A Bari debutto di Baronio

    0

    Con tutta probabilià il centrocampista di Verolanuova, ultimissimo acquisto della campagna aquisti del Brescia, debutterà sabato pomeriggio contro il Bari. Baronio non vede l’ora di giocare una partita ufficiale con la maglia del Brescia, a dir la verità non vede l’ora di partire titolare dopo anni di panchina. Gli stimoli sono quelli giusti: la squadra della sua città, il ruolo che predilige, un allenatore che lo apprezza e il campionato di serie B da vincere.
    Oggi ultimo allenamento a Coccaglio dopodichè, nel tardo pomeriggio, la partenza per Bari. Lo schema adottato da Cosmi sarà probabilmente il 4-4-2 della partita d’esordio finita in pareggio contro l’Empoli: Viviano in porta, difesa con Zambelli, Zoboli, Martinez e Berardi, centrocampo con Nsereko e Gorzegno ali, Szetela e Baronio in regia, Caracciolo e Possanzini in attacco. Difficile che Morfeo parta titolare, potrebbe entrare a partita in corso per formare il "rombo" dove sarebbe il vertice alto, Baronio quello basso con Nsereko e Szetela al centro.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome