Cazzago, questo week end la prima festa di fine estate al Salotto Ambrosini

0

Prima festa di fine estate al Salotto Ambrosini di Cazzago San Martino. Nell’occasione lo spazio di via Basso Castello 6 ospiterà una due giorni – sabato e domenica – di musica, e degustazioni in cui il vino Franciacorta della Tenuta Ambrosini sarà affiancato a salumi e formaggi tipici del territorio bresciano.

La giornata di sabato 24, in particolare, sarà dedicata agli amici delle crociere (con costa Msc dal 22 al 29 ottobre si terrà il viaggio Arte, musica e benessere) e si aprirà alle 16.30 con il concerto acustico di Alessandro Formenti, quindi spazio al Karaoke (“Dedico una canzone a…”) e, a seguire, il dj set di Face2Face Deejays. Domenica 25, invece – sempre dalle 16.30 – si esibirà il gruppo Britstorm acoustic duo, con successi britannici dagli anni Settanta ad oggi. A seguire ancora il Djset.

In caso di pioggia la festa verrà rinviata di una settimana. E’ gradita la prenotazione al numero: 338.6725080 oppure via email scrivendo a [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome