Ghedi, 16 patenti ritirate in una notte per alcol e droghe

0

Continua l’intenso lavoro di controllo del territorio da parte della Polizia Locale di Ghedi. Una pattuglia composta da sei agenti ha infatti effettuato un servizio straordinario durante la notte tra sabato 23 e domenica 24 luglio, dall’1 alle 7 del mattino.

Gli operatori della ‪‎Polizia Locale‬ ghedese hanno proceduto al controllo di più di 300 veicoli in transito sulla SP668 ed all’interno del centro abitato, accertando ben 15 violazioni relative alla guida in stato di ‪‎ebbrezza ed una relativa alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Da segnalare anche che uno di questi conducenti ha anche tentato di darsi alla fuga, effettuando una pericolosa inversione su un cavalcavia della SP668. Raggiunto dagli operatori della Polizia Locale, è risultato avere un tasso alcoolemico di tre volte superiore al limite consentito.

Per quel che riguarda le infrazioni rilevate, sei sono state comminate a neopatentati e tre a carico di donne. Un veicolo è stato sequestrato e messo a disposizione della prefettura per la successiva confisca.

“E’ stata una notte molto intensa – ha commentato il comandante Enrico Cavalli – I nostri agenti hanno controllato un gran numero di veicoli con attenzione e con il preciso obiettivo di preservare la sicurezza e la regolarità della circolazione”.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome