Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.     Ho capito     Maggiori informazioni



Martedì 06 Dicembre 2016 - Ore 06:57


Cronaca Nera Politica Società Economia Mobilità Ambiente Cultura Sport Curiose Interviste
Citta' ed hinterlandBassa brescianaFranciacorta e SebinoGarda e ValtenesiVal SabbiaVal TrompiaVal CamonicaRegione Lombardia
Banner A2A
Diminuisci il carattere Aumenta il carattere StampaInvia tramite mail
LA POLEMICA
Roberto Maroni

Terrorismo, Maroni rilancia: 41 bis per islamici che esultano nelle carceri

"Il Corriere della Sera intervista il ministro Orlando: 'Nelle carceri 300 islamici radicali hanno fatto festa per gli attentati'. Ah, pero'. Propongo di applicare subito a queste bestie il carcere duro previsto per i mafiosi, il 41 bis". Lo ha scritto, sul suo profilo Facebook, il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, commentando i contenuti dell'intervista rilasciata dal ministro della Giustizia Andrea Orlando al quotidiano di via Solferino e pubblicata oggi.

"E ancora il ministro della giustizia - si legge ancora nel post -: 'L'Isis ha un ruolo nell'invio dei migranti verso l'Italia'. Ma guarda, quando lo dicevamo noi eravamo i soliti razzisti".



Fonte: Comunicato stampa ven 05 ago 2016, ore 11.04
L'editore si riserva la possibilità di ripubblicare in qualsiasi momento i commenti (senza correzioni e mantentendo il riferimento all'articolo citato) anche su altri mezzi e altre testate del gruppo.

Lascia il tuo commento a questa notizia

Nome
Testo del commento
Per inserire il tuo commento copia le lettere e i numeri che trovi qui a sinistra nella casella vuota che trovi qui a destra

Non riesce a leggere il codice? Aggiorna


   

   
Lascia il tuo commento con Facebook

COMMENTI

Immagine profilo
errata corrige
(UTENTE NON REGISTRATO)
Il tunisino di Padova non aveva il machete, ma da quando si vede su internet correva nudo. Se è vero che il foglio di espulsione glielo avevano consegnato nel 2013, cosa ci faceva ancora in Italia??? E poi si pretende che gli italiani non abbiano paura e nemmeno si lamentino??? Mi pare un po' comodo ed eccessivo o no???
dom 07 ago 2016, ore 14.13
Immagine profilo
a 11.11
(UTENTE NON REGISTRATO)
E' perchè ci sono problemi gravi e difficili da risolvere che nessuna televisione riporta la notizia che a Padova pare che un islamico girasse con un machete al grido di Allah!!! Vogliono nascondere la realtà??
dom 07 ago 2016, ore 13.51
Immagine profilo
a 11.11
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ad alimentare la paura e l'odio non è certo assurdo, ma semmai l'islam in generale che non solo non prende le distanze dai terroristi in modo convincente, anzi è cosi' disposto ad integrarsi che si spinge fino a proporre persino la poligamia, e chi è deputato alla sicurezza che non pare gestire nel modo dovuto l'invasione e scambia per profughi i clandestini che sarebbero da rimpatriare. Bravissimo il Ministro dell'Interno a tranquillizzare gli italiani con il rimpatrio di pseudo terroristi, però non si esprime mai sull'ambiguità ed accoglienza non dovuta dei clandestini e sul perchè non si è ancora effettuato nessun respingimento dei clandestini. Persino in Germania il 65% è contrario alla gestione della Merkhel sull'immigrazione. Sembra che facciano finta di non ascoltare i cittadini europei ben sapendo che sono dalla parte sbagliata.
dom 07 ago 2016, ore 13.45
Immagine profilo
@1039
(UTENTE NON REGISTRATO)
Proprio perché ci sono problemi gravi e difficili da risolvere é bene rimanere tranquilli e con i nervi saldi. Altrimenti, come fa assurdo (di nome e di fatto), si consigliano cure peggiori della malattia, scrivendo sciocchezze che non hanno ne capo ne coda ma che alimentano ulteriormente paura e odio.
dom 07 ago 2016, ore 11.11
Immagine profilo
a 8.49
(UTENTE NON REGISTRATO)
Davvero non hai altri pensieri che mandare gli altri a fare una passeggiata, quando la realtà intorno a noi è catastrofica? Vallo a dire alle poliziotte che si sono viste ferire col machete, o ai turisti che col machete sono stati aggrediti in treno, o a quel povero poliziotto di Ventimiglia morto di infarto per doversi difendere da clandestini che non si capisce perchè non siano ancora stati rimpatriati e si consente loro persino di protestare. Senza considerare che i no border pare protestassero tempo fa proprio col responsabile della strage di Nizza. Sei per caso uno di loro?
dom 07 ago 2016, ore 10.39
Immagine profilo
@assurdo
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ti avevo già ieri consigliato di farti una bella passeggiata e di far prendere un po' di ossigeno al cervello. Non lo hai fatto e vedi che razza di discorsi stai facendo? Dai, datti una mossa, anche oggi é una bella giornata, esci a camminare, a parlare con la gente, così forse ti si alleggerisce il cuore.
dom 07 ago 2016, ore 08.49
Immagine profilo
ASSURDO
(UTENTE NON REGISTRATO)
Non c'è dubbio che il nostro tentativo di esportare la democrazia è fallito. Non ci stiamo accorgendo che al contrario stiamo importando la teocrazia, la sharia, il terrorismo coranico e stiamo soccombendo come polli. In Inghilterra c'è la poligamia e danno soldi anche alle mogli poligame? Era invidiabile per la Brexit, ma in quanto ad arrendevolezza alla sottomissione islamica pare primeggiare per burqa, poligamia e tribunali islamici dove applicano la sharia!!!!!
dom 07 ago 2016, ore 08.40
Immagine profilo
POLIGAMIA
(UTENTE NON REGISTRATO)
E dopo la celebrazione dell unioni civili a Milano e Torino, legge della cui costituzionalità non v'è certezza, si fa sentire la voce del musulmano Piccardo che vuole la poligamia??? Ma che poligamia vuole? quella discriminatoria scritta nel Corano che prevede che gli uomini e solo gli uomini possano avere fino a 4 mogli, o la vorrebbe anche per le donne islamiche che possono avere fino a 4 mariti anche se questo non è previsto nel Corano????
dom 07 ago 2016, ore 06.45
Immagine profilo
POLIGAMIA
(UTENTE NON REGISTRATO)
E dopo la celebrazione dell unioni civili a Milano e Torino, legge della cui costituzionalità non v'è certezza, si fa sentire la voce del musulmano Piccardo che vuole la poligamia??? Ma che poligamia vuole? quella discriminatoria scritta nel Corano che prevede che gli uomini e solo gli uomini possono avere fino a $ mogli, o la vorrebbe anche per le donne islamiche che possono avere fino a 4 mariti anche se questo non è previsto nel Corano????
dom 07 ago 2016, ore 06.44
Immagine profilo
a 10.47
(UTENTE NON REGISTRATO)
Pensa un po' come è sicura la nostra bella Europa e la libera circolazione delle persone e la garanzia che avremmo avuto un'Europa piena di libertà, giustizia e sicurezza. Anche ieri in Belgio un altro evento di terrorismo islamico su due poliziotte con tanto di machete. Impossibile l'integrazione con l'ISLAM non solo per via di questi attentati orrendi, ma anche perchè anche ammesso che esistano gli islamici moderati che però se ne guardano bene dal prendere le distanze dai versetti di odio e morte contenuti nel Corano, nessuno ci puo' dare la garanzia che una volta raggiunta la maggioranza a causa della loro prolificità e della superficiale concessione della cittadinanza, poi non sostituiranno la nostra Costituzione col Corano e lla nostra democrazia con la teocrazia e la sharia!!! Se le nostre leggi e la nostra Costituzione ce lo consentono sarebbe doveroso espellere tutti coloro ai quali non è ancora stata concessa cittadinanza e non si dovrebbe dare asilo a nessun islamico d'ora in poi, se come emerge non esiste obbligo internazionale a concedere asilo nè obbligo di dare loro lavoro. Chiediamolo ai costituzionalisti se è possibile
dom 07 ago 2016, ore 06.38
Immagine profilo
a 10.47
(UTENTE NON REGISTRATO)
Vista la situazione terroristica europea pensi si possa uscire in tranquillità? Pian piano si scopre che la base logistica dei terroristi è proprio l'Italia dove vi sono campi scuola d'avanguardia appena scoperti proprio a Brescia a Bergamo a Caserta e chissà quanti ancora..........
sab 06 ago 2016, ore 11.33
Immagine profilo
@assurdo
(UTENTE NON REGISTRATO)
Oggi é una bella giornata. Ti prego, esci a fare una bella passeggiata e vedrai che ti passa. Ti scoppia qualcosa prima o poi.
sab 06 ago 2016, ore 10.47
Immagine profilo
ASSURDO
(UTENTE NON REGISTRATO)
Anche quello che è successo a Ventimiglia dovrebbe essere inserito tra i casi meritevoli di approfondimento. Cosa ci fanno per strada questi clandestini chiamati impropriamente profughi? Hanno presentato domanda di asilo oppure no? Perchè se hanno presentato domanda di asilo in Italia non possono andare in Francia e presentare un'altra domanda di asilo in Francia, mentre se non hanno presentato nessuna domanda dovrebbe intervenire il Prefetto o il questore e in base al testo unico sull'immigrazione e ancor piu' sulla direttiva europea rimpatri che a quanto dicono prevale sulle nostre leggi, consegnare loro un bel foglio di rimpatrio e accompagnarli o alla frontiera o ancor meglio alle Ambasciate e Consolati di provenienza che si occupino loro di prevedere un rimpatrio in modo protettivo. Se Assange ha trovato asilo all'interno di una Ambasciata, le Ambasciate o Consolati di provenienza dei clandestini non si possono rifiutare di accoglierli. Cio' che noi italiani non accettiamo e sarebbe doveroso venisse chiarito se sia una palese discriminazione nei nostri confronti, è consegnare loro un foglio di rimpatrio e lasciarli liberi di andarsene liberamente. Visto che nessuno in tal modo se ne va, noi vogliamo sapere se questo privilegio che si lascia loro di circolare liberamente da clandestini non sia discriminatorio e contrasti con il nostro diritto alla sicurezza, visto che la Corte Costituzionale nella sentenza 250/2010 definisce la clandestinità un reato offensivo di valori di rango costituzionale come la sicurezza, sanità, ordine pubblico e difesa dei confini. I clandestini di Ventimiglia e non solo discriminano gli italiani e il diritto degli italiani alla tutela alla sicurezza se vengono lasciati liberi nel territorio??? Questa è una domanda alla quale vorremmo venisse data risposta????
sab 06 ago 2016, ore 09.28
Immagine profilo
sconcertante
(UTENTE NON REGISTRATO)
MA CHE NELLE CARCERI FOSSE N ATTO UNA RADICALIZZAZIONE DEI DETENUTI NON SE NE ERANO ACCORTI PERCHè NESSUNO HA MAI LETTO IL ORANO??? SCONCERTANTE POI CHE SI DIA TANTA IMPORTANZA ALL'ENTRATA DEI MUSULMANI NELLE CHIESE SOSTENENDO CHE è UN MESSAGGIO IMPORTANTE QUELLO DELL'IMAM CHE AVREBBE DETTO CHE LA SUA RELIGIONE è CONTRO OGNI FORMA DI VIOLENZA.SONO SICURI CHE NON ABBIA APPLICATO LA TAQQYA,CHE PARE ESSERE LA POSSIBILITA' DI RACCONTARE IL FALSO???? MA I RAPPRESENTANTI DEL PD ANZICHE' DIFENDERE SEMPRE E SOLO L'ISLAM, SI VOGLIONO LEGGERE IL CORANO E SPIEGARCI PERCHE' NON CHIEDONO MAI COME SI PONGONO GLI ISLAMICI NEI CONFRONTI DEI VERSETTI DI MORTE CONTENUTI NEL CORANO E CHE PREVEDONO DI COLPIRE TRA CAPO E COLLO MISCREDENTI E INFEDELI? IL SACERDOTE FRANCESE E' STATO PROPRIO ELIMINATO COSI'?!?!?. PERCHE' PAPA FRANCESCO NON LO INSERISCE TRA I MARTIRI DELLA CHIESA?
sab 06 ago 2016, ore 07.52
Immagine profilo
ASSURDO
(UTENTE NON REGISTRATO)
Speriamo che si accorgano prima che sia troppo tardi che oltre alla Lega sono tanti gli italiani che non vogliono la Turchia in Europa. Sarebbe pazzesco dopo il comportamento di Erdogan che pare stia cercando di cancellare ogni forma di laicità dalla Costituzione, concedere visti liberi e l'accesso in Europa. Juncker e altri nostri rappresentanti politici tipo Casini , come possono ancora chiederci di accettare i ricatti della Turchia e pensare ancora di liberalizzare i visti. La Turchia in Europa significherebbe accelerare il processo di islamizzazione dell'Europa. Anche il PPE si sta comportando malissimo in Europa che non ci aiuta a difendere i confini esterni come previsto dal regolamento Schengen CE 562/2006 e Frontex CE 2007/2004 e non studia il Corano pensando che possa esistere un ISLAM moderato, quando il Corano che vale per tutti gli islamici, rivolge i propri versetti a tutti quanti, nessuno escluso. Come mai nessuno chiede cosa ne pensano i moderati del versetto "Getterò il terrore nel cuore dei miscredenti. Colpiteli tra capo e collo (...) Non siete certo voi che li avete uccisi è Allah che li ha uccisi. Come mai nessun politico e nessun giornalista chiede mai come si pongono i moderati islamici (se esistono) nei confronti di questo versetto, se lo disconoscono oppure no, che ci servirebbe a capire la loro posizione? Non lo possono fare perchè il Corano non si puo' ripudiare? Questa domanda importante non viene mai fatta. nOI NON VOGLIAMO NESSUNA GUERRA DI RELIGIONE, ma che l'Europa e gli Stati Membri non concedano cittadinanza a chi non fa chiarezza se il loro intento sia quello di sottometterci all'ISLAM o peggio ancora di eliminarci. Meglio ancora sarebbe rimandarli al loro Paese per incompatibilità con la nostra democrazia visto che nessuno è in grado di garantirci che una volta raggiunta la maggioranza poi non sostituiranno la nostra Costituzione col Corano.
ven 05 ago 2016, ore 14.17
Immagine profilo
???
(UTENTE NON REGISTRATO)
Davvero incredibile la rivelazione del Ministro Orlando sul ruolo che pare abbia l'ISIS sulla gestione dei Profughi". Meglio tardi che mai!!! Chiederanno mai scusa alla Lega e ai tanti cittadini italiani per aver raccontato che coi barconi non arrivavano terroristi !!! Se però ci vogliono far entrare in guerra con la Libia anzichè difendere i confini esterni come doveroso, cadiamo dallapadella alla brace. Arriverà il giorno che percorreranno la strada di scaricare terroristi e falsi profughi in Tunisia, Marocco, Algeria ecc. e in tutti quegli Stati Africani che hanno ratificato la Convenzione Africana Rifugiati e che li obbliga a non rifiutare gli africani ma anzi con l'aiuto dell'ONU e dell'UNIONE AFRICANA il loro dovere è trovare asilo agli africani in Africa in spirito di solidarietà tra stati Africani?
ven 05 ago 2016, ore 12.53
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube Fai di bsnews.it la tua pagina iniziale Feed Rss Contatti Chi Siamo

Registrazione | Cosa puoi fare col sito
Sondaggio
Rivolete il Bigio in piazza Vittoria?
SI
NO
NON SO

Sondaggi del mese