Palazzolo, la Lega contro il sindaco per il “mancato divieto” a circolare con il burqa

0

E’ polemica a Palazzolo sull’Oglio tra l’opposizione leghista e la maggioranza di centrosinistra per l mancata esposizione del divieto a circolare a volto coperto, con burqa e niqab. Ad attaccare il sindaco Zanni è il consigliere Stefano Raccagli che, in una nota che riprende un suo post di Facebook, stigmatizza il comportamento del primo cittadino per aver “rifiutato di esporre il divieto di circolare a volto coperto perché secondo lui non è un problema che riguarda Palazzolo”. “A me non sembra”, chiosa. E la polemica – accompagnata dall’immagine che inseriamo in questo articolo – è servita.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ma Raccagni, dopo il disastro amministrativo dell’amministrazione comunale di cui ha fatto parte, non ha di meglio da fare che continuare tutti i giorni a fare polemica su questioni come questa che fanno ridere i polli?
    E’ un problema per Palazzolo il burqa? Ma sta scherzando, vero?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome