Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.     Ho capito     Maggiori informazioni



Mercoledì 07 Dicembre 2016 - Ore 19:16


Cronaca Nera Politica Società Economia Mobilità Ambiente Cultura Sport Curiose Interviste
Citta' ed hinterlandBassa brescianaFranciacorta e SebinoGarda e ValtenesiVal SabbiaVal TrompiaVal CamonicaRegione Lombardia
Banner A2A
Diminuisci il carattere Aumenta il carattere StampaInvia tramite mail
CASTELCOVATI
anziana

Stupro 87enne, "era una messinscena per incastrare il vicino di casa"

Lui ha passato 45 giorni in carcere con l'accusa di aver violentato una 87enne dopo essersi introdotto furtivamente nella sua abitazione, a Castelcovati. Un'ipotesi tanto infamante, come aveva scritto subito BsNews, da sembrare falsa. E falsa era. Perché gli investigatori ora ipotizzano che si sia trattato di una tragica messinscena orchestrata per incastrare il vicino di casa.

Le tracce biologiche sul letto dell'anziana, infatti, non appartenevano al 32enne rumeno Saint Petrisor, ma a un altro vicino: il 69enne italiano, con cui pare la donna intrattenesse una relazione, che l'aveva accompagnata anche dai carabinieri a sporgere denuncia. I due, secondo una tesi investigativa, si erano inventati tutto per far finire nei guai il rumeno. Ma ora nei guai sono finiti loro. Ovviamente saranno denunciati e seguirà una richiesta di risarcimento danni.



Fonte: Redazione sab 26 nov 2016, ore 10.44
L'editore si riserva la possibilità di ripubblicare in qualsiasi momento i commenti (senza correzioni e mantentendo il riferimento all'articolo citato) anche su altri mezzi e altre testate del gruppo.

Lascia il tuo commento a questa notizia

Nome
Testo del commento
Per inserire il tuo commento copia le lettere e i numeri che trovi qui a sinistra nella casella vuota che trovi qui a destra

Non riesce a leggere il codice? Aggiorna


   

   
Lascia il tuo commento con Facebook

COMMENTI

Immagine profilo
@
(UTENTE NON REGISTRATO)
che razza di commenti , poi quel solito babbeo che si scaglia sempre e solo contro rolfi la bordonali e la beccalossi ...secondo lui unici in questo merdoso contesto ad essere responsabili di qualunque reato accada , tanto per dare aria al buso...resto allibito da cotanta pochezza , il solito che prima si firmava lega dove sei o se fosse , un qualunquista e un paiaso imbevuto di pirlo con ghiaccio !
mar 29 nov 2016, ore 16.26
Immagine profilo
24
(UTENTE NON REGISTRATO)
Nell'amplesso che languido puzzo acuto che penetra e fa arricciare il naso. Disgusto
lun 28 nov 2016, ore 15.56
Immagine profilo
AFTER
(UTENTE NON REGISTRATO)
Siamo sempre in attesa di comunicati stampa contro i rumeni che stuprano. O che fingono di stuprare.
lun 28 nov 2016, ore 08.24
Immagine profilo
x l,amichetto..
(UTENTE NON REGISTRATO)
..ovvero "CANEA", L'UTENTE DAI MILLE NICK: CAMBIA PUSHER
dom 27 nov 2016, ore 20.59
Immagine profilo
genio
(UTENTE NON REGISTRATO)
propongo x l,amichetto del vecchia maialona un nobel x la schifezza
dom 27 nov 2016, ore 20.04
Immagine profilo
X "CANEA"...
(UTENTE NON REGISTRATO)
..OVVERO L'UTENTE DAI MILLE NICK: CAMBIA PUSHER
dom 27 nov 2016, ore 20.00
Immagine profilo
Perry Mason
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ovviamente spero che le vecchiaccia e il suo complice paghino un risarcimento tale da lasciarli senza mutande (così continueranno a sollazzarsi più agevolmente), ma non è detto che abbiano moto e quindi sarebbe opportuno valutare anche la possibilità di incassare qualcosa dai politicanti che si sono affrettati a cavalcare la bufala con il loro tipico metodo forcaiolo; a loro la grana non manca di sicuro, visti i lauti emolumenti che incassano a spese dei cittadini.
dom 27 nov 2016, ore 18.51
Immagine profilo
@avviso
(UTENTE NON REGISTRATO)
Quando la finirai di sparare scemate?
dom 27 nov 2016, ore 17.48
Immagine profilo
SILENZIO BRESCI
(UTENTE NON REGISTRATO)
Nessun comunicato stampa ?
dom 27 nov 2016, ore 17.40
Immagine profilo
NOI ITALIANI
(UTENTE NON REGISTRATO)
Considerata la lucida premeditazione nel progettare quello che è un reato, è giusta la denuncia nei loro confronti e la richiesta di risarcimento danni.
dom 27 nov 2016, ore 17.19
Immagine profilo
avviso
(UTENTE NON REGISTRATO)
I ridicoli e ripetitivi commenti pro clandestini sono sempre del medesimo personaggio: è un coccola-clandestini che su un altro sito bs si fa chiamare carlos.... i messaggi sono praticamente sempre uguali, segno evidente della sua pochezza umana e intellettuale, infesta il web bresciano da anni.... speriamo per lui che almeno ci guadagni sopra ai clandestini (come tanti altri sinistroidi delle cooperative) altrimenti dovremmo pensare ad un grave stato di dissociazione mentale dalla realtà.
dom 27 nov 2016, ore 16.55
Immagine profilo
Castruccio
(UTENTE NON REGISTRATO)
L'avvocato difensore del rumeno ha infatti già presentato denuncia nei confronti della vegliarda per calunnia e simulazione di reato. Sarebbe interessante che procedesse per diffamazione anche nei confonti dei "politici castratori". Così, in futura analoga situazione, ci penseranno due volte prima di aprire bocca.
dom 27 nov 2016, ore 16.48
Immagine profilo
@max73
(UTENTE NON REGISTRATO)
HAI FINITO DI DIRE STR.NZATE?
dom 27 nov 2016, ore 13.50
Immagine profilo
max73
(UTENTE NON REGISTRATO)
AVETE FINITO DI PRANZARE CON VOSTRI OSPITI CLANDESTINI? HANNO DORMITO BENE A CASA VOSTRA? ORA MANETTA? TUTTI BRAVI A FARE I ..... CON IL .... DEGLI ALTRI
dom 27 nov 2016, ore 12.53
Immagine profilo
FANNO SCHIFO
(UTENTE NON REGISTRATO)
Per 10,38 : Non sappiamo più cosa fare per odiare questo vomitevole modo di fare politica.
dom 27 nov 2016, ore 11.17
Immagine profilo
BBR
(UTENTE NON REGISTRATO)
Il trio nefasti potrebbero imparare a commentare almeno dopo che si è conclusa la fase investigativa. Invece, sono sempre pronti a saltare sul carro del razzismo dilagante che gli serve per ricoprire un posto in prima fila sui banche della maggioranza in Consiglio=uguale lauti stipendi. Questo dovrebbe indurre noi tutti commentatori a cominciare a schifare un po' di più questo genere di politica che usa le notizie e le strumentalizza a fini propagandistici e di mero interesse personale=grana!!!
dom 27 nov 2016, ore 10.38
Immagine profilo
POLITICI
(UTENTE NON REGISTRATO)
I politici che hanno invocato la castrazione chimica dove sono ? Tacciono ? Dovrebbero chiedere scusa se fossero persone normalmente serie.
dom 27 nov 2016, ore 08.33
Immagine profilo
Menti Castrate
(UTENTE NON REGISTRATO)
Forza razzisti : diteci chi castrare adesso. E' il vostro cervello da castrare !
dom 27 nov 2016, ore 08.29
Immagine profilo
Cecco
(UTENTE NON REGISTRATO)
Be di inviti alla castrazione chimica quando si verificavano determinati reati anche da parte di italiani mi pare di averne sentiti parecchi, è ovvio che non invochino ora la castrazione chimica ma semplicemente perché non si è verificato alcuno stupro, quindi il razzismo in questa storia non ha assolutamente nessun rilievo
dom 27 nov 2016, ore 04.02
Immagine profilo
Trio BBR allo s
(UTENTE NON REGISTRATO)
Il trio BBR (Beccalossi, Bordonali, Rolfi) non fiata dopo una bufala di dimensioni spaziali che sommegerebbe di vergogna qualsiai persona di buon senso. Ma il buon senso, appunto, abita altrove.
dom 27 nov 2016, ore 00.13
Immagine profilo
@cecco
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ma non avremmo avuto la canea razzista che invocava la castrazione subito. Ora infatti non invocano nulla, tacciono: quando a delinquere sono gli italiani tacciono.
dom 27 nov 2016, ore 00.05
Immagine profilo
Cecco
(UTENTE NON REGISTRATO)
Bo....non capisco perché parlate di tutto ciò come frutto del razzismo, ma che attinenza ha??? Se il presunto stupratore secondo voi fosse stato italiano non sarebbe finito dentro ugualmente??
sab 26 nov 2016, ore 23.19
Immagine profilo
@verorazzismo
(UTENTE NON REGISTRATO)
Forse si riferisce alla 18 enne moldava uccisa a Lonato da un italiani di 41 anni nel settembre del 2015. Oppure alla giovane brasiliana, Merillia, uccisa con il bimbo che aveva in grembo dal bresciano Gregoletto, nel 2013.
sab 26 nov 2016, ore 20.23
Immagine profilo
castro
(UTENTE NON REGISTRATO)
Nessuno che invochi la castrazione dell'anziana e del suo compagno. Perché sono italiani e quindi non si tagliano gli attributi agli italiani. I razzisti hanno fatto una figura di m.
sab 26 nov 2016, ore 18.50
Immagine profilo
VERORAZZISMO
(UTENTE NON REGISTRATO)
a proposito di dichiarazioni strumentali si ricorda che la legge sulla castrazione chimica già in vigore in vari paesi occidentali e non, proposta da alcuni politici anche in Italia si riferisce unicamente al tipo di reato a prescindere ovviamente dalla provenienza di chi lo ha commesso, (lo stesso valeva per le dichiarazioni rilasciate in merito al fatto di cronaca in questione) quindi informarsi prima di commentare a vanvera…..sempre a proposito, perchè certi commenti indignati da parte di queste persone apertamente schierate politicamente, non si leggono, anche solo per solidarietà, parola di cui si riempiono la bocca, le tante volte (che ormai non fanno nemmeno più notizia) in cui le vittime sono italiane da parte di stranieri? …. l’amore del lontano nasconde l’odio del prossimo...
sab 26 nov 2016, ore 18.18
Immagine profilo
@ Max
(UTENTE NON REGISTRATO)
"Errore" una beata ceppa, caro Max! Questo è il risultato dell'ignoranza e dell'odio instillato dai politicanti da strapazzo che seminano la paura e istigano i peggiori istinti nelle menti più deboli. Ti starebbe bene provare a finire in galera da innocente, in un Paese straniero, accusato di un reato orribile e infamante, esposto per un mese e mezzo al disprezzo di tutti e alle minacce degli altri detenuto, poi vorrei vedere se ragioneresti ancora così.
sab 26 nov 2016, ore 14.47
Immagine profilo
max73
(UTENTE NON REGISTRATO)
QUANTO ROMPERE LA MINCHIA X UN ERRORE. E TUTTI QUELLI COLPEVOLI ALLORA?
sab 26 nov 2016, ore 14.22
Immagine profilo
rumeno
(UTENTE NON REGISTRATO)
Tutto questo perché era rumeno. Vittima del razzismo diffuso.
sab 26 nov 2016, ore 14.05
Immagine profilo
?
(UTENTE NON REGISTRATO)
questi due hanno fatto passare giorni in galera a un innocente, con un'accusa infamante e grave, solo perché gli stava antipatico? chi sarebbero quelli da castrare adesso?
sab 26 nov 2016, ore 13.20
Immagine profilo
bresciano
(UTENTE NON REGISTRATO)
Castelcovati, roccaforte leghista, con un profonda rabbia sociale alimentata dalla disoccupazione. Quando i politici cavalcano le paure dei cittadini per i propri slogan elettorali senza pensare al clima di linciaggio che alimentano, vuol dire che siamo gestiti da una banda di irresponsabili. Irresponsabili che spariscono quando c'è da fare marcia indietro. Ma spariscono anche i tanti saccenti commentatori pronti a dire la loro sulla scia dei proclami dei soliti noti politi.
sab 26 nov 2016, ore 13.08
Immagine profilo
reimond
(UTENTE NON REGISTRATO)
MI domando veramente come mai non arrivino le scuse della Beccalossi.
sab 26 nov 2016, ore 12.40
Immagine profilo
ALURA
(UTENTE NON REGISTRATO)
BORDO????? BECCA?????
sab 26 nov 2016, ore 12.04
Immagine profilo
in-castrare
(UTENTE NON REGISTRATO)
Ma adesso quelli che urlavano alla castrazione dove sono? La Becca, la BOrdonali, legnaioli vari? Bisognerebbe castrargli la lingua.
sab 26 nov 2016, ore 10.53
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube Fai di bsnews.it la tua pagina iniziale Feed Rss Contatti Chi Siamo

Registrazione | Cosa puoi fare col sito
Sondaggio
Rivolete il Bigio in piazza Vittoria?
SI
NO
NON SO

Sondaggi del mese