Tossicodipendente ripreso in centro mentre si buca: la polemica corre sui social

0

Il video ha collezionato una ottantina di Mi piace e oltre 40 commenti, per ora. Di certo sta facendo discutere la rete il breve filmato postato da Marco Stellini nel gruppo Facebook Brescia che non vorrei, perché nelle immagini – che pure durano pochi secondi – si vede chiaramente un tossicodipendente (nella foto ne è stato oscurato il viso) che, in pieno giorno, si appresta a iniettarsi una dose di eroina in una delle zone più centrali della città. “Dietro al commissariato Carmine e sotto la nuova telecamera… quanto è bello bucarsi in sicurezza… video arrivato all’ADMIN”, scrive il gestore dell’animata comunità social. E i commenti non sono meno caldi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Al Carmine stiamo tornando indietro di vent’anni. L’unica cosa che manca sono i già ben noti speculatori immobiliari che stipavano extracomunitari nelle loro stamberghe.
    Quanto al controllo , mi piacerebbe saper quanti abbiano visto qualcuno dei 300 vigili muoversi nel quartiere.
    Io, che nel quartiere ci abito e, pertanto, lo frequento quotidianamente, non li incontro da settimane.
    Li vedo solo in piazza della Loggia, sotto il porticato o in prossimità dello stesso.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome