Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.     Ho capito     Maggiori informazioni



Venerdì 02 Dicembre 2016 - Ore 23:14


Cronaca Nera Politica Società Economia Mobilità Ambiente Cultura Sport Curiose Interviste
Citta' ed hinterlandBassa brescianaFranciacorta e SebinoGarda e ValtenesiVal SabbiaVal TrompiaVal CamonicaRegione Lombardia
Banner A2A
Diminuisci il carattere Aumenta il carattere StampaInvia tramite mail
ROVATO
Clacson

Far West sulle strade: 25enne kosovaro sperona un 40enne e lo manda in ospedale

Inseguimento da Far West con pestaggio a Rovato, dove un 25enne kossovaro ha mandato all'ospedale un 40enne del posto “colpevole” soltanto di aver rallentato troppo al volante.

L'episodio è accaduto intorno alle 19.30 di mercoledì nelle vicinanze del supermercato IperSimply: secondo la prima ricostruzione, il 40enne avrebbe indugiato troppo nella rotatoria di via XXV aprile, suscitando l'ira funesta del 25enne, da anni residente a Rovato. A seguire clacson e insulti, secondo un copione ormai consolidato sulle strade. Ma a quel punto il kosovaro avrebbe prima affiancato l'auto dell'italiano e poi, alla ripartenza di questo, si sarebbe lanciato all'inseguimento per le strade del paese, arrivando fino a speronarlo. A quel punto il giovane avrebbe estratto il 40enne dall'abitacolo iniziando a picchiarlo selvaggiamente con calci e pugni.

Immediato l'intervento dei vigili, che hanno bloccato il 25enne (che ora dovrà rispondere di danneggiamento aggravato e lesioni personali). Ma la vittima è stata trasferita in ospedale con diverse ferite al volto e al torace.



Fonte: Redazione gio 04 ago 2016, ore 15.11
L'editore si riserva la possibilità di ripubblicare in qualsiasi momento i commenti (senza correzioni e mantentendo il riferimento all'articolo citato) anche su altri mezzi e altre testate del gruppo.

Lascia il tuo commento a questa notizia

Nome
Testo del commento
Per inserire il tuo commento copia le lettere e i numeri che trovi qui a sinistra nella casella vuota che trovi qui a destra

Non riesce a leggere il codice? Aggiorna


   

   
Lascia il tuo commento con Facebook

COMMENTI

Immagine profilo
@adolf
(UTENTE NON REGISTRATO)
Concordo! Ora al kossovari, ospite a sbafo delle patrie galere, bisognerebbe fargli passare diverse settimane di lavori forzati per saldare i conti con lo stato e con il povero cristo finito in ospedale
sab 06 ago 2016, ore 23.18
Immagine profilo
adolf
(UTENTE NON REGISTRATO)
ma come vi incazz... mi piacerebbe vedervi voi al posto del tipo che le ha buscate,buonisti di merd.
ven 05 ago 2016, ore 16.00
Immagine profilo
@kkk
(UTENTE NON REGISTRATO)
Con quella sigla sei tu un pezzo di m.... perché la redazione permette il razzismo e le offese?
ven 05 ago 2016, ore 15.11
COMMENTO MODERATO
Messaggio cancellato dalla redazione perché conteneva una o più delle seguenti violazioni alla politica del sito. 1) Insulti o volgarità 2) Affermazioni razziste 3) Spam 4) Denial of service 5) Violazione del Copyright 6) Considerazioni che necessitano di approfondimento legale 7) Considerazioni passibili di denuncia verso terzi 8) Utilizzo di nickname con nome e cognome senza registrazione verificata. Invitiamo l'interessato ad attenersi alle regole del buon senso, della netiquette e alle leggi dello Stato. In caso di gravi e/o ripetute violazioni saremo costretti a segnalare l'identificativo della connessione a chi di dovere. Non si aprono dibattiti pubblici sulle cancellazioni. Chi volesse spiegazioni scriva a: info@bsnews.it
ven 05 ago 2016, ore 14.56
Immagine profilo
RinoBS
(UTENTE NON REGISTRATO)
Invece il tuo di cervello è sempre connesso, vero? Se alcuni commenti non ti piacciono evita di offendere le persone che li fanno, visto anche che i commenti successivi non li ho scritti Io.
ven 05 ago 2016, ore 14.20
Immagine profilo
prrrrrrrrrrrrrr
(UTENTE NON REGISTRATO)
avete visto per caso " se fosse " o " legadovesei " , mi mancano tanto i suoi commenti ! scurnacchiato e' mammete.
ven 05 ago 2016, ore 06.12
Immagine profilo
@17,04
(UTENTE NON REGISTRATO)
a me sembra soltanto che dici una marea di sciocchezze , primo , non ho mai preso le difese del kosovaro quindi non mettermi in bocca cose che non ho detto , secondo , ribalti il problema tu stesso perchè ti inalberi iniziando il tuo pistolotto con la frase ..si parla solo dei terroristi islamici...quindi scegli cosa fare e cosa dire , la testa sul collo ha un cervello...USALO MEGLIO !
ven 05 ago 2016, ore 06.10
Immagine profilo
burtùlin
(UTENTE NON REGISTRATO)
è che non avete il rispetto delle usanze straniere ed il senso dell'integrazione: fate anche voi così e non ci saranno più benpensanti scandalizzati e contrasti sull'etica...come nell'ex paradiso sovietico
ven 05 ago 2016, ore 00.10
Immagine profilo
@pezzo
(UTENTE NON REGISTRATO)
Uno che si chiama adolf che pezzo di cosa sarà?
gio 04 ago 2016, ore 23.09
Immagine profilo
@ Adolf
(UTENTE NON REGISTRATO)
Perché siamo gente civile. Pensa che la pena di morte non è prevista nemmeno per i nazistoidi, i quali, generosamente, da noi hanno gli stessi diritti degli esseri umani normali.
gio 04 ago 2016, ore 22.55
Immagine profilo
adolf
(UTENTE NON REGISTRATO)
perchè lo dobbiamo anche mantenere questo pezzo di m...a ?
gio 04 ago 2016, ore 22.42
Immagine profilo
@@rinoBS
(UTENTE NON REGISTRATO)
dichiamo che se nel tradurlo in caserma sbadatamente dovesse cadere e si fa un bozzo in fronte in pochi saranno dispiaciuti
gio 04 ago 2016, ore 18.47
Immagine profilo
Giampi
(UTENTE NON REGISTRATO)
Proprio vero che ci sono in giro un sacco di dementi: il protagonista dell'articolo, giustamente arrestato, picchia uno solo perché andava piano e il commentatore "Ci" addirittura si dichiara pronto ad ammazzare uno che, in caso di diverbio, non scappa...
gio 04 ago 2016, ore 17.47
Immagine profilo
@ 17.04
(UTENTE NON REGISTRATO)
E volevo anche vedere che non lo avessero arrestato. Però se a te sembra normale che uno ti spacchi la faccia perché non gli garba la velocità a cui stai andando, allora non parliamo neanche dell'episodio accaduto...
gio 04 ago 2016, ore 17.12
Immagine profilo
@rinoBs
(UTENTE NON REGISTRATO)
guarda che le autorità l' hanno arrestato il kosovaro , che devono fare secondo te , un comizio ?
gio 04 ago 2016, ore 17.04
Immagine profilo
risorse del pd
(UTENTE NON REGISTRATO)
Bisogna capirlo.... sarà stato sicuramente depresso o qualche altra scempiaggine del genere .
gio 04 ago 2016, ore 16.50
Immagine profilo
RinoBS
(UTENTE NON REGISTRATO)
Si parla solo dei terroristi islamici, sul fatto invece che ci siano in circolazione dei soggetti violenti, in larga parte stranieri, pronti ad aggredirti per un nonnulla, alle nostre autorità interessa poco o niente.
gio 04 ago 2016, ore 16.42
Immagine profilo
Ci
(UTENTE NON REGISTRATO)
E' successo anche a me, ma se il marocchino scendeva dall'auto invece che di scappare era un uomo morto !
gio 04 ago 2016, ore 16.18
Immagine profilo
max73
(UTENTE NON REGISTRATO)
Bravo ragazzo. To ricordiamo che sei ospite. Che ne dici di tornarsene a casa tua?
gio 04 ago 2016, ore 15.49
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube Fai di bsnews.it la tua pagina iniziale Feed Rss Contatti Chi Siamo

Registrazione | Cosa puoi fare col sito
Sondaggio
Rivolete il Bigio in piazza Vittoria?
SI
NO
NON SO

Sondaggi del mese