Giulia Alberti è miss Brescia

0

E’ stata scelta tra 22 concorrenti durante la prima tappa dell’evento Radio Vera in tour, sabato 6 settembre in Piazza Loggia. Si chiama Giulia Alberti e, per un anno, sarà il volto rappresentativo della città di Brescia. Il concorso di bellezza, organizzato da Radio Vera in collaborazione con l’agenzia di moda Image Time di Brescia, ha visto la partecipazioni di un pubblico numerosissimo ed attento, fino al momento clou ovvero all’elezione della Miss, avvenuta in tarda serata.

Circa mille e cinquecento persone hanno popolato la bellissima piazza del centro storico per assistere alla serata, anche perché le uscite delle ragazze sono state accompagnate dalla musica e momenti di magia. Ospiti sul palco, infatti, gli artisti bresciani Charlie Cinelli, Daniele Gozzetti e Massimo Alessi e l’illusionista Federico.

Numerose le autorità presenti, in giuria il Vicesindaco Fabio Rolfi e il presidente della Circoscrizione Centro Flavio Bonari; gli onorevoli Davide Caparini e Giuseppe Romele, l’assessore al Turismo e Famiglia della Provincia di Brescia Riccardo Minini oltre ai giornalisti Federica Peretti (Presidente di Giuria), Daniele Bonetti, Tommaso Revera, Sergio Isonni, Flora Quaresmini, al fotografo Fabrizio Contu e al regista e attore Carlo Infanti.

Sette le ragazze premiate, nell’ordine: Giulia Alberti con corona e fascia Comune di Brescia; Antonella Mastrocola, fascia Provincia di Brescia; Sara Guaresi, fascia I Viaggi di Atlantide; Lidia Bettoni, fascia Gruppo Bossoni; Mara Andreoli, fascia Confartigianato; Sarah Colombini, fascia Brixia Expo e Claudia Piccoli, fascia FarmaciaInsieme.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome