In un incidente muore gardonese

    0

    Ha perso la vita nel tardo pomeriggio di ieri Daniele Bertarini, giovane di Gardone Val Trompia da un anno residente in Sardegna. L’incidente è avvenuto in territorio di Budoni, mentre la sua auto stava percorrendo la superstrada che collega Olbia a Nuoro. Si stava recando al lavoro, in un grande complesso residenziale dove faceva il manutentore addetto alle cucine. Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire, nessun altro veicolo è stato coinvolto: la sua mercedes classe A è finita contro il guard rail senza lasciare alcun segno di frenata. Il giovane è stato immediatamente soccorso, è stato difficoltoso estrarlo dall’auto e poco dopo l’inizio del viaggio in aumbulanza verso Olbia è spirato.
    Dopo averne appurato l’identità gli agenti della stradale di Nuoro hanno chiamato i colleghi di Brescia per il triste annuncio. La notizia si è rapidamente diffusa a Gardone, provocando un dolore sincero negli abitanti che conoscono il ragazzo, figlio unico, e la sua famiglia, il padre Doriano, ex operaio alla Beretta ora in pensione, e la madre. Spezzato il sogno di un giovane partito un anno fa in cerca del proprio futuro nel settore alberghiero.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. daniele era un mio compagno di classe delle medie. ogni tanto ci si vedeva in paese, 4 chiacchiere sempre in allegria. Pregherò per lui, per i suoi genitori. Addio Daniele, veglia su di noi! sempre nei nostri cuori

    2. Era un caro amico sempre disponibile e sempre con una carismatica risposta pronta
      spero che ora stia facendo un bel viaggio anche se ancora nn riesco a credere che sia morto vola in alto o dove vuoi tu libero e felice
      ci mancherai di sicuro. Stefano

    3. Ti ricordi quando eravamo alle medie e mi dicevi che ti sarebbe piaciuto volare con gli aerei?ora Dani puoi volare ………
      ORA SEI UN ANGELO!!! ci mancherai a tutti..

      ciao Daniele,

      Marco

    4. Caro Daniele, non ci posso ancora credere,
      tu per noi eri molto,quando venivi a trovarci a LU Bagnu,
      in casa nostra entrava l’allegria ciao Dani….
      i tuoi genitori adottivi della tua amata Sardegna:

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome