Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.     Ho capito     Maggiori informazioni



Martedì 06 Dicembre 2016 - Ore 06:51


Cronaca Nera Politica Società Economia Mobilità Ambiente Cultura Sport Curiose Interviste
Citta' ed hinterlandBassa brescianaFranciacorta e SebinoGarda e ValtenesiVal SabbiaVal TrompiaVal CamonicaRegione Lombardia
Banner A2A
Diminuisci il carattere Aumenta il carattere StampaInvia tramite mail
IL CASO
Violenza

La moglie non supera l'esame della patente e lui la picchia a sangue: arrestato tunisino

Un 44enne tunisino con cittadinanza italiana è stato arrestato con l'accusa di violenza contro la moglie. L'uomo, secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, avrebbe picchiato con calci, pugni e schiaffi la compagna (che ha riportato traumi giudicati guaribili in 15 giorni) “colpevole” di non aver superato l'esame di guida della patente. L'episodio è avvenuto sabato pomeriggio: ad avvisare i carabinieri di Roè Volciano è stata la donna e i militari, una volta arrivati sul posto, non hanno potuto che far scattare le manette. Il 44enne è accusato di lesioni e maltrattamenti, e non si tratterebbe della prima volta. Dopo due notti in cella il giudice ha convalidato la misura della custodia cautelare in attesa del processo.



Fonte: Redazione mar 26 lug 2016, ore 10.11
L'editore si riserva la possibilità di ripubblicare in qualsiasi momento i commenti (senza correzioni e mantentendo il riferimento all'articolo citato) anche su altri mezzi e altre testate del gruppo.

Lascia il tuo commento a questa notizia

Nome
Testo del commento
Per inserire il tuo commento copia le lettere e i numeri che trovi qui a sinistra nella casella vuota che trovi qui a destra

Non riesce a leggere il codice? Aggiorna


   

   
Lascia il tuo commento con Facebook

COMMENTI

Immagine profilo
che mito!
(UTENTE NON REGISTRATO)
Quante storie per due sberle....in magreb non ci sarebbe tutto questo scalpore
mer 27 lug 2016, ore 18.00
Immagine profilo
&m83
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ma quando riportiamo sti animali nelle loro gabbie allo zoo!!!!!!??????
mer 27 lug 2016, ore 12.22
Immagine profilo
@integrato
(UTENTE NON REGISTRATO)
Vuoi insinuare che anche Salvini si ispiri al Corano quando dice che la Boldrini é come una bambola gonfiabile? Che i fanatici si assomigliano un po' tutti?
mer 27 lug 2016, ore 12.03
Immagine profilo
integrato
(UTENTE NON REGISTRATO)
si sa che per la cultura musulmana, la donna vale meno di un ciuco lo afferma il corano !
mer 27 lug 2016, ore 11.04
Immagine profilo
mx
(UTENTE NON REGISTRATO)
PREGASI NON OFFENDERE BAMBOLE GONFIABILI. VOI GENTE STRANA CHE PRATICATE COSE STRANE.
mar 26 lug 2016, ore 20.20
Immagine profilo
African*
(UTENTE NON REGISTRATO)
Da noi in Cina è prassi picchiare mogli! Noi esporta tradizione anche in baese di banane ghe gi osbita!
mar 26 lug 2016, ore 16.20
Immagine profilo
GIA!
(UTENTE NON REGISTRATO)
Cittadino italiano di m.
mar 26 lug 2016, ore 14.42
Immagine profilo
assassini
(UTENTE NON REGISTRATO)
In Italia, quest'anno sono gia' stati commessi piu' di 60 femminicidi, la stragrande maggioranza dei quali commessi da italiani del nord.
mar 26 lug 2016, ore 14.21
Immagine profilo
@ma73
(UTENTE NON REGISTRATO)
Che vai cianciando? sragioni. Anzi, tu pure sei violento nel linguaggio contro una donna, la Boldrini, di cui storpi il cognome e magari pure ti piace la stupida battuta di Salvini sulla bambola-gonfiabile. Sei molto più simile al tunisino della notizia di quanto pensi.
mar 26 lug 2016, ore 13.23
Immagine profilo
@max73
(UTENTE NON REGISTRATO)
Anche nei musulmani possono esserci delle pecore nere. Fra i cristiani ci sei tu, perché dovremmo meravigliarci di questo clima di caccia alle streghe. Il fatto che su sia demente non vuol dire che lo siano per forza tutti i cristiani
mar 26 lug 2016, ore 13.20
Immagine profilo
max73
(UTENTE NON REGISTRATO)
Caro maschio si vede che non capisci. Prima di essere si è musulmani. Ciao vota SBOLDRINI
mar 26 lug 2016, ore 12.58
Immagine profilo
maschio
(UTENTE NON REGISTRATO)
Prima che musulmano é maschio: tutti i maschi bastardi?
mar 26 lug 2016, ore 12.42
Immagine profilo
max73
(UTENTE NON REGISTRATO)
Allora cari comunisti dipendenti statali o cooperative frewuentatomi di centro sociali amici dei ....?
mar 26 lug 2016, ore 12.38
COMMENTO MODERATO
Messaggio cancellato dalla redazione perché conteneva una o più delle seguenti violazioni alla politica del sito. 1) Insulti o volgarità 2) Affermazioni razziste 3) Spam 4) Denial of service 5) Violazione del Copyright 6) Considerazioni che necessitano di approfondimento legale 7) Considerazioni passibili di denuncia verso terzi 8) Utilizzo di nickname con nome e cognome senza registrazione verificata. Invitiamo l'interessato ad attenersi alle regole del buon senso, della netiquette e alle leggi dello Stato. In caso di gravi e/o ripetute violazioni saremo costretti a segnalare l'identificativo della connessione a chi di dovere. Non si aprono dibattiti pubblici sulle cancellazioni. Chi volesse spiegazioni scriva a: info@bsnews.it
mar 26 lug 2016, ore 11.59
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube Fai di bsnews.it la tua pagina iniziale Feed Rss Contatti Chi Siamo

Registrazione | Cosa puoi fare col sito
Sondaggio
Rivolete il Bigio in piazza Vittoria?
SI
NO
NON SO

Sondaggi del mese