Si riunisce il consiglio di sorveglianza

    0

    La bocciatura del piano-Zucoli, la lettera agli organi di stampa dello stesso Zucoli, presidente del consiglio di gestione e poi l’incontro romano tra Paroli e la Moratti: tanti gli argomenti sul piatto della bilancia nella riunione odierna del consiglio di sorveglianza in via Lamarmora. Primo fra tutti trovare una linea comune per rispondere alle sollecitazioni espresse da Zucoli che chiede a Renzo Capra e agli altri consiglieri una riflessione sui motivi che hanno portato alla bocciatura del piano, bocciatura che rischia di incrinare i rapporti tra Brescia e Milano e che interrompe il piano di riorganizzazione societaria considerato indispensabile per la componente milanese di A2A. Un’altra ipotetica bocciatura da parte del consiglio di sorveglianza rischierebbe di inceppare di nuovo il meccanismo e farebbe sorgere ulteriori dubbi sul sistema duale.
    Questa mattina tra l’altro si riunisce, sempre in via Lamarmora, un’assemblea di dipendenti del gruppo, preoccupati per il futuro della società dopo le ultime turbolenze.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome