Primo week-end di maxi multe

    0

    7 multe da 500 euro l’una: questo il bilancio del primo fine settimana dopo l’entrata in vigore ufficilae delle speciali norme sulla sicurezza per quanto riguarda la lotta alla prostituzione a Brescia e nei paesi limitrofi. 6 le multe staccate sabato notte e una domenica, colpiti tutti cittadini italiani, 6 bresciani ed un bergamasco "in trasferta", tutti di età compresa tra i 25 e 50 anni. Oltre alla multa, davvero salata, scatta per il cliente e la lucciola l’identificazione. Le contravvenzioni sono state comminate a due clienti colti in flagrante in viale Piave, uno in via Milano, uno in viale Bornata, altri tre in via Serenissima. A dir la verità il via vai di prostitute e clienti è stato molto meno vivace del solito: 500 euro di multa per i clienti e il rischio di essere espulse dall’Italia per le prostitute evidentemente sono un deterrente che funziona, oppure aguzza l’ingegno delle lucciole che trovano altri luoghi per ricevere, magari in appartamento.
    A.C.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. La prostituzione non scomparirà MAI da questo mondo, perchè dunque non regolarizzarla? appartamento, visite mediche periodiche per le ragazze, ricevuta fiscale e previdenza sociale: cosa c’è di sbagliato?

    2. Dovrebbero pagare le tasse è questa la verità! E poi è il mestiere più vecchio……. Che senso ha cancellarlo? Una sua utilità ce l’ha!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome