Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.     Ho capito     Maggiori informazioni



Mercoledì 07 Dicembre 2016 - Ore 21:15


Cronaca Nera Politica Società Economia Mobilità Ambiente Cultura Sport Curiose Interviste
Citta' ed hinterlandBassa brescianaFranciacorta e SebinoGarda e ValtenesiVal SabbiaVal TrompiaVal CamonicaRegione Lombardia
Banner A2A
Diminuisci il carattere Aumenta il carattere StampaInvia tramite mail
L'INIZIATIVA
luna park

Luna Park sì, Luna Park no. Le giostre a Campo Marte dividono la città

La sua presenza in città ha fatto e continua a far discutere, ma il Luna Park allestito a Campo Marte è stato preso d'assalto nel weekend pasquale, soprattutto da famiglie e bambini, con i più piccoli che si sono divertiti su giostre di ogni genere.

Le strutture sono state installate temporaneamente e saranno attive fino a domenica 3 aprile, ma qualcuno auspica che quello con il Luna Park cittadino possa diventare un appuntamento fisso, magari prolungato nel tempo. Sportivi, amanti del verde e della tranquillità storcono il naso, altri si oppongono categoricamente.

Voi da che parte state? 



Fonte: redazione lun 28 mar 2016, ore 13.24
L'editore si riserva la possibilità di ripubblicare in qualsiasi momento i commenti (senza correzioni e mantentendo il riferimento all'articolo citato) anche su altri mezzi e altre testate del gruppo.

Lascia il tuo commento a questa notizia

Nome
Testo del commento
Per inserire il tuo commento copia le lettere e i numeri che trovi qui a sinistra nella casella vuota che trovi qui a destra

Non riesce a leggere il codice? Aggiorna


   

   
Lascia il tuo commento con Facebook

COMMENTI

Immagine profilo
X Emanuela
(UTENTE NON REGISTRATO)
In quartiere non esistono solo donne come lei mature ma tanti giovani con voglia di vivere e divertirsi. Grazie
sab 02 apr 2016, ore 19.28
Immagine profilo
Emanuela
(UTENTE NON REGISTRATO)
Considero assurdo l'utilizzo di Campo Marte per concerti,e sopratutto per rumorose manifestazioni di massa;manifestazioni che devono essere organizzate in luoghi preposti e idonei a tali eventi,con adeguati parcheggi e sopratutto con idonei servizi igienici ( proprio oggi ho documentato fotograficamente l'assurdo e incivile uso "latrina" di alcune zone del campo anche non isolate ; e ci lamentavamo dei "cani" .....) e non da ultimo il fatto dell'ubicazione in un quartiere a vocazione residenziale , dove il "Campo" potrebbe e dovrebbe svolgere una funzione filtro con un uso "di quartiere" tranquillo e sereno per anziani , famiglie , sportivi , madri e bimbi , etc... Mi auguro che le future scelte di governo della città vadano nella direzione su auspicata e nel rispetto del desiderio di pace,serenità e silenziosa quiete in questo mondo di inutili e superficiali urlatori al vento .
sab 02 apr 2016, ore 19.00
Immagine profilo
Chiara
(UTENTE NON REGISTRATO)
Bellissima iniziativa! Ho visto tante famiglie e ragazzi che invece che trascorrere il tempo chiusi in casa attaccati a televisori e cellulari, prendevano il sole e chiacchieravano in un parco della nostra città spesso dimenticato... Ho apprezzato molto l'iniziativa, capisco che possa essere un disagio per coloro che abitano vicino (me compresa) tuttavia si tratta di sopportare alcuni giorni! Compimenti a coloro che hanno organizzato!
mer 30 mar 2016, ore 19.10
Immagine profilo
Boh
(UTENTE NON REGISTRATO)
Quando passo davanti mi viene da ruttare
mer 30 mar 2016, ore 16.32
Immagine profilo
PAX
(UTENTE NON REGISTRATO)
A Campo Marte facciamo un cimitero. Per tutti quelli che hanno il cervello chiuso gretto ottuso e moribondo.
mer 30 mar 2016, ore 13.21
Immagine profilo
Alex
(UTENTE NON REGISTRATO)
Bellissima iniziativa. Bravi chi l ha organizzata e a la comune che ha accettato. Dovrebbero farlo almeno due volte all'anno. Ovvio che x i soliti depressi che non va bene mai niente e non piace. D altronde non si possono solo fare feste pagane devote ai genitori delle trote.
mer 30 mar 2016, ore 07.44
Immagine profilo
Cacata pacchian
(UTENTE NON REGISTRATO)
Una cacata rimane. Non mi sembra siano arrivati i rolling Stones
mar 29 mar 2016, ore 23.58
Immagine profilo
sportivo
(UTENTE NON REGISTRATO)
In realtà di quali quartieri stiamo parlando? Nessun quartiere o consiglio di quartiere ha voluto partecipare. Trattasi di iniziativa privata che spero paghi tutti i danni che fa
mar 29 mar 2016, ore 17.29
Immagine profilo
aSabrina
(UTENTE NON REGISTRATO)
a forza di star collegata ti sei presa uno chock elettrico
mar 29 mar 2016, ore 17.24
Immagine profilo
SABRINA L.
(UTENTE NON REGISTRATO)
Anche il CIRCO MASSIMO era a vocazione sportiva e poi ci hanno suonato i ROLLING STONES e tante altre cose ! qui si è trattato di una FESTA dei quartieri limitrofi con anche attrazioni da LUNA PARK ! Ma il cervello di tanti non è mai ben collegato perché amano creare solo e solamente polemiche ! C'è gente che vive solo per quello !
mar 29 mar 2016, ore 16.31
Immagine profilo
Cacata pacchian
(UTENTE NON REGISTRATO)
Campo Marte é a vocazione sportiva
mar 29 mar 2016, ore 14.41
Immagine profilo
Sabrina
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ma c'è un luna park o no? Fammi capire.
mar 29 mar 2016, ore 13.20
Immagine profilo
a sabrina
(UTENTE NON REGISTRATO)
Che chiarezza! Il luna park non è un luna park perché dura qualche giorno soltanto. Occupati delle connessioni del tuo cervello, prima che di quelle dell'altrui.
mar 29 mar 2016, ore 11.16
Immagine profilo
Mark74
(UTENTE NON REGISTRATO)
Non capisco il problema, in fondo è solo una settimana..
mar 29 mar 2016, ore 02.27
Immagine profilo
Sabrina L.
(UTENTE NON REGISTRATO)
Sono una delle persone che ha partecipato all' organizzazione di questa FESTA !!! Ma che LUNA PARK e LUNA PARK !!! E' un festa del quartiere di CAMPO MARTE che dura una settimana !!! FORSE C'E' SEMPRE QUALCUNO CHE SI INVENTA LE FAVOLE METROPOLITANE SENZA AVERE BEN COLLEGATO IL CERVELLO !!! Fra alcuni giorni quella festa finisce e non c' entra NULLA NULLA NULLA con il LUNA PARK !!! INFORMARSI bene prima di CHIACCHIERARE .....
lun 28 mar 2016, ore 22.39
Immagine profilo
Papo
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ottima soluzione...
lun 28 mar 2016, ore 16.22
Immagine profilo
Papo
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ottima idea.... Finalmente...
lun 28 mar 2016, ore 16.21
Immagine profilo
baracche
(UTENTE NON REGISTRATO)
ma perché devono distruggere un prato? che problema c'era al solito posto alla Volta?
lun 28 mar 2016, ore 14.30
Immagine profilo
Mina
(UTENTE NON REGISTRATO)
Via il luna park. Preserviamo un'oasi di quiete in città
lun 28 mar 2016, ore 13.27
Immagine profilo
Gian
(UTENTE NON REGISTRATO)
Favorevole, magari un paio di mesi all'anno, tipo marzo-maggio. Mi sembra una belle iniziativa, finalmente qualcosa per le famiglie
lun 28 mar 2016, ore 13.26
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube Fai di bsnews.it la tua pagina iniziale Feed Rss Contatti Chi Siamo

Registrazione | Cosa puoi fare col sito
Sondaggio
Rivolete il Bigio in piazza Vittoria?
SI
NO
NON SO

Sondaggi del mese