Cosmi sempre più in bilico

    0

    Una seconda metà di stagione non tanto esaltante, ed una semifinale playoff persa malamente contro l’AlbinoLeffe, hanno fatto svanire il sogno Serie A per il Brescia. La botta non è ancora stata digerita dallo staff, tanto che si stanno sussurrando voci che vedrebbero l’esonero di Serse Cosmi: il tecnico umbro, anche con gli innesti invernali di Caracciolo, Bega e De Zerbi, non è riuscito a centrare l’obbiettivo promozione.

    Nei prossimi giorni ci sarà proprio un incontro Cosmi-Corioni, con il presidente del Brescia che però si sta già guardando intorno. Al club lombardo è stato accostato il nome di Davide Ballardini, tecnico del miracolo-salvezza col Cagliari in A, che avrebbe già manifestato di gradire l’eventuale ipotesi di approdare alle "Rondinelle".

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome