Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.     Ho capito     Maggiori informazioni



Martedì 24 Gennaio 2017 - Ore 12:14


Cronaca Nera Politica Società Economia Mobilità Ambiente Cultura Sport Curiose Interviste
Citta' ed hinterlandBassa brescianaFranciacorta e SebinoGarda e ValtenesiVal SabbiaVal TrompiaVal CamonicaRegione Lombardia
Banner A2A
Diminuisci il carattere Aumenta il carattere StampaInvia tramite mail
CAPRIOLO
locale

Armato di spranga danneggia 12 auto e manda in ospedale tre agenti. Arrestato

Scene di ordinaria follia nella notte tra domenica e lunedì nella zona industriale di Capriolo, dove un uomo ha dato libero sfogo alla sua rabbia brandendo una spranga di ferro e accanendosi su una dozzina vetture. La polizia locale è intervenuta per fermarlo e tre agenti sono finiti all'ospedale con svariate contusioni dopo aver portato a termine l'arresto dell'uomo, di origini africane.

Da chiarire le ragioni del gesto.



Fonte: redazione mar 05 apr 2016, ore 11.05
L'editore si riserva la possibilità di ripubblicare in qualsiasi momento i commenti (senza correzioni e mantentendo il riferimento all'articolo citato) anche su altri mezzi e altre testate del gruppo.

Lascia il tuo commento a questa notizia

Nome
Testo del commento
Per inserire il tuo commento copia le lettere e i numeri che trovi qui a sinistra nella casella vuota che trovi qui a destra

Non riesce a leggere il codice? Aggiorna


   

   
Lascia il tuo commento con Facebook

COMMENTI

Immagine profilo
subitofuori
(UTENTE NON REGISTRATO)
La prossima volta vadano i signori giudici ad arrestarlo, così se ne manda qualcuno all'ospedale ce li leva per un pò dai piedi.
gio 07 apr 2016, ore 11.05
Immagine profilo
bgdf
(UTENTE NON REGISTRATO)
Non si puo' andare avanti cosi bisognerebbe prendere provvedimenti con questi personaggi
mer 06 apr 2016, ore 16.29
Immagine profilo
italianoinkazza
(UTENTE NON REGISTRATO)
Era l'una del pomeriggio in pieno giorno e non la notte come scritto sopra! L'uomo era africano ed e' gia' in liberta'! Che schifo la legge italiana!
mer 06 apr 2016, ore 16.24
Immagine profilo
risorsa pd
(UTENTE NON REGISTRATO)
speriamo che nel malmenare gli agenti non si sia fatto male,che poi sporge denuncia e alla fine gli danno anche ragione. Rivoglio benito !
mer 06 apr 2016, ore 00.51
Immagine profilo
Renato77
(UTENTE NON REGISTRATO)
Datelo in mano ai proprietari delle macchine danneggiate che sapranno cosa fare di questa risorsa.
mar 05 apr 2016, ore 16.57
Immagine profilo
Renato77
(UTENTE NON REGISTRATO)
Datelo in mano ai proprietari delle macchine danneggiate che sapranno cosa fare di questa risorsa.
mar 05 apr 2016, ore 16.57
Immagine profilo
bah?!
(UTENTE NON REGISTRATO)
Grande risorsa!!! Oltre che mantenerlo prima dovremmo mantenerlo pure in carcere, pagare le spese dei contusi e pagare le spese del processo!!!
mar 05 apr 2016, ore 13.11
Immagine profilo
@solit
(UTENTE NON REGISTRATO)
I leghisti hanno sempre torto, qualsiasi cosa succeda. Non sono attendibili e non risolvono i problemi....li creano
mar 05 apr 2016, ore 12.48
Immagine profilo
errore
(UTENTE NON REGISTRATO)
Guardate che é falsa la notizia delle origini africane. é un padano: allora poverino va capito.
mar 05 apr 2016, ore 12.46
Immagine profilo
presaingiro
(UTENTE NON REGISTRATO)
Aspettiamo di conoscere quando il povero immigrato sarà rimesso in libertà dai nostri bravi giudici.
mar 05 apr 2016, ore 12.21
Immagine profilo
risorsa
(UTENTE NON REGISTRATO)
Avrebbero dovuto sparargli ad una gamba... Anzi no che poi mi chiede sussidio invalidità e danni agli agenti presi giustamente a sprangate.... Per chi non ci arrivasse qst è ironia....o forse no?!?!
mar 05 apr 2016, ore 11.51
Immagine profilo
ah ecco
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ti pareva. Aspettiamo i commenti dei coccolan..
mar 05 apr 2016, ore 11.48
Immagine profilo
nes
(UTENTE NON REGISTRATO)
spappolargli un ginocchio con un confetino,,,prima di essere aggrediti.....
mar 05 apr 2016, ore 11.43
Immagine profilo
SOLIT
(UTENTE NON REGISTRATO)
e' stato un padano vero????? Per i sinistroidi demagogici nullatenenti sicuramente e' stata colpa di un leghista... vergognatevi pecoroni
mar 05 apr 2016, ore 11.36
Immagine profilo
Dirittttixtt
(UTENTE NON REGISTRATO)
Una risorsa per il business!111!!
mar 05 apr 2016, ore 11.14
Immagine profilo
Cecco
(UTENTE NON REGISTRATO)
Legnate in giusta quantità
mar 05 apr 2016, ore 11.11
Immagine profilo
italiano vero
(UTENTE NON REGISTRATO)
E adesso sara' colpa dei vigili pur non mettere in cattiva luce un extra anche se ne fanno di tutti i colori
mar 05 apr 2016, ore 11.06
Immagine profilo
???
(UTENTE NON REGISTRATO)
Un altro possibile Kabobo? Era clandestino? Era un richiedente asilo? O era regolarmente nel nostro territorio?
mar 05 apr 2016, ore 11.47
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube Fai di bsnews.it la tua pagina iniziale Feed Rss Contatti Chi Siamo

Registrazione | Cosa puoi fare col sito
Sondaggio
Rivolete il Bigio in piazza Vittoria?
SI
NO
NON SO

Sondaggi del mese