Parte la raccolta firma di Sanpolino

    0

    Una raccolta firme contro l’ipotesi di trasferire 244 nuclei familiari ora residenti nelle torri di San Polo nel vicino quartiere di Sanpolino. Questa la decisione cui è giunta l’assemblea di "sanpolini" organizzata dall’associazione "Sanpolino Live", riunitasi ieri sera presso la parrocchia di SantìAngela Merici. I residenti del nuovo quartiere residenziale proprio non ci stanno, non sono nemmeno stati interpellati dalle commissioni comunali e ritengono inutile voler risolvere un problema sociale solamente trasferendolo di poche centinaia di metri, ricreare le stesse condizioni di degrado in una zona residenziale nuova, vanto per l’amministrazione per le scelte di basso impatto ambientale che sono state fatte, architettonicamente all’avanguardia, bella esteticamente e funzionale visto che in futuro sarà servita dalla metropolitana. I cittadini di Sanpolino sono pressochè tutti concordi nel voler fare il possibile per impedire il piano del comune. Per ora hanno deciso di partire con una raccolta firme.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. sono pienamente daccordo nel non voler trasferire nelle nuova zona di sanpolino, i residenti delle torri ma di trasferirli in varie zone della città e non tutti unicamente a sanpolino..

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome