Donna travolta e uccisa da un camion mentre pedalava in zona Campo Grande

0

Ancora un ciclista morta a Brescia. Dopo la tragica fine di Barbara Maffezzoli, travolta da una betoniera a Mompiano, un’altra donna è stata uccisa oggi a causa di un mezzo pesante. La donna stava passeggiando in bicicletta nella zona di Campo Grande (all’altezza di via Tadini) quando è stata travolta da un mezzo pesante. Immediato l’intervento dei soccorritori, ma non c’è stato niente da fare. Tutta da chiarire la dinamica dei fatti, ma secondo le prime fonti il camion era impegnato in alcune manovre.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Sono – anche – un ciclista. Anzi, un bici-dipendente e spiace per le non poche persone decedute mentre si godevano un giro in bicicletta. Va però detto che leggendo le dinamiche degli incidenti in cui sono coinvolti ciclisti non sempre le stesse danno ragione agli stessi. Dobbiamo, ” noi ciclisti ” ficcarci anzitutto in testa che siamo alla guida di un veicolo e quindi obbligati al rispetto delle regole e dei divieti del Codice della Strada. Se non le ricordiamo ri-studiamole. Ad esempio NON si va in senso contrario e anche noi ciclisti allo STOP CI DOBBIAMO FERMARE. E infine, non possiamo gironzolare sulle carreggiate come se fossimo in allegra scampagnata in bicicletta. Dopodiché condanneremo gli automobilisti incivili che parcheggiano sulle piste ciclabili e quant’altro. Ma intanto – anzitutto per la nostra sicurezza – rispettiamo il codice della strada, allo stesso modo come quando guidiamo la nostra automobile ( si spera….)

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome