Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.     Ho capito     Maggiori informazioni



Sabato 03 Dicembre 2016 - Ore 22:49


Cronaca Nera Politica Società Economia Mobilità Ambiente Cultura Sport Curiose Interviste
Citta' ed hinterlandBassa brescianaFranciacorta e SebinoGarda e ValtenesiVal SabbiaVal TrompiaVal CamonicaRegione Lombardia
Banner A2A
Diminuisci il carattere Aumenta il carattere StampaInvia tramite mail
L'ANEDDOTO
video

Erbusco, prima massacra il pusher, poi posta un video comico su facebook

Emergono nuovi dettagli sulla vicenda dell'omicidio di Zocco di Erbusco, dove nella serata del 12 aprile ha perso la vita Riadh Belkahla, tunisino di 48 anni massacrato con una sessantina di coltellate. Manuel R., 28enne di Erbusco, ha confessato raccontando dell'incontro sull'auto del pusher, con il quale lui e Giulia T. - la sua convivente - avevano un debito di circa mille euro relativo all'acquisto di marijuana.

Manuel aveva ancora in casa sua l'arma del delitto, che ha consegnato alle forze dell'ordine raccontando la sua versione dei fatti, ammettendo le sue colpe e difendendo la convivente, assumendosi tutte le responsabilità del massacro. Ora l'uomo si trova in una cella di Canton Mombello, mentre sui giornali campeggiano le sue foto e quelle della sua ragazza, le stesse presenti sulla sua pagina facebook, dalla quale emerge un ricovero ospedaliero di inizio aprile commentando il quale affermò di essere stanco e stressato.

Ben più agghiacciante il post del 14 aprile, due giorni dopo il brutale assassinio, quando Manuel utilizzò i social per l'ultima volta prima della confessione, pubblicando un video comico tratto dal film "Il ragazzo di campagna", con Renato Pozzetto e Massimo Boldi protagonisti.



Fonte: redazione gio 21 apr 2016, ore 16.47
L'editore si riserva la possibilità di ripubblicare in qualsiasi momento i commenti (senza correzioni e mantentendo il riferimento all'articolo citato) anche su altri mezzi e altre testate del gruppo.

Lascia il tuo commento a questa notizia

Nome
Testo del commento
Per inserire il tuo commento copia le lettere e i numeri che trovi qui a sinistra nella casella vuota che trovi qui a destra

Non riesce a leggere il codice? Aggiorna


   

   
Lascia il tuo commento con Facebook

COMMENTI

Immagine profilo
@Bravi brescian
(UTENTE NON REGISTRATO)
I giargia...
lun 25 apr 2016, ore 11.58
Immagine profilo
Bravi Bresciani
(UTENTE NON REGISTRATO)
Se non la comprano i bresciani la droga, chi altri la compra ?
lun 25 apr 2016, ore 11.05
Immagine profilo
@ 07.38
(UTENTE NON REGISTRATO)
Latri contro il "gioielliere evasore" nello stesso modo in cui quelli che critichi latrano contro il "ladro rom".
sab 23 apr 2016, ore 15.31
Immagine profilo
considerazione
(UTENTE NON REGISTRATO)
Lascia stare chi voto io, anche perche' potrei essere d'accordo con l'evasione. Ma voi che continuate a piangere e a pontificare si questo male dell'italia, anche se governate, avete la magistratura dalla vostra parte e tantissime persone che la pensano come voi, ancora non siete stati capaci di eliminarla? Allora o siete i soliti ciarlatani che vendete fumo alla gente giustificando ogni spesa che fate e quindi maggiori imposte ai cittadini con la scusa dell'evasione o siete degli incapaci. Io propendo per tutte e due le cose...
sab 23 apr 2016, ore 14.01
Immagine profilo
@considerazione
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ha parlato il marziano, l'elettore di un centrodestra che ha governato per tantissimi anni, un centrodestra il cui presidente del consiglio, plurievasore, pluriinquisito e condannato definitivamente (senza scontare un solo giorno di carcere) incitava all'evasione. Ma stai zitto !
sab 23 apr 2016, ore 09.48
Immagine profilo
@latrati
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ma te ne sei accorto adesso? Tutti bravi a chiacchierare su chi possono. Dai preti ai comunisti e poi non c'e' niente da imparare da loro. Come vedi non siamo popolo e questa unita' imposta ha creato queste reazioni fra i popoli. Totale assenza di stato.
sab 23 apr 2016, ore 09.14
Immagine profilo
@latrati
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ma te ne sei accorto adesso? Tutti bravi a chiacchierare su chi possono. Dai preti ai comunisti e poi non c'e' niente da imparare da loro. Come vedi non siamo popolo e questa unita' imposta ha creato queste reazioni fra i popoli. Totale assenza di stato.
sab 23 apr 2016, ore 09.14
Immagine profilo
latrati
(UTENTE NON REGISTRATO)
E' assordante il silenzio che emerge dai commenti. Nessuno che attacca gli assassini italiani, ma in fondo si dice che il pusher se l'é cercata, é un lavoro pericoloso. Se le parti fossero invertite immaginiamo i latrati dei razzisti. Una doppia morale che la dice lunga sulla nostra profonda inciviltà. La stessa inciviltà che permette l'evasione e la corruzione: non sono i politici, i gioiellieri i mafiosi che corrompono il paese. Sono i cittadini, gli elettori, i clienti del gioielliere che alimentano i comportamenti illegali. Sono gli stessi che poi latrano contro gli stranieri quando delinquono, ma tacciono quando i crimini sono commessi dagli italiani. Tanto sono abituati all'omertà e a coprire i "nostri". Mi viene il vomito.
sab 23 apr 2016, ore 07.38
Immagine profilo
Considerazione
(UTENTE NON REGISTRATO)
Mi piace perchè comandano loro, hanno governato anni e anni, sti cattocomunisti, sinistri, qualunquisti e opportunisti, sanno chi sono gli evasori, ma non sono mai capaci di colpirli. Cosa aspettate? Se siete così sicuri di quali categorie sono, perchè non intervenite? Siete al governo, avete il potere per farlo, perchè non lo fate una buona volta, così finalmente sarete credibili e recupereremo tutti i miliardi che sfuggono al fisco, possiamo migliorare i servizi pubblici, garantire un reddito di cittadinanza a chi è senza lavoro, aumentare le pensioni ed aiutare i vostri tanto amati stranieri... Avanti allora...
ven 22 apr 2016, ore 23.33
Immagine profilo
Considerazione
(UTENTE NON REGISTRATO)
Mi piace perchè comandano loro, hanno governato anni e anni, sti cattocomunisti, sinistri, qualunquisti e opportunisti, sanno chi sono gli evasori, ma non sono mai capaci di colpirli. Cosa aspettate? Se siete così sicuri di quali categorie sono, perchè non intervenite? Siete al governo, avete il potere per farlo, perchè non lo fate una buona volta, così finalmente sarete credibili e recupereremo tutti i miliardi che sfuggono al fisco, possiamo migliorare i servizi pubblici, garantire un reddito di cittadinanza a chi è senza lavoro, aumentare le pensioni ed aiutare i vostri tanto amati stranieri... Avanti allora...
ven 22 apr 2016, ore 23.33
Immagine profilo
@@2236
(UTENTE NON REGISTRATO)
"Anche chi evade le tasse, gioielliere compreso"... mi piace perchè, in maniera razzista, sommaria, qualunquista e sinistra, si dà dell'evasore ad una certa categoria; la stessa che, secondo il loro minimo cervello, vota a destra, cioè dalla parte sbagliata. La sinistra, cattocomunista, estrema, ecc. (non si capisce più cosa sia) sono tutte persone per bene, nei loro comodi posti sicuri, senza rischiare niente e pagando tutto fino all'ultimo centesimo, tranne magari il dentista perchè ti fa lo sconto subito, o le visite mediche private senza fattura perchè hanno vantaggi... Oppure dando lezioni private, come gli insegnanti, senza partita Iva o ritenuta d'acconto... Tutto in regola, quindi...
ven 22 apr 2016, ore 23.23
Immagine profilo
@ 07.24
(UTENTE NON REGISTRATO)
Latri contro il "gioielliere evasore" nello stesso modo in cui quelli che critichi latrano contro il "ladro rom". E non ammetti che si dica che fare lo spacciatore, il ladro e l'assassino comporti maggiori probabilità di avere a che fare con persone senza scrupoli rispetto a fare l'impiegato del catasto o il postino. Fai finta di non capire.
ven 22 apr 2016, ore 22.42
Immagine profilo
@0111
(UTENTE NON REGISTRATO)
Sei tu che fai finta di non vedere l’ evidente razzismo che é sotto gli occhi di tutti: a parti invertite (vittima italiane, assassini stranieri) avremmo i latrati dei razzisti ed i comunicati degli assessori sciacallo. In qs caso invece silenzio degli sciacalli e compiacimento per la morte dello spacciatore (se l’é cercata) e nessun attacco agli assassini. Come fossimo allo stadio e non di fronte ad un crimine, che é parimenti drammatico indipendentemente dal colore della pelle dei protagonisti.
ven 22 apr 2016, ore 07.24
Immagine profilo
@ 23.56
(UTENTE NON REGISTRATO)
Continui a fare finta di non capire. "A parti invertite" hai la stessa ossessione di quelli che critichi e con loro condividi la presunzione di essere il detentore unico della morale. Ti sei accorto che dai dell'evasore al gioielliere nello stesso modo in cui quelli che critichi danno del ladro al rom? Proseguite pure fra voi integralisti, siete esattamente sulla stessa lunghezza d'onda.
ven 22 apr 2016, ore 01.11
Immagine profilo
@2236
(UTENTE NON REGISTRATO)
Chi compie illegalità non per questo si merita di morire ammazzato. Altrimenti anche chi evade le tasse, gioielliere compreso, oppure lo decidi tu chi merita di morire in base al tipo di reato? E chi dice che il contrario, ovvero che chi é stato ucciso se l'é cercata e meritata, é senza dubbio uno stronxo che non merita rispetto. Cosa dicono i razzisti quando le parti cono invertite lo leggiamo tutti i giorni, non occorre aspettare domani: ma quando i criminali sono italiani stanno con i criminali contro le vittime (se la sono cercata).
gio 21 apr 2016, ore 23.56
Immagine profilo
@ 21.29
(UTENTE NON REGISTRATO)
Fai finta di non capire, ma ti ripeto che fare il gioielliere E' LEGALE: sta solo lì la differenza. Quando le parti italiani-stranieri saranno invertite, leggeremo come la notizia verrà commentata: nel frattempo tu che fai, il veggente? O fai anche il processo alle intenzioni, oltre che fare il moralista? Per caso è tuo anche il commento delle 18.06? Se è tuo, che fai? Insulti chi non la pensa come te? E su quali basi, scusa?
gio 21 apr 2016, ore 22.36
Immagine profilo
professioni
(UTENTE NON REGISTRATO)
Anche l'orefice lo sa che il suo é un lavoro rischioso, ma non per questo siamo contenti se assaltano il suo negozio. Uno spacciatore merita la galera, non certo di essere ucciso per mille euro. Se lo spacciatore fosse stato italiano e gli assassini stranieri ora tutti se la prenderebbero con gli stranieri. A part invertite i razzisti stanno con gli assassini: non hanno morale.
gio 21 apr 2016, ore 21.29
Immagine profilo
@2030
(UTENTE NON REGISTRATO)
dovevi dirlo a Manuel. é lui che ha scelto un pusher straniero e poi lo ha ucciso per non pagare il debito.
gio 21 apr 2016, ore 21.26
Immagine profilo
@@silenzio
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ne abbiamo gia' tanti noi che non c'e' bisogno di importarne. Quindi meno siamo meglio stiamo...
gio 21 apr 2016, ore 20.30
Immagine profilo
Professioni
(UTENTE NON REGISTRATO)
il tunisino ha scelto una professione ad alto rischio; come i compari tossici. Il ragioniere del catasto o l'operaio OM avrebbero rischiato meno. Anche senza Mercedes. PS: Gli antirazzisti sono comunque sempre fuori tema.
gio 21 apr 2016, ore 20.28
Immagine profilo
@ 18.36
(UTENTE NON REGISTRATO)
Forse ti sfugge che fare il gioielliere sia una attività perfettamente legale, a differenza delle altre attività citate da "cosette". Differenza non da poco: mi pare che intenda questo, no?
gio 21 apr 2016, ore 20.16
Immagine profilo
@cosette
(UTENTE NON REGISTRATO)
Anche il gioielliere allora. Ma che razza di discorsi fai?
gio 21 apr 2016, ore 18.36
Immagine profilo
cosette
(UTENTE NON REGISTRATO)
se fai lo spacciatore, il rapinatore, l'omicida prima o poi qualche incidente sul lavoro ti capita….! Meditate gente, meditate
gio 21 apr 2016, ore 18.33
Immagine profilo
@silenzio
(UTENTE NON REGISTRATO)
Il trio sempre col megafono pronto non è di sciacalli, ma di volpi, volpi politiche ovviamente.
gio 21 apr 2016, ore 18.14
Immagine profilo
@stranissimo
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ma cosa stai dicendo? Chi é che se l'é meritata? vergognati, stronxo !
gio 21 apr 2016, ore 18.06
Immagine profilo
silenzio
(UTENTE NON REGISTRATO)
Non c'é il commento della Bordonali, di Rofli e della Beccalossi? Come mai tacciono? Sciacalli sempre pronti a speculare quando si tratta di stranieri, zitti quando i criminali sono della loro stessa razza. Come se un crimine fosse diverso a seconda di chi lo compie.
gio 21 apr 2016, ore 18.04
Immagine profilo
stranissimo
(UTENTE NON REGISTRATO)
probabilmente qualcuno sta cercando il modo migliore per esprimere il concetto che, in fondo, se l'è cercata, e anche un po' meritata...
gio 21 apr 2016, ore 17.38
Immagine profilo
strano
(UTENTE NON REGISTRATO)
Strano che la beccalossi e la bordonali non abbiano ancora emesso un comunicato.
gio 21 apr 2016, ore 17.35
Immagine profilo
RAZZISTI
(UTENTE NON REGISTRATO)
Manuel R. e compagna di Erbusco. E adesso dove li espatriamo ? I razzisti tacciono davanti a un bresciano ? Se i fatti si fossero svolti all'incontrario, che direbbero i razzisti ?
gio 21 apr 2016, ore 17.01
Immagine profilo
Miro
(UTENTE NON REGISTRATO)
Dettagli allucinanti, sui quali ogni commento diventa fine a se stesso di fronte agli abissi della mente e dell'animo umano
gio 21 apr 2016, ore 16.54
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube Fai di bsnews.it la tua pagina iniziale Feed Rss Contatti Chi Siamo

Registrazione | Cosa puoi fare col sito
Sondaggio
Rivolete il Bigio in piazza Vittoria?
SI
NO
NON SO

Sondaggi del mese