Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.     Ho capito     Maggiori informazioni



04 Dicembre 2016 - Ore 15:18


Cronaca Nera Politica Società Economia Mobilità Ambiente Cultura Sport Curiose Interviste
Citta' ed hinterlandBassa brescianaFranciacorta e SebinoGarda e ValtenesiVal SabbiaVal TrompiaVal CamonicaRegione Lombardia
Banner A2A
Diminuisci il carattere Aumenta il carattere StampaInvia tramite mail
POLITICA
centrodestra

"Uniti per vincere". Il centrodestra si compatta in vista delle comunali del 2018

Forza Italia, Lega Nord, Fratelli d'Italia, Area Popolare. I quattro partiti di centrodestra hanno deciso di compattarsi in vista delle elezioni comunali del 2018. Lo slogan è chiaro: "Uniti per vincere", un motto che verrà ribadito domani a partire dalle 9.30 al Novotel, dove verrà presentato il programma elettorale accompagnato dall'hashtag #svegliabrescia.

Nessuna indicazione, al momento, sul candidato sindaco. A detta degli esponenti dei quattro partiti l'obiettivo è far cambiare rotta alla città, ripartendo dai valori comuni per coinvolgere una città che necessità di aria nuova. Tra i temi cruciali immigrazione, ambiente, commercio e lavoro.

All'evento parteciperanno anche gli assessori regionali Viviana Beccalossi e Mauro Parolini, oltre ai consiglieri regionali Alberto Cavalli e Fabio Rolfi.



Fonte: redazione ven 13 mag 2016, ore 10.56
L'editore si riserva la possibilità di ripubblicare in qualsiasi momento i commenti (senza correzioni e mantentendo il riferimento all'articolo citato) anche su altri mezzi e altre testate del gruppo.

Lascia il tuo commento a questa notizia

Nome
Testo del commento
Per inserire il tuo commento copia le lettere e i numeri che trovi qui a sinistra nella casella vuota che trovi qui a destra

Non riesce a leggere il codice? Aggiorna


   

   
Lascia il tuo commento con Facebook

COMMENTI

Immagine profilo
a 17.28
(UTENTE NON REGISTRATO)
Effettivamente hai ragione, sono ignorante in materia, saranno le primarie che mi hanno creato un po' di confusione. Ho visto che a queste votazioni accedono tutti, compreso chi non ha cittadinanza italiana.
gio 19 mag 2016, ore 20.06
Immagine profilo
@domandino
(UTENTE NON REGISTRATO)
Dai ! Basta per oggi. Ne ha già dette abbastanza di stronxate. Non sai nemmeno chi ha diritto di voto. Smetti di scrivere e leggi di più.
gio 19 mag 2016, ore 17.28
Immagine profilo
@MOSCHEA
(UTENTE NON REGISTRATO)
Effettivamente bisognerebbe togliere il voto a chi professa una certa religione. Anzi, tutte.
gio 19 mag 2016, ore 17.17
Immagine profilo
MOSCHEA
(UTENTE NON REGISTRATO)
Sala ha detto che se diventerà Sindaco farà velocemente la Moschea. Si accaparra cosi' i voti degli islamici. Ma non è chiaro se nelle votazioni amministrative è consentito il voto anche a chi non è cittadino italiano oppure come prevede la Costituzione solo chi ha la cittadinanza italiana puo' votare? Non è ora di smetterla di concedere cittadinanza a chi ci vuole sottomettere?
gio 19 mag 2016, ore 16.40
Immagine profilo
MOSCHEA
(UTENTE NON REGISTRATO)
Sala ha detto che se diventerà Sindaco farà velocemente la Moschea. Si accaparra cosi' i voti degli islamici. Ma non è chiaro se nelle votazioni amministrative è consentito il voto anche a chi non è cittadino italiano oppure come prevede la Costituzione solo chi ha la cittadinanza italiana puo' votare? Non è ora di smetterla di concedere cittadinanza a chi ci vuole sottomettere?
gio 19 mag 2016, ore 16.40
Immagine profilo
@dittatura
(UTENTE NON REGISTRATO)
Confermo quello che ho detto prima...
mer 18 mag 2016, ore 16.52
Immagine profilo
dittatura
(UTENTE NON REGISTRATO)
Piu' che in testa la confusione c'è in Italia. Non si capisce piu' nulla. Stanno arrivando 800mila persone dalla Libia e Mattarella parla di accogliere. Ma oggi solo la Lega ha fatto una interrogazione al Governo per i clandestini che arrivano a Trieste, ma quelli che arrivano in Puglia e in Sicilia e che continuano a sbarcare tutti tacciono e c'è chi in una trasmissione televisiva privata ha detto che non è vero che si identificano tutti? Ma a chi spetta evitare i lavavetro ai semafori, i parcheggiatori abusivi, i vu'cumpra' che oltre a svolgere un esercizio abusivo di mestiere girovago art. 669 codice penale tormentano le persone fino al limite della modestia? Ai Sindaci o ai Prefetti?
mer 18 mag 2016, ore 16.40
Immagine profilo
@dittatura
(UTENTE NON REGISTRATO)
Mi sa che hai una gran confusione in testa...
mer 18 mag 2016, ore 15.58
Immagine profilo
dittatura
(UTENTE NON REGISTRATO)
E che dire della trasmissione VIRUS? Era troppo obiettiva e informava troppo la gente cosi' l'hanno fatta sparire dal palinsesto. Ma la RAI ci farà lo sconto visto che si mandano in onda solo trasmissione che sfiorano appena il problema immigrazione o ISLAM? Altro che dare 00 euro per la cultura, ci vogliono tutti ignoranti!!!
mer 18 mag 2016, ore 15.12
Immagine profilo
dittatura
(UTENTE NON REGISTRATO)
dittatura rossa perchè c'è dietro qualcosa di rosso in tutto questo. Sono i rossi che non vogliono si sfiorino nè l'ISLAM nè l'Immigrazione e questi sono i risultati. Una dittatura dell'informazione come in Turchia. Sbaglio?
mer 18 mag 2016, ore 15.06
Immagine profilo
@DITTATURA
(UTENTE NON REGISTRATO)
Il vero scandalo è che Belpietro fosse il direttore di un giornale...a parte gli scherzi...cosa c'entra la dittatura rossa? Libero non mi sembra proprio una testata di sinistra, il nuovo direttore poi è Feltri...praticament e un bolscevico! Ma forse è rossa perchè a Feltri non piace più Berlusconi? Ah certo, dimenticavo la regola d'oro del berlusconismo: se sei contro di lui sei un comunista.
mer 18 mag 2016, ore 14.15
Immagine profilo
DITTATURA ROSSA
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ma che cavolo sta succedendo in Italia. Belpietro licenziato da Libero? Non comprerò piu' ne Libero nè il giornale per protesta!!! E Verdini non si vergogna?
mer 18 mag 2016, ore 13.43
Immagine profilo
@@ipo
(UTENTE NON REGISTRATO)
Argomenti? Parli di Stato schiavo del Vaticano e di passo di civiltà e interpreti il Vangelo come ti pare. Questi sono giudizi offensivi, non argomenti. Straparli di vizi e di ricatti con quali prove? Sei un vero integralista irrazionale e pieno di risentimento. Rilassati.
mar 17 mag 2016, ore 14.40
Immagine profilo
Silvia66
(UTENTE NON REGISTRATO)
....considerando che io lavoro rispondo in pausa pranzo.... ribadisc o il buona giornata al genio delle ore 11.50 lunedì 16 maggio
mar 17 mag 2016, ore 14.07
Immagine profilo
@Silvia66
(UTENTE NON REGISTRATO)
rispondi alla domanda, poveraccia.
lun 16 mag 2016, ore 11.50
Immagine profilo
Silvia66
(UTENTE NON REGISTRATO)
PER IL CORAGGIOSO CHE SI FIRMA.....NEL COMMENTO DELLE 22.15 BUONA SETTIMANA GENIO
lun 16 mag 2016, ore 09.17
Immagine profilo
@IPOCRISIA
(UTENTE NON REGISTRATO)
Io non sono rancoroso, rispondo argomentando. Purtroppo c'e' chi di argomenti per controbattere non ne trova e risponde solo da tifoso adulatore. Io di idoli da difendere a prescindere da ogni evidenza, fortunatamente, non ne ho.
sab 14 mag 2016, ore 18.04
Immagine profilo
@@ipo
(UTENTE NON REGISTRATO)
Sono agnostico e radical Detesto i rancorosi pieni di bile tutti tesi a classificare il prossimo. Un salto a Chianciano potrebbe esserti utile.
sab 14 mag 2016, ore 17.02
Immagine profilo
@IPOCRISIA
(UTENTE NON REGISTRATO)
Preferisco i veri bigotti che i finti bigotti opportunisti come il tuo idolo, fanfarone e impostore, capace di fingersi fedele credente partecipando ai "family day" dopo infuocate notti libertine, fulgido esempio di "fedelta' alla famiglia", nonche' di prostrarsi come nessun altro davanti alle tonache delle gerarchie porporate, con relativi baci dell'anello a 90 gradi. Tutte queste abominevoli e menzognere pagliacciate solo per rubare qualche voto a qualche allocco cattolico. Molti ormai anche a destra l'anno capito. Purtroppo restano ancora gli ingenui come te che continuano ad adorare questo meschino personaggio.
sab 14 mag 2016, ore 16.45
Immagine profilo
VINCERE
(UTENTE NON REGISTRATO)
Speriamo che vincano. Finalmente avremo il parcheggio sotto il Castello e il cubo bianco in Largo Formentone.
sab 14 mag 2016, ore 15.56
Immagine profilo
@@ipocrisia
(UTENTE NON REGISTRATO)
Quandosi tratta di Berlusconi diventi più bigotto dei bigottoni, un iper bacchettone pieno di rancore.
sab 14 mag 2016, ore 15.38
Immagine profilo
@IPOCRISIA
(UTENTE NON REGISTRATO)
Finalmente anche uno Stato retrogrado, bigotto e da sempre schiavo del vaticano, e' riuscito a fare un passo di civilta' verso l'allineamento con tutti i piu' importanti stati occidentali, dove e' gia' legalizzato anche il matrimonio gay. Non so a cosa si riferisca il commentatore parlando di "discriminazione che privilegia solo gli omosessuali". Magari ce lo spieghi. Con questa legge, ulteriormente da perfezionare, si concedono finalmente diritti anche a "due persone maggiorenni unite stabilmente da legami affettivi di copia e di reciproca assistenza morale e materiale". In tutto questo cosa c'e' di tanto scandaloso? L'importante e' l'amore e l'affetto, cio' che dice anche il vangelo. Passando al bunga-bunga, ti ricordo che quandò si e' insigniti di alte cariche istituzionali, anche la propria vita privata assume un peso pubblico. Almeno per ragioni di opportunita,'non si e' proprio liberi di fare cio' che si vuole a proprio piacimento. Se poi questo "fare cio' che si vuole a casa propria" equivale ad uno stile di vita non certo di alto profilo morale (eufemismo) fino a diventare pericolosissimo mettendo il"vizioso" sotto ricatto (OLGETTINE, ecc.), con la conseguente continua incombente minaccia di "vuotamento del sacco", evidentemente pieno di cose molto sporche, in caso di interruzione di cospicuo foraggiamento, il cosiddetto "bunga-bunga diventa una bomba devastante. Ma Il "vizioso", per fare quello che ha voluto a casa sua, e' ricorso anche all'aiuto dei soldi pubblici (vedi Minetti, ecc.).
sab 14 mag 2016, ore 14.55
Immagine profilo
IPOCRISIA
(UTENTE NON REGISTRATO)
In uno Stato dove le strade sono piene di prostitute in ogni ora del giorno e della notte, dove si legittimano le unioni civili con una legge discriminatoria che privilegia solo gli omosessuali, che scandalo è mai quello del Bunga Bunga dove persone in età in cui è consentita l'autodeterminazione hanno fatto in casa propria quello che volevano? Non è stato un processo assurdo?
sab 14 mag 2016, ore 12.34
Immagine profilo
RIECCOLI
(UTENTE NON REGISTRATO)
C'e'posto almeno per un paio di OLGETTINE? Vorrete dare una mano al vostro pover'uomo disgrazia BUNGA-BUNGA, ora piu' che mai impegnato a foraggiarle nel tentativo di non farle confessare.
sab 14 mag 2016, ore 09.32
Immagine profilo
@Silvia66
(UTENTE NON REGISTRATO)
E chi saresti per andare un giro a dire agli altri di stare zitti?? Poveraccia
ven 13 mag 2016, ore 22.15
Immagine profilo
gino
(UTENTE NON REGISTRATO)
vergognati PAROLINI traditore venduto ecc................. ..
ven 13 mag 2016, ore 20.49
Immagine profilo
rieccoli
(UTENTE NON REGISTRATO)
Hanno dimenticato la Gelmini. Oh no!
ven 13 mag 2016, ore 20.12
Immagine profilo
speranza/domand
(UTENTE NON REGISTRATO)
Guarda che si capisce che sei sempre tu. Dai fa il brao !
ven 13 mag 2016, ore 18.55
Immagine profilo
SPERANZA
(UTENTE NON REGISTRATO)
Poveri noi allora!! Mattarella ha appena dichiarato che è pronto ad aiutare il Libano. Non ne abbiamo già abbastanza dei clandestini che arrivano illegalmente sulle nostre coste e anche oggi ne sono sbarcati tantissimi, ne vogliono portare altri dal Libano? Ma dove andremo a finire?
ven 13 mag 2016, ore 18.06
Immagine profilo
@ speranza
(UTENTE NON REGISTRATO)
guarda che si sta parlando dell'elezione del Sindaco, non del Governo. Dovresti forse sapere che sulle questioni da te sollevate i Sindaci non hanno alcun potere, a meno che poi non diventino Presidente del Consiglio
ven 13 mag 2016, ore 17.45
Immagine profilo
alberto chi?
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ma Alberto Cavalli è quello che anni fa ha sottoscritto i contratti derivati che stanno ora dissanguando le casse della Provincia? No dai, ditemi che mi sbaglio, perché se fosse credo non dovrebbe più occuparsi di cose pubbliche per il resto della sua vita
ven 13 mag 2016, ore 17.42
Immagine profilo
SPERANZA
(UTENTE NON REGISTRATO)
Sarà la volta buona che si vedrà nel programma la decisione di vietare i Burqa-Niqab, in tutta Italia e con richiesta anche in Europa, di mettere in chiaro che abbiamo diritto come peraltro chiedeva AL SISI in Egitto di eliminare dal Corano i versetti di odio e morte verso gli infedeli e di discriminazione delle donne, di rimandare a casa tutti i clandestini che non hanno diritto di stare nelle nostre città a spese nostre visto che le leggi ci sono? Di garantire il lavoro prima agli italiani e non far entrare migranti fino a che un solo italiano è senza lavoro? Togliere nei Paesi dove l'hanno tolto quella porcheria della raccolta porta a porta, vera schiavitu' che toglie la libertà di vuotare l'immondizia quando uno ritiene piu' opportuno
ven 13 mag 2016, ore 17.41
Immagine profilo
Aria Nuova ?
(UTENTE NON REGISTRATO)
Il candidato sindaco: fondamentale per Brescia 2018. Rolfi, molto probabilmente, oppure la Bordonali. Cioè i due che hanno abbandonato la povera Brescia (Comune) per la ricca Milano (Regione) incassando sette volte di più per il loro "duro lavoro di politico al servizio dei cittadini". Nessun altro sarebbe in grado di competere, ma aspettiamo comunque nomi e soprattutto idee concrete di programma.
ven 13 mag 2016, ore 17.31
Immagine profilo
Gladys
(UTENTE NON REGISTRATO)
Il centrodestra se vuole ritornare competitivo e vincente deve assolutamente compattarsi in una federazione in un programma ben definito e con uomini al di sopra di ogni sospetto....
ven 13 mag 2016, ore 17.13
Immagine profilo
Silvia66
(UTENTE NON REGISTRATO)
@16.28 ....non mi sembra di aver rimpianto Labolani &C. sul tuo commento onestamente non ho molto da eccepire se non due nomi che....non riescono a convincermi anche perché non sono proprio nuovi..certamente una possibilità potrebbe essere giusto e opportuna darla anche a loro.
ven 13 mag 2016, ore 16.49
Immagine profilo
@stradivarius
(UTENTE NON REGISTRATO)
Meglio sarebbe: Rolfi e la Lega? 'na sega! (Come direbbero in Toscana; quella Toscana che oggi imperversa).
ven 13 mag 2016, ore 16.44
Immagine profilo
@carte
(UTENTE NON REGISTRATO)
Giocare a carte non è "radical shit"; molto più snob intendersela coi pianisti, se mi capisci. Non ti pare? Quanto a Tentenna l'accentratore e alla sua armata sarà bene che ... cambino aria. Un pensierino a Onofri? Certamente sì.
ven 13 mag 2016, ore 16.41
Immagine profilo
@silvia66
(UTENTE NON REGISTRATO)
L'idea di riavere Arcai e Labolani con il corredo delle note vicende (ad esempio) del labo cubo o di artematica mi spaventa quanto quella di avere ancor la Castelletti alla cultura (un ossimoro) o Muchetti alla sicurezza. Per non parlare dell'accentratore più indeciso del mondo (tale Emilio). Se proprio vuoi saperlo mi piacerebbe vedere all'opera qualcuno tipo Onofri con Nini Ferrari e altre persone competenti, con una visione che vada al oltre il proprio tornaconto o quello del proprio partitino (già, perché se parliamo di Forza Italia, tale ormai é diventato, un esercito di presunti generali senza truppe)
ven 13 mag 2016, ore 16.28
Immagine profilo
carte
(UTENTE NON REGISTRATO)
"carte credito per tutti" .... ogni riferimento e' puramente casuale e frutto della mia immaginazione !
ven 13 mag 2016, ore 15.42
Immagine profilo
stradivarius
(UTENTE NON REGISTRATO)
Dopo l'approvazione delle unioni civili che vede festeggiare il Governo trasversale di un irriconoscibile centrosinistra più una chimera del centrodestra, a Brescia si celebra uno delle tante unioni politiche: quella tra i vecchi commpari dell'era berlusconiana, ognuno disposto in ordine sparso. All'orizzonte la tornata elettorale 2018 con, in assenza di idee, un motto fritto e rifritto. E un po di fantasia no ? Per esempio: "Fatti e non solo Parolini", oppure :"Cavalli, per dare scacco al centrosinistra. O magari: "Viviana, la terza volta è quella buona". Ma anche: "Nessuna bega, stavolta tocca a Rolfi e alla Lega". E per finire:"Si vince uniti: fritto misto di partiti".
ven 13 mag 2016, ore 15.25
Immagine profilo
Doppiogiochista
(UTENTE NON REGISTRATO)
Parolini chi? E' lo stesso che ha preso i voti a destra per poi portarli a sinistra con il NCD di Alfano? Vaffanculo i doppiogiochisti!!!
ven 13 mag 2016, ore 14.49
Immagine profilo
Silvia66
(UTENTE NON REGISTRATO)
Perchè come siete liberi voi di scrivere lo sono anch'io.....non ti piace la cosa???? non me ne frega assolutamente nulla!!! chiunque tu sia
ven 13 mag 2016, ore 14.10
Immagine profilo
@Silvia66
(UTENTE NON REGISTRATO)
e perché non stai zitta tu, invece?
ven 13 mag 2016, ore 13.56
Immagine profilo
finirà
(UTENTE NON REGISTRATO)
Come a Roma.
ven 13 mag 2016, ore 13.26
Immagine profilo
Alex le
(UTENTE NON REGISTRATO)
Evviva perderanno ancora !!!!
ven 13 mag 2016, ore 12.47
Immagine profilo
giovanebrescian
(UTENTE NON REGISTRATO)
L'importante è non proporre come candidato sindaco/a qualcuno del passato...volti giovani, ragazzi/e del centro destra che abbiano un minimo di esperienza della gestione della "res pubblica", ma non siano ancora così persi....nomi ce ne sono!!!
ven 13 mag 2016, ore 12.46
Immagine profilo
Silvia66
(UTENTE NON REGISTRATO)
@bene eh si hai ragione gli scienziati li abbiamo tutti in giunta ora eh si l'importante è apparire alle partite di basket, alle suonatine di chitarra in piazza loggia.. stattene zitto almeno
ven 13 mag 2016, ore 12.23
Immagine profilo
bene
(UTENTE NON REGISTRATO)
Certo che la prospettiva di trovarci in consiglio comunale degli scienziati come Labolani e Arcai (per non parlare di Paroli e Vilardi) ci riempie di gioia...
ven 13 mag 2016, ore 11.54
Immagine profilo
dubbio
(UTENTE NON REGISTRATO)
Se non saremo già diventati una repubblica islamica nel 2018....
ven 13 mag 2016, ore 11.45
Immagine profilo
Gino
(UTENTE NON REGISTRATO)
Una bell'accozzaglia di politici, che ha sbafato in questi anni, si ritrova per poter banchettare anche nel futuro insieme con quelli renziani/verdiniani/ alfaniani.
ven 13 mag 2016, ore 11.34
Immagine profilo
Maddai
(UTENTE NON REGISTRATO)
Perché non c'è la Bordonali????
ven 13 mag 2016, ore 11.18
Immagine profilo
Esatto
(UTENTE NON REGISTRATO)
Slogan azzeccatissimo: uniti per vincere...infatti non c'è altra ragione per stare uniti...
ven 13 mag 2016, ore 11.12
Immagine profilo
auguri
(UTENTE NON REGISTRATO)
se riescono a stare insieme in conferenza stampa e' gia' tanto comunque auguri
ven 13 mag 2016, ore 11.02
Immagine profilo
manu
(UTENTE NON REGISTRATO)
E' proprio il caso di svegliarsi Brescia! La Leonessa dorme!
ven 13 mag 2016, ore 11.00
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube Fai di bsnews.it la tua pagina iniziale Feed Rss Contatti Chi Siamo

Registrazione | Cosa puoi fare col sito
Sondaggio
Rivolete il Bigio in piazza Vittoria?
SI
NO
NON SO

Sondaggi del mese