Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.     Ho capito     Maggiori informazioni



Venerdì 09 Dicembre 2016 - Ore 04:47


Cronaca Nera Politica Società Economia Mobilità Ambiente Cultura Sport Curiose Interviste
Citta' ed hinterlandBassa brescianaFranciacorta e SebinoGarda e ValtenesiVal SabbiaVal TrompiaVal CamonicaRegione Lombardia
Banner A2A
Diminuisci il carattere Aumenta il carattere StampaInvia tramite mail
IL CASO
Polizia

Polizia nel mirino dei balordi: sassi e bottiglie contro la volante in via Ziliola

A Brescia zone franche non ne esistono. Ma non è comunque incoraggiante la sensazione che si può ricavare da quanto accaduto in città sabato sera, quando le forze dell'ordine sono state messe in fuga dai sassi e dalle bottiglie lanciate dai clienti di un locale. L'episodio si è consumato al Social di via Ziliola, in città, dove una volante della Polizia è intervenuta per sedare una rissa. Nel momento in cui gli agenti stavano per andarsene, secondo la prima ricostruzione dei fatti, sarebbe scoppiata una seconda rissa tra africani: una situazione subito precipitata, perché alcuni clienti hanno iniziato a bersagliare il mezzo delle forze dell'ordine con lancio di oggetti. Agli agenti non è rimato che tornare in caserma. E la legge per una volta ne è uscita sconfitta.



Fonte: Comunicato stampa mar 06 set 2016, ore 10.42
L'editore si riserva la possibilità di ripubblicare in qualsiasi momento i commenti (senza correzioni e mantentendo il riferimento all'articolo citato) anche su altri mezzi e altre testate del gruppo.

Lascia il tuo commento a questa notizia

Nome
Testo del commento
Per inserire il tuo commento copia le lettere e i numeri che trovi qui a sinistra nella casella vuota che trovi qui a destra

Non riesce a leggere il codice? Aggiorna


   

   
Lascia il tuo commento con Facebook

COMMENTI

Immagine profilo
gargantua
(UTENTE NON REGISTRATO)
hanno stati i fassshhhcccciiiiii! Allarmare presidio magazzino47!!! Immigratis in pericolo imminente, sarebbe stato chiesto loro di rispettare la legge!! Fashhciiiiiiiistiiii ii hahhahah
ven 09 set 2016, ore 12.08
Immagine profilo
Pakistanno
(UTENTE NON REGISTRATO)
Solidarietà ai fratelli immigratis e ai kombagni pidocchi che intasano con i loro stupidi commenti radical chic! Complimenti anche ai metronotte
ven 09 set 2016, ore 11.24
Immagine profilo
bravi
(UTENTE NON REGISTRATO)
solidarietà a tutti gli uomini in divisa , meritano rispetto ! grazie ragazzi
gio 08 set 2016, ore 12.12
Immagine profilo
@killer
(UTENTE NON REGISTRATO)
I nazisti sterminavano tutti i diversi, compreso i disabili. Tu che sei molto diverso ma non hai la dignita' di un disabile, tu che la vasta lesione al cervello te la sei procurata volontariamente, andresti di diritto ad aggiungerti ai 20 milioni di vittime che il tuo idolo coi baffetti e' riuscito a collezionare. Altro che "negroni". Probabilmente ti sei fatto il cervello coi Negroni.
mer 07 set 2016, ore 18.37
Immagine profilo
Gargantua
(UTENTE NON REGISTRATO)
Grazie sindaco..... avanti con altre risorse!!
mer 07 set 2016, ore 16.38
Immagine profilo
@killer
(UTENTE NON REGISTRATO)
I nazisti come te vivono nella fogna della storia. Torna da dove sei venuto !
mer 07 set 2016, ore 13.56
Immagine profilo
killer
(UTENTE NON REGISTRATO)
come siete permalosi x mè potete anche portarveli a letto questi bei negroni
mer 07 set 2016, ore 12.25
Immagine profilo
@killer
(UTENTE NON REGISTRATO)
Con la speranza che il tuo idolo coi baffetti prima provveda a sterminare i microcervellini m.a.l.d.e.f.e.c.a.t. i. come il tuo.
mar 06 set 2016, ore 22.50
Immagine profilo
@killer
(UTENTE NON REGISTRATO)
VERGOGNATI!!!!!
mar 06 set 2016, ore 22.09
Immagine profilo
killer
(UTENTE NON REGISTRATO)
bel posticino brescia ci vorrebbe di nuovo il baffetto in un giorno ste stron...sarebbero messi a tacere
mar 06 set 2016, ore 21.17
Immagine profilo
Del Bono
(UTENTE NON REGISTRATO)
Grande sindaco, in città la sicurezza è al massimo
mar 06 set 2016, ore 21.13
Immagine profilo
BRAVI !
(UTENTE NON REGISTRATO)
I poliziotti hanno agito bene. Hanno evitato di esacerbare gli animi, se ne sono andati per evitare il peggio, ma hanno dalla loro la collaborazione dei gestori del locale, che permetterà di individuare e punire i colpevoli. BRAVI !
mar 06 set 2016, ore 21.05
Immagine profilo
Come???
(UTENTE NON REGISTRATO)
"Agli agenti non è rimato che tornare in caserma"??? In pratica si sta dicendo che a Brescia, ove si verifichi una situazione che una sola pattuglia non è in grado di fronteggiare, non vi è altra possibilità che la fuga delle Forze dell'Ordine e la situazione è lasciata in balia del destino?
mar 06 set 2016, ore 18.41
Immagine profilo
bah?!
(UTENTE NON REGISTRATO)
Pazzesco!!! Proprio vero che legge non è uguale per tutti!!! Che schifo!!!
mar 06 set 2016, ore 17.53
Immagine profilo
africani
(UTENTE NON REGISTRATO)
I soliti bresciani violenti e attaccabrighe, i bravi immigrati volevano fare solo da pacieri.
mar 06 set 2016, ore 16.39
Immagine profilo
Lorett
(UTENTE NON REGISTRATO)
Spero che ora gli amici della Polizia facciano una sorpresina a quella gentaglia...
mar 06 set 2016, ore 14.41
Immagine profilo
nes
(UTENTE NON REGISTRATO)
sparare altezza ginocchia,,,,,,,
mar 06 set 2016, ore 11.12
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube Fai di bsnews.it la tua pagina iniziale Feed Rss Contatti Chi Siamo

Registrazione | Cosa puoi fare col sito
Sondaggio
Rivolete il Bigio in piazza Vittoria?
SI
NO
NON SO

Sondaggi del mese