Impegno sociale e lavoro in Aib, i Lions conferiscono una medaglia a Marco Bonometti

0

Il Lions Club Brescia Host ha conferito all’ Ing. Marco Bonometti  la medaglia alla memoria del socio “Enzo Giacomini”, per il suo impegno sociale nel territorio ed alla valenza del suo mandato in AIB, attraverso il quale "ha saputo riportare, in ambito nazionale, la Leonessa d’Italia al posto che le compete".

Nel corso della serata Bonometti ha spiegato e tracciato il percorso attraverso il quale  AIB Brescia, sotto il suo mandato, sta intervenendo per portare concreti miglioramenti alla provincia in termini di nuove infrastrutture e di utilizzo di quelle esistenti; sono stati ricordati i recenti interventi riguardo ad un progetto che porta all’intensificazione del traffico, sia civile che merci, sull’aeroporto di Montichiari e si è parlato dell’autostrada della Val Trompia.

 Altri temi toccati hanno riguardato l’importanza per il territorio, richiamata dall’Ing. Bonometti, del mondo imprenditoriale e della filiera produttiva nel suo insieme, oggi particolarmente tutelata e seguita da AIB unitamente alla formazione dei giovani ed alla attenzione del rispetto per l’ambiente. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome