Il pentito: rifiuti tossici della Camorra a Ospitaletto, Castegnato, Montichiari e Rovato

0

I rifiuti tossici della criminalità organizzata sono finiti a Ospitaletto, Castegnato, Montichiari e Rovato. A fare l’inquietante rivelazione è il pentito della Camorra Nunzio Perrella, rispondendo – di fronte alle telecamere di Rai2 (nella trasmissione Nemo, in un servizio intitolato “Il camorrista incontra le sue vittime”) – al presidente dell’associazione Sos Terra di Montichiari Gigi Rosa.

Perrella, in particolare, indica quattro comuni come destinazione dei rifiuti tossici e nocivi (“ogni carico facevo 300 quintali, voi state molto più rovinati di noi”), e non sono nomi casuali. Resta da capire, però, quali siano state le mete: probabilmente si tratta di discariche già attive in cui sono stati infilati di nascosto i carichi scottanti.

IL SERVIZIO E’ VISIBILE A QUESTO LINK

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. I nostri politici, cioè coloro che sono responsabili della ” res pubblica “, cioè di noi Cittadini, dove erano e dove sono ? Troppo impegnati a fare cento comunicati stampa al giorno ?

  2. I nostri politici, cioè coloro che sono responsabili della ” res pubblica “, cioè di noi Cittadini, dove erano e dove sono ? Troppo impegnati a fare cento comunicati stampa al giorno ?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome