Morti i due dispersi in volo

    0

    Tutto ormai lasciava supporre che fosse finita così: si è schiantato contro il Pasubio, nelle Piccole Dolomiti, il Piper partito da Montichiari sabato pomeriggio con a bordo Marco Beurthe, 45 anni di Leno, e Alexander Barbulescu, rumeno 33enne residente a Mairano. Solo ieri il ritrovamento dei resti dell’aereo carbonizzati, i corpi sbalzati dal velivolo sono stati recuperati in un canalone molto ripido a 200 metri dal piper. Probabilmente a causa della forte nebbia che c’era sabato nel tardo pomeriggio il pilota, Marco, ha sbagliato rotta e si è infilato in Val Leogra, sopra Schio ed ha preseguito fino a trovarsi di fronte il massiccio del Pasubio. I due avrebbero voluto atterrare sull’Altipiano di Asiago. I corpi, resi irriconoscibili dall’impatto, sono stati recuperati a fatica e poi ricomposti nella camera mortuaria.
    Intanto nelle famiglie dei due amici scomparsi la speranza, seppur flebile, ha lasciato posto allo sconforto. Marco lascia la moglie Maria e la figlia Samanta, oltre alla mamma che sabato sera lo aspettava a casa perchè si era offerto di dormire da lei vista l’assenza della badante. Anche Alexander, cittadino rumeno trasferito da un paio di anni a Mairano, lascia nello sconforto la moglie Mirela e il piccolo Matteo di soli due anni. La giovane donna vorrebbe ora portare nella sua città in Romania le spoglie del marito.
    A.C.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome