Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.     Ho capito     Maggiori informazioni



Giovedì 19 Gennaio 2017 - Ore 07:34


Cronaca Nera Politica Società Economia Mobilità Ambiente Cultura Sport Curiose Interviste
Citta' ed hinterlandBassa brescianaFranciacorta e SebinoGarda e ValtenesiVal SabbiaVal TrompiaVal CamonicaRegione Lombardia
Banner A2A
Diminuisci il carattere Aumenta il carattere StampaInvia tramite mail
COMMERCIO
IKEA

Elnòs Shopping Ikea: l'inaugurazione ufficiale il 22 settembre

Si stanno avviando a conclusione i lavori del centro commerciale ELNÒS Shopping, che aprirà il 22 settembre a Roncadelle (Brescia). 88mila metri quadri di superficie commerciale, compreso il negozio IKEA, un’architettura di design scandinavo disegnata dallo studio inglese Benoy Architects London in collaborazione con Crew e Brescia 2 Progetti, lo Shopping Centre è pronto ad accogliere i clienti dalle 9 del mattino del 22 settembre con un programma di eventi dedicati al pubblico di grande impatto.

GRAND OPENING - Il Grand Opening sarà un’occasione speciale per visitare il centro: nei primi giorni di apertura, infatti, lungo le gallerie vi saranno attrazioni e momenti di spettacolo inediti, che ruoteranno attorno al tema dei “nuovi punti di vista”, con giochi di specchi e prospettive.

TESTIMONIAL – Sta per terminare l’attesa anche per scoprire i testimonial della campagna pubblicitaria di lancio, abitanti del bresciano scelti attraverso un’attività promozionale di “street casting” nelle vie principali della città.

”I testimonial della campagna di lancio di ELNÒS Shopping – spiega Alessandro Pugliesi, Marketing Manager Italia e Svizzera di IKEA Centres - sono espressione di questo territorio, così come il nome stesso dello shopping centre, e già nei prossimi giorni appariranno nelle immagini pubblicitarie. I loro sorrisi, uniti a quello presente nel nostro logo, vogliono essere la rappresentazione della filosofia che caratterizza l’operato del nostro gruppo: offrire ai visitatori un’esperienza di shopping moderna e piacevole, relazionarsi e collaborare strettamente con il territorio, creare shopping destinations accoglienti che abbiamo la capacità di soddisfare le esigenze della maggioranza delle persone, così come espresso e riassunto anche dal nostro payoff: Riservato a tutti”.

Una quindicina di bresciani, quindi, si riconosceranno nei manifesti stradali e nella campagna pubblicitaria che si avvierà sul web e sulla pagina Facebook del Centro (www.facebook.com/ELNOS.Shopping). Questa, lanciata nelle scorse settimane, conta già oltre 2.600 “fan” e ha di fatto avviato, per gli appassionati di shopping, una sorta di “conto alla rovescia” verso l’apertura, scandito dalla possibilità di scoprire in anteprima i marchi presenti.

I LAVORI IN VISTA DELL’OPENING - Sono oltre 1200, in questi giorni, gli addetti in cantiere: alle maestranze di IKEA CENTRES si sommano infatti gli addetti dei punti vendita che si stanno occupando dell’allestimento dei singoli negozi, un lavoro di squadra che mette in rilievo l’aspettativa e il grande entusiasmo per l’apertura. Saranno circa 120 i negozi che apriranno contestualmente all’inaugurazione, con altri opening che caratterizzeranno le settimane seguenti. Nello shopping centre ci saranno prime nazionali e insegne esclusive come il primo ristorante in Europa della catena Johnny Rockets, i primi stores italiani di Snipes e Franklin&Marshall, e ancora le novità Mayoral e Superdry, fino ad arrivare all’attesissima inaugurazione di Primark il 13 dicembre.

“Il conto alla rovescia è iniziato – ha commentato il direttore di ELNÒS Shopping, Giovanni Umberto Marzini – il cantiere è alle sue fasi di rifinitura e anche i tenants stanno lavorando con grande dedizione in vista dell’apertura. Da settembre a dicembre il centro commerciale vivrà giornate molto intense e tutte dedicate al nostro pubblico: siamo pronti a offrire un’esperienza di shopping unica e “riservata a tutti”, come racconta la nostra campagna di lancio, saranno giorni di festa, con tante occasioni per scoprire il Centro e tutti i suoi punti vendita”.

IL PROGRAMMA DEL GRAND OPENING – Il centro commerciale aprirà al pubblico alle 9 di giovedì 22 settembre, ma sono stati fissati ulteriori appuntamenti come nella tradizione di IKEA CENTRES. Il 21 settembre, alle ore 10, si terrà la conferenza stampa con visita allo Shopping Centre riservata ai giornalisti, mentre il 22 settembre alle 8.30 si svolgerà la cerimonia del “ribbon cutting”, il taglio del nastro, che è dedicata in particolare a tutti coloro che lavoreranno nel Centro e a quanti hanno contribuito a costruirlo. Una cerimonia “in famiglia” che in tutti i centri commerciali IKEA CENTRES dedica alle persone direttamente coinvolte nel progetto.

GLI ORARI - Il centro commerciale aprirà ogni giorno alle 9 e chiuderà alle 21: orari speciali per la zona dedicata alla ristorazione, la “food court”, che sarà aperta ogni giorno fino alle 22.30. Tutte le informazioni e le novità sul Centro sono reperibili da subito anche sul web: è attivo infatti il sito internet dello shopping centre, www.elnosshopping.info .



Fonte: Comunicato stampa dom 11 set 2016, ore 13.18
L'editore si riserva la possibilità di ripubblicare in qualsiasi momento i commenti (senza correzioni e mantentendo il riferimento all'articolo citato) anche su altri mezzi e altre testate del gruppo.

Lascia il tuo commento a questa notizia

Nome
Testo del commento
Per inserire il tuo commento copia le lettere e i numeri che trovi qui a sinistra nella casella vuota che trovi qui a destra

Non riesce a leggere il codice? Aggiorna


   

   
Lascia il tuo commento con Facebook

COMMENTI

Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube Fai di bsnews.it la tua pagina iniziale Feed Rss Contatti Chi Siamo

Registrazione | Cosa puoi fare col sito
Sondaggio
Rivolete il Bigio in piazza Vittoria?
SI
NO
NON SO

Sondaggi del mese

Ultimi commenti
06:31 Altro
19 gen - Vai alla news »
Quante menate.I problemi sono il lavoro e la salute, non un sondaggio.Dovete smetterla di parlarvi addosso e dare una mano alla gente. Del B
06:27 Consenso
19 gen - Vai alla news »
Corsini era al 46% ora, se lei Bragaglio era in quella Giunta non mi pare sia il più adatto a consigliare il nostro sindaco, e poi, siete de
00:42 @Sandro
19 gen - Vai alla news »
La maggioranza è salda, l'opposizione non è mai esistita, il privato è egoista per sua natura e non cambierà mai, Giunta e Sindaco non ascol
00:33 Bragagliadamus
19 gen - Vai alla news »
Eccola la profezia in pefetta sestina di Nostradamus." All'urna d'aprile il rosso si beffa del bono accordo con la croce in scudo. Del verde
00:29 Cittadino
19 gen - Vai alla news »
Io non sono né di destra né di sinistra, ma vi ricordate Paroli? Del Bono non sarà appariscente ma 1000 volte quello che sta facendo lui per
00:21 Tex
19 gen - Vai alla news »
Bragaglio la sua giunta non brillo' per simpatie e consenso in città. Spero che Del Bono le dia ascolto così perderà il poco consenso che gl
23:18 Claudio Bragaglio
18 gen - Vai alla news »
Per Coalizione 2018: Profezie? Sempre sconsigliabili, c'è sempre poi qualcuno che te le rinfaccia. Intanto, tipo Isaia o Geremia? Profezie d
22:06 Sandro
18 gen - Vai alla news »
Chi è senza peccato scagli la prima pietra. La maggioranza infiacchita, l'opposizione non troppo collaborativa, la città nel privato un po e
Commenti in evidenza
Pubblicità elettorale


Twitta usando @bsnewsit

IN EVIDENZA
Il libro bresciano: una comparsa di successo nell'Italia dei mediocri
Parla di quell'Italia in cui gli uomini senza virtù vengono sistematicamente premiati "La Comparsa" (Gam editore), romanzo di debutto del giornalista bresciano Andrea Tortelli (Bsnews.it)e in vendita da febbraio - al prezzo di 10 euro - nelle librerie bresciane*. Un'operetta che fa ridere e fa riflettere, con forti elementi di critica sociale e qualche tocco di teatro, in cui si narra la biografia immaginaria di Agazio Sanguedolce, siciliano trasferito a Roma che nella
Entra nella rubrica
12 News - Il Mensile
12 Mesi - Il Mensile
Fan Facebook
Link suggerito
- Regione Lombardia - Consiglio
- Regione Lombardia - Consiglieri
- Economia e Finanza a Brescia
Consiglio regionale
- La più grande comunità italiana di giornalisti sui social
- Notizie economiche su Brescia e provincia
- Parco Natura Viva, divertimento in mezzo al verde
- Cerchi un'auto? Ecco l'offerta dell'anno.
- Social network, Facebook, Twitter etc
- Social media, web 2.0, comunicazione, ebook e altro





       
PUBBLICITA' | REG. TRIB. BRESCIA 41/2008 DEL 15 SETTEMBRE 2008...