Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.     Ho capito     Maggiori informazioni



Sabato 10 Dicembre 2016 - Ore 05:54


Cronaca Nera Politica Società Economia Mobilità Ambiente Cultura Sport Curiose Interviste
Citta' ed hinterlandBassa brescianaFranciacorta e SebinoGarda e ValtenesiVal SabbiaVal TrompiaVal CamonicaRegione Lombardia
Banner A2A
Diminuisci il carattere Aumenta il carattere StampaInvia tramite mail
IL CASO
PIPI

Pipì contro il portone della caserma, multa da 5mila euro a un 19enne di Ospitaletto

E' costata cara, a un 19enne di Ospitaletto, la bravata di una notte o la corsa troppo lenta fino a un bagno pubblico. Il ragazzo, infatti, è stato multato per ben 5mila euro (3.333 se la sanzione verrà pagata entro cinque giorni) per aver orinato contro un portone nei dintorni di piazza Tebaldo Brusato, in città, dove aveva appena festeggiato Halloween con gli amici. Peccato che il portone, in via Alberto Mario, fosse proprio quello della caserma provinciale dei carabinieri e che tutto sia stato ripreso dalle telecamere. I militari lo hanno subito raggiunto e fermato. E la punizione che gli hanno inflitto è di quelle che difficilmente si dimenticano...



Fonte: Redazione mar 01 nov 2016, ore 16.18
L'editore si riserva la possibilità di ripubblicare in qualsiasi momento i commenti (senza correzioni e mantentendo il riferimento all'articolo citato) anche su altri mezzi e altre testate del gruppo.

Lascia il tuo commento a questa notizia

Nome
Testo del commento
Per inserire il tuo commento copia le lettere e i numeri che trovi qui a sinistra nella casella vuota che trovi qui a destra

Non riesce a leggere il codice? Aggiorna


   

   
Lascia il tuo commento con Facebook

COMMENTI

Immagine profilo
@constatazione
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ma va...?
dom 06 nov 2016, ore 08.52
Immagine profilo
CONSTATAZIONE
(UTENTE NON REGISTRATO)
resta il fatto che mentre ci si sofferma a disquisire su queste quisquiglie ormai quasi ogni giorno spunta un terrorista della porta accanto mentre governi ormai da anni non eletti dal popolo si preoccupano di ben altro che della sicurezza e degli interessi della gente... con la complicità di chi nel prorprio infimo alimenta questo gioco
ven 04 nov 2016, ore 20.10
Immagine profilo
@cane
(UTENTE NON REGISTRATO)
Anche il bresciano che non ha nulla da perdere non la paga. é una questione di condizione sociale.
ven 04 nov 2016, ore 13.02
Immagine profilo
canearazzista
(UTENTE NON REGISTRATO)
Con la differenza che il bresciano la multa la deve pagare, mentre il clandestino che fa anche di peggio se ne frega altamente.
ven 04 nov 2016, ore 12.52
Immagine profilo
ESAGERAZIONE
(UTENTE NON REGISTRATO)
Non è esagerata una cifra del genere? Se un Sindaco è stato portato in tribunale per aver aumentato da 50 euro a mi pare 300 euro o poco piu' un certificato di idoneità della casa, e pare sia stato costretto a riportare il costo iniziale la spesa. Anche questa cifra esagerata andrebbe verificata perchè è assurda come sanzione!!! Nemmeno chi passa col rosso è puo' determinare incidenti gravi paga una simile multa!! Suvvia siamo obiettivi!!
ven 04 nov 2016, ore 08.42
Immagine profilo
SPESI BENE
(UTENTE NON REGISTRATO)
Sono i razzisti che si ostinano sulla provenienza. Se fosse stato un extracomunitario la canea razzista si sarebbe scatenata. La cifra non è esagerata per un gesto così incivile. Almeno 10.000 euro. Allo Stato vanno comodi i soldi di chi non rispetta le regole. I pirla sanno come spendere bene i loro soldi.
ven 04 nov 2016, ore 08.10
Immagine profilo
DIFFERENZE
(UTENTE NON REGISTRATO)
C'è chi si preoccupa per gli jihadisti della porta accanto e chi della provenienza dei piselli
gio 03 nov 2016, ore 21.55
Immagine profilo
@08.17
(UTENTE NON REGISTRATO)
perchè ti ostini tanto sulla provenienza? sei razzista?
gio 03 nov 2016, ore 21.27
Immagine profilo
ESAGERAZIONE!!!
(UTENTE NON REGISTRATO)
Una cifra esagerata. Anche in questo caso come nel caso dell'aumento del certificato di idoneità abitativa nel Comune di Rovato, dovrebbe andare in tribunale . Ma allora i cani e i bambini al parco ai quali in molti fanno fare pipi' sono multabili allo stesso modo? E se questo giovane se la faceva addosso veniva multato allo stesso modo? Suvvia che esagerazione!!!
gio 03 nov 2016, ore 19.48
COMMENTO MODERATO
Messaggio cancellato dalla redazione perché conteneva una o più delle seguenti violazioni alla politica del sito. 1) Insulti o volgarità 2) Affermazioni razziste 3) Spam 4) Denial of service 5) Violazione del Copyright 6) Considerazioni che necessitano di approfondimento legale 7) Considerazioni passibili di denuncia verso terzi 8) Utilizzo di nickname con nome e cognome senza registrazione verificata. Invitiamo l'interessato ad attenersi alle regole del buon senso, della netiquette e alle leggi dello Stato. In caso di gravi e/o ripetute violazioni saremo costretti a segnalare l'identificativo della connessione a chi di dovere. Non si aprono dibattiti pubblici sulle cancellazioni. Chi volesse spiegazioni scriva a: info@bsnews.it
gio 03 nov 2016, ore 18.21
Immagine profilo
non ci posso cr
(UTENTE NON REGISTRATO)
E'impossibile una cosa del genere,guardate bene nella vicenda,di sicuro il free orinetor sarà forestiero,è matematicamente impossibile che un pisello padano abbia da far simil nefandezze.Subito una felpa dedicata all'argomento.
gio 03 nov 2016, ore 08.17
Immagine profilo
Lorenzo
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ogni 19enne di Ospitaletto che urina contro un portone ci sono 3.333 stupidi cani, di altrettanto stupidi padroni, che urinano per strada.
gio 03 nov 2016, ore 08.11
Immagine profilo
10
(UTENTE NON REGISTRATO)
Se arriva a 10 avrà scritto il suo decalogo. Le capita proprio di tutto. Colpa degli altri? Patetico. Faccia un salto a Chianciano.
mer 02 nov 2016, ore 21.38
Immagine profilo
INCIVILI NOI
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ci sono bresciani che quando ti sorpassano ti fanno le corna.
mer 02 nov 2016, ore 20.46
Immagine profilo
@14,10
(UTENTE NON REGISTRATO)
Non è qualunquismo, sono dati ufficiali che, se vuole, può controllare ovunque.
mer 02 nov 2016, ore 19.58
Immagine profilo
mha...
(UTENTE NON REGISTRATO)
Posso capire l'inciviltà del ragazzo, ma la multa mi sembra comunque eccessiva...
mer 02 nov 2016, ore 15.00
Immagine profilo
@13.08
(UTENTE NON REGISTRATO)
Io frequento un'altra Italia. Se le persone che lei conosce sono di quella fatta, cambi le sue frequentazioni. Se, invece, parla per luoghi comuni è un qualunquista
mer 02 nov 2016, ore 14.10
Immagine profilo
@11,21
(UTENTE NON REGISTRATO)
E chi sarebbe il qualunquista? Vada a rileggersi il suo "commento" delle 8,21 e lo capirà. Ogni anno in Italia abbiamo 160 miliardi di evasione fiscale, 60 miliardi di corruzione e 350 miliardi di economia sommersa, pari al 20% della ricchezza nazionale. Se vi si aggiungono 500 miliardi nascosti da italiani nei paradisi fiscali esentasse si superano i 1000 miliardi. Più della metà dell' intero debito pubblico. E' un problema di morale pubblica: ciò comporta una tendenza all’illegalità diffusa. c’è un filo conduttore che parte dalla tendenza a posteggiare dove capita (posti riservati agli invalidi, strisce pedonali, in terza fila), all’evasione fiscale diffusa, fino alla corruzione di politici e pubblici funzionari. Oggi come venti anni fa, l’italiano medio (e di conseguenza la classe dirigente) non ha il senso del bene comune, della collettività. E' questo che apprezza?
mer 02 nov 2016, ore 13.08
Immagine profilo
@11.21
(UTENTE NON REGISTRATO)
Il messaggio era per lei. Mi è sfuggita una @.
mer 02 nov 2016, ore 11.22
Immagine profilo
@8.54
(UTENTE NON REGISTRATO)
Li conosco e li apprezzo da più di 70 anni. Non amo i qualunquisti.
mer 02 nov 2016, ore 11.21
Immagine profilo
@8,54
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ho la sensazione che lei, fin'ora, sia vissuto su Plutone. Se venisse anche solo da Marte gli italiani li conoscerebbe meglio.
mer 02 nov 2016, ore 10.52
Immagine profilo
@8,54
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ho la sensazione che lei, fin'ora, sia vissuto su Plutone. Se venisse anche solo da Marte gli italiani li conoscere meglio.
mer 02 nov 2016, ore 10.50
Immagine profilo
@8.44
(UTENTE NON REGISTRATO)
Le conviene cambiare le frequentazioni. Scoprirà un altro mondo.
mer 02 nov 2016, ore 08.54
Immagine profilo
@08,21
(UTENTE NON REGISTRATO)
No, siamo sempre stati cosi`, da molto prima che arrivassero loro. CI siamo sempre distinti per un meschino individualismo e un innato menefreghismo per il bene pubblico, caratteristiche per cui siamo famosi in tutto il mondo, salvo poi lamentarcene quando lo fanno gli altri. Non te n'eri mai accorto? Pertanto non possiamo pretendere che gli altri imparino la civilta' da un popolo storicamente incivile.
mer 02 nov 2016, ore 08.44
Immagine profilo
@incivili
(UTENTE NON REGISTRATO)
Non hanno da imparare: ce l'hanno insegnato. O no?
mer 02 nov 2016, ore 08.21
Immagine profilo
INCIVILI NOI
(UTENTE NON REGISTRATO)
Speriamo che gli extracomunitari non imparino da noi.
mer 02 nov 2016, ore 06.10
Immagine profilo
braooo
(UTENTE NON REGISTRATO)
braoooo , brao furbo ... ades festeggia alegher
mer 02 nov 2016, ore 03.49
Immagine profilo
rocanal
(UTENTE NON REGISTRATO)
Nessun rispetto per le istituzioni visto che a pochi metri ci sono i giardini con parecchi alberi su cui orinare ! Giusto sanzionare ! Come quei trogloditi che abbandonano i sacchetti dell'immondizia per strada servono le telecamere X beccarli e poi bastonarli nel portafoglio
mar 01 nov 2016, ore 21.22
Immagine profilo
Lorenzo
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ieri sera un cane ha fatto pipì contro il mio portone. Non potevo multarlo, non ne avovo i titoli. Gli ho però assestato un bel calcio nel sedere di quelli che difficilmente si dimenticano (uno l'avrei dato alla padrona).
mar 01 nov 2016, ore 21.19
Immagine profilo
INCIVILE
(UTENTE NON REGISTRATO)
Un altro bravo bresciano che ha capito ( si spera ) la differenza che passa tra civiltà e inciviltà.
mar 01 nov 2016, ore 21.07
Immagine profilo
PIRLA
(UTENTE NON REGISTRATO)
Chissà quando sarà vecchio e avrà problemi di prostata. Si beccherà l'ergastolo.
mar 01 nov 2016, ore 19.37
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube Fai di bsnews.it la tua pagina iniziale Feed Rss Contatti Chi Siamo

Registrazione | Cosa puoi fare col sito
Sondaggio
Rivolete il Bigio in piazza Vittoria?
SI
NO
NON SO

Sondaggi del mese