Maxifurto da 40mila euro e tanta paura per un imprenditore lumezzanese in vacanza

0

E’ stata grande, nel fine settimana, la paura per un imprenditore lumezzanerse che si trovava con la moglie e due bimbi piccoli nella casa di vacanza, a Forte di marmi. Una banda di malviventi, infatti, – approfittando del fatto che l’allarme non era stato inserito – è entrata in azione cercando di narcotizzare i padroni di casa per poi fare razzia di goielli e orologi preziosi, per un valore di circa 40mila euro.Il tutto sotto gli occhi terrorizzati della moglie dell’imprenditore, svegliata dai rumori. I ladri hanno anche tentato di fuggire con la Porsche 911 dell’imprenditore, ma la loro corsa per sfuggire ai Carabinieri si è conclusa contro una cancellata. A bordo un 34enne, ma resta da capire se l’uomo abbia agito da solo o con dei complici che si sono dati alla fuga con altri mezzi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Quarantamila eurini di bijoux giusto per essere presentabili anche mentre si è in ferie… Sarebbe interessante dare un’occhiata alla dichiarazione dei redditi.

  2. davvero gran brutta cosa l’ invidia , hai pienamente ragione !
    mi vien da dire al tipo che vorrebbe dare un occhiata alla dichiarazione dei redditi… ta paiseres ahhhhhhhh ?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome