Bazzani: fine dei giochi a Brescia

    0

    Fabio Bazzani nelle prossime ore rescinderà consensualmente con la società il suo contratto che lo lega al Brescia. E’ da alcuni giorni che circola questa notizia, ancora manca l’ufficialità ma ormai la decisione è stata presa. Il suo procuratore Silvano Martina non ha problemi a anticipare la decisione alla stampa, anche perchè i rapporti tra il giocatore e la società rimangono ottimi. Bazzani, fortemente voluto un anno fa dal tecnico Serse Cosmi ed arrivato a Brescia con tanti buoni propositi per dare uno scossone alla sua carriera, se ne va senza avanzare pretese verso il Brescia nonostante l’anno di contratto che ancora lo legherebbe alla nostra squadra. Davvero magro il suo bottino la scorsa stagione: 1 solo gol nelle 26 presenze, a onor del vero poche delle quali vissute da titolare. Eppure a tratti sembrava davvero un giocatore rinato dopo i gravi infortuni che lo hanno tenuto fermo a lungo, come quando realizzò il primo, unico, gol contro l’Avellino, o quando realizzò un gol, poi annullato, semplicemente strepitoso contro il Lecce. A parti pochi sprazi però la forma fisica era lontana dai tempi migliori, quando debuttava in Nazionale.
    Ora per lui una nuova avventura: l’unica proposta concreta, che alla fine andrà in porto, l’ha ricevuta dal Pescara. A Fabio Bazzani e alla sua famiglia i migliori auguri per la sua nuova sfida, affinchè possa finalmente tornare a essere un attaccante decisivo come un tempo.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome