGISTRATO)
Al di là di ciò che è stato detto o no, di davvero preoccupante è quanto si legge su un quotidiano ogg, cioè che come volevasi dimostrare la Nato pare ci porti con la missione Kfor oltre a 100mila profughi, pure TERRORISTI.pARE RIVELARLO A lIBERO L'EX MINISTRO MAURO. Noi i terroristi non li vogliamo e non siamo obbligati nemmeno ad accogliere i Profughi, perchè nessuna legge internazionale ci obbliga ad accoglierli. Perchè non li portano in Qatar, in Quwait, in Arabia Saudita o in Turchia ?
ven 26 feb 2016, ore 09.12
Immagine profilo
@leo
(UTENTE NON REGISTRATO)
Appunto domani sera esci vs in un locale e appena vedi una bella ragazza dille " che belle braccia rubate al agricoltura " sono sicuro che ne sarà fiera del tuo complimento
gio 25 feb 2016, ore 20.24
Immagine profilo
@@Leo
(UTENTE NON REGISTRATO)
Non l'ho votato ma se intendi paragonarmi a braccia rubate alla terra posso tranquillamente dirti che non sono rubate visto che non disdegno la manualità e ho fatto anche quel lavoro che non è così semplice come pare tu voglia dire; lavoro dignitoso nonostante la laurea e numerosi interessi culturali. Quindi per me è un complimento.
gio 25 feb 2016, ore 19.53
Immagine profilo
@lancini
(UTENTE NON REGISTRATO)
Appunto come volevasi dimostrare .....immagino tu sia un suo elettore
gio 25 feb 2016, ore 19.21
Immagine profilo
@LANCINI
(UTENTE NON REGISTRATO)
Già, contadini: scarpe grosse ma cervello fino. Quindi un complimento...
gio 25 feb 2016, ore 18.36
Immagine profilo
LANCINI
(UTENTE NON REGISTRATO)
Braccia rubate al agricoltura
gio 25 feb 2016, ore 18.26
Immagine profilo
jfnvjqnvakncs
(UTENTE NON REGISTRATO)
che dire di una società che esprime un Lancini a proprio rappresentante politico...
gio 25 feb 2016, ore 18.11
Immagine profilo
@non ho capito
(UTENTE NON REGISTRATO)
Se sono persone sensate mi auguro di no. Quindi portali da un'altra parte, tipo Caritas, vescovato, parrocchie, sedi del pd e della Cgil dove li aspettano a braccia aperte, basta che abbiano in dote i 35 Euri. Altrimenti, raus!
gio 25 feb 2016, ore 16.40
Immagine profilo
non ho capito
(UTENTE NON REGISTRATO)
Non ho capito: ad Adro li vogliono oppure no i profughi? Se sí portiamoglieli. Se no, allora hanno la coda di paglia e sono davvero non accoglienti. Si decidano.
gio 25 feb 2016, ore 15.07
Immagine profilo
@AFRICANO
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ma sai dov'è Adro?
gio 25 feb 2016, ore 14.44
Immagine profilo
x Lancini
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ha ancora il coraggio di parlare di profughi in giro questo qua. Era commissario della sezione leghista di Rovato quando venne Salvini sul mercato a dire "MAI profughi a Rovato con noi in amministrazione". Dopo due settimane dalle elezioni 8 nigeriane arrivate a Lodetto. Fa almeno sito!
gio 25 feb 2016, ore 14.43
Immagine profilo
AFRICANO
(UTENTE NON REGISTRATO)
Siete rimasti indietro nel Medioevo bresciani
gio 25 feb 2016, ore 14.35
Immagine profilo
Considerazione
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ma questi due (Lancini e Corazzina) non hanno niente da fare? Ma fate i vostri compiti che sono tanti, smettetela di litigare su presunte frasi...
gio 25 feb 2016, ore 14.23
Immagine profilo
Kompagno rassta
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ma và in kul* don Carrozzina! W il Maggga74!!111!
gio 25 feb 2016, ore 14.11
COMMENTO MODERATO
Messaggio cancellato dalla redazione perché conteneva una o più delle seguenti violazioni alla politica del sito. 1) Insulti o volgarità 2) Affermazioni razziste 3) Spam 4) Denial of service 5) Violazione del Copyright 6) Considerazioni che necessitano di approfondimento legale 7) Considerazioni passibili di denuncia verso terzi 8) Utilizzo di nickname con nome e cognome senza registrazione verificata. Invitiamo l'interessato ad attenersi alle regole del buon senso, della netiquette e alle leggi dello Stato. In caso di gravi e/o ripetute violazioni saremo costretti a segnalare l'identificativo della connessione a chi di dovere. Non si aprono dibattiti pubblici sulle cancellazioni. Chi volesse spiegazioni scriva a: info@bsnews.it
gio 25 feb 2016, ore 12.58
Immagine profilo
premio
(UTENTE NON REGISTRATO)
Premi oscar per la stupidit4'.
gio 25 feb 2016, ore 12.53
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube Fai di bsnews.it la tua pagina iniziale Feed Rss Contatti Chi Siamo

Registrazione | Cosa puoi fare col sito
Sondaggio
Rivolete il Bigio in piazza Vittoria?
SI
NO
NON SO

Sondaggi del mese